Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 13:11

Gano, in Europa c'è una normativa la id 2020 in cui entro il 2022 tutti in europa devono essere vaccinati. 

Per fare questo stanno usando sto virus, capitera' anche a te Gano, tranqui. 

Scommettiamo una cena??

Per quanto riguarda Tuco con sommo gioia e gaudio vedo che è ritornato agli insulti.

No non sono sicuro, certo è tutta l'europa che fa la stessa fine,  mentre vediamo come va con Svezia e Russia. 

Ho gia' letto che in Russia stanno mettendo la mask obbligatoria, sembra resistere la SVezia...vediamo...

sei solo te che emette sentenze,io osservo e cerco di capire.

Cmq tu hai un interesse su tutto questo...lo si nota chiaramente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Lunedì 02 Novembre 2020 13:11

mi raccomando ... rimani emigrato ... qui cercheremo di sopravvivere senza di te

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:11

Infatti la Svezia non è un caso unico. È considerata un caso unico perché non ha mai nemmeno chiuso le scuole. Ed è divertente portarla come esempio, perché nella mente degli scimuniti è la pecora nera. Ma tutti i paesi vicini hanno seguito la stessa strada, eccetto appunto il Belgio, che per qualche ragione sconosciuta gli è scappata la cosa di mano (penso per la presenza delle Istituzioni Europee e il grandissimo via vai di gente) e sono andati nel panico.

Perfino la Germania in molti lander non ha avuto lockdown.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:12, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:07

Nessun paese del Nord Europa, eccetto forse il Belgio, ma per un periodo molto limitato di tempo, ha mai avuto niente di paragonabile al film dell'orrore che è stato girato in Italia. Danimarca, Norvegia ed Olanda non hanno mai avuto lockdown, solo le scuole chiuse (per qualche settimana) e la chiusura anticipata di bar e ristoranti in Olanda.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Lunedì 02 Novembre 2020 12:59

Eccerto! Perché la Svezia con le sue potenti misure è immune!

Eppure la Russia!

Minchia come sei scemo, una scimmia.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 12:57

Gano non sarei tranquillo se fossi in te... se te sei in Europa come dici, eccetto la Svezia tranquillo che diventera' tutto come ita, fra, ger. 

Se sei in Svezia e in Russia sarei piu' fiducioso per te. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Lunedì 02 Novembre 2020 12:57

Quello che non capisco è perché Conte abbia  chiamato Fedez e non Berlusconi a cui far veicolare il messaggio che se hai più di 70 anni , soprattutto se sei già zoppo, con il girello, il bastone, la carrozzina.....te ne devi stare in casa

..stamattina non sono riuscito a far foto a riguardo ma è pieno zeppo di anziani conciatissimi che si trascinano per strada per comprare il Giornale, portare il cane a spasso o andare forse dal panettiere.....

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 12:56

Mi immagino che tristezza confinato 24/7 in un bilocale a Sesto San Giovanni...

Certo che vi siete fatti conciare ben bene.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 02 Novembre 2020 12:50

E adesso si fa sul serio: coprifuoco alle 21, ma ancora non basta, ci vuole coprifuoco H24

almeno nei festivi.

Naturalmente il coprifuoco deve essere con licenza di idranti incorporato, non costa nemmeno,

di notte hai gia' i camion della munnezza che puliscono le strade, ci metti su un potente

spruzzino a puntamento automatico, e ogni scimunito che incroci gli dai una bella lavata.

Finalmente ci si avvicina al "modelo cinese" (e a quello israeliano).

Ciao ragazzi !

Last edited by: antitrader on Lunedì 02 Novembre 2020 12:55, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Lunedì 02 Novembre 2020 12:48

Strano che non si deduca nulla dal fatto che il Belgio ,con Bruxelles in testa ,sia il paese più impestato al mondo.

Eppure è quello che capita quando migliaia di parlamentari,portaborse e lobbisti si incontrano invece che essere lokkati in casa.

Gli asiatici ,che hanno fatto le cose seriamente ,adesso hanno le economie che viaggiano quasi normalmente mentre tutti i paesi dei pirla che inneggiano alla libertà ,sono e resteranno nella merda per parecchio.

Viva HK

By: lmwillys1 on Lunedì 02 Novembre 2020 12:38

Auguri.

--------

grazie a nome degli italiani normodotati

l'importante è che tu rimanga dove sei, quest'anno di disgrazie ne abbiamo avute fin troppe per aggiungere anche il tuo rientro

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 12:33

Mi dispiace solo per come ti stanno conciando Antitrader. Lo hai letto il DPCM? E questo non è niente in confronto a quello che ti arriverà in testa settimana prossima.

Auguri.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 02 Novembre 2020 12:22

Invidiare le 8 capre + 1 caprone analfabete, ignoranti, sbandate e scimunite?

Ma va alla scuola serale va, e mi raccomando, vacci con la mascherina che sei gia' tutto

appestato di serie (dentro la zucca vuota).

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 12:15

E per un'influenza.

ma roba da pazzi...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 12:14

Prego Bullfin.

Ho letto il nuovo DCPM ora in cantiere e mi dispiace per voi. Vi stanno conciando proprio male.

Slava Cocaïnii!