Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Lunedì 02 Novembre 2020 13:58
e chettefrega del vaccino a te ... affronti il virusaccio petto villoso in fuori e lo stermini a scoregge
:-)
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:55
Probabilmente in quei vaccini fatti con tecnologie dei primi del '900 ci mettevano le pustole dei malati.
L'ultima cosa che mi preoccupa ora è il vaccino covid19 fatto con tecnologia del XXI secolo. Per altro leggo che il Brasile di Bolsonaro, quindi non di uno della retorica rettiliana, ha ordinato 46 milioni di dosi da SinoVac e diverse decine di migliaia di persone sono già state vaccinate a San Paolo.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:48
Micidiale, ho avuto tre giorni di mammellone gonfio e di febbre. Ma ogni tanto penso che se nei trent'anni successivi ho avuto solo due o tre influenze e nient'altro lo devo proprio a lui.
Quando chiesi all'ufficiale medico, toscano e simpaticissimo, cosa fosse, mi rispose "non ti preoccupare, è un multi componente, c'è un po' di tutto. Ci sono schifezze di così tante malattie che nemmeno me le ricordo tutte. Poi, ascolta nini, quelli che lo hanno fatto sono bravi, e poi quello che non ammazza ingrassa".
Slava Cocaïnii!
By: lmwillys1 on Lunedì 02 Novembre 2020 13:46
sono andato a vedere l dato 'cadaveri' della tanto decantata Svezia (notoriamente tuttora più appestata di noi in rapporto alla popolazione dall'inizio della pandemia, imparagonabile coi paesi confinanti ... pensando poi che ci sono svedesi che se si scordano il caffè devoo fare una trentina di km prima di trovare anima viva ...)
https://www.statista.com/statistics/1115707/sweden-number-of-deaths-per-week/
quest'anno fino a metà marzo grazie sicuramente al caldo per loro africano rispetto gli inverni passati ( https://www.lifegate.it/temperature-record-paesi-nordici-inverno ... quei mutamenti climatici che i nostri soliti coglioni negano) sono schiattati molti meno svedesi, diciamo che quest'anno in Svezia c'era di suo un trend positivo, ho sommato solo le differenze cadaveri per le settimane con media cadaveri superiore quest'anno, 5.663 è il risultato che ottengo, loro dicono 5.938 fino a ieri, io ho saltato 21 settimane su 39
mi piacerebbe sapere come contano i morti e anche i contagiati (notoriamente la merkel fa MENO cicli di noi, https://www.focus.it/scienza/salute/positivi-ai-tamponi-ma-di-quanto-un-numero-potrebbe-rivelarlo ) comunque ... tra aggiustate e mettete bene .... secondo me gli svedesi sono solo spudorati bugiardi a cui solo i mentecatti del forum possono credere
:-)
By: Peavey on Lunedì 02 Novembre 2020 13:37
un aneddoto.. io di quel dannato vaccino ne ho fatte due dosi a distanza di 3 giorni.. mi hanno quasi accoppato.
Qualche cretino di attendente ha sbagliato a registrare i vaccini. Per cui tre giorni dopo averlo fatto, son stato preso e messo in fila per rifarlo.
Non c'e' stato modo di discutere. Non c'e' il tuo nome scritto nel registro, per cui non lo hai fatto e lo fai. Puoi combattere tutto ma non un militare convinto che vuoi fregarlo.
Neppure l'evidenza del fatto che c'era la puntura ed ero gonfio. Stolidamente avanti, senza ammettere che la burocrazia aveva commesso un errore :)
Per quanto riguarda il brevetto microsoft le applicazioni sono molteplici. In realta' con questa tecnologia si e' in grado di misurare il "lavoro" eseguito da una persona. In modo da retribuire "l'impegno" :) E' una bella applicazione.. dai risvolti poco prevedibili.
By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 13:35
ma mi stupisce che gestisci bene il fattore virus con i tuoi interventi, ma poi sul Reset non ci credi... mi pare che piu' chiaro di così....
cmq vorrei fare notare a tutti come tra la fazione dei minimizzatori del virus si discuta e a volte si contesti le tesi...non ho mai sentito terrunanti, merduillis, robbit, strucco contestarsi...sempre a spalleggiarsi a vicenda, che omuccoli...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:32
Aspetterei a fasciarmi la testa con queste cose.
Io non vedo problemi particolari né complotti. Neppure grandi reset, se non che sarà l'occasione buona per licenziare tanta gente, vedi la Whirpool di Napoli, è da marzo che lo dicevo.
Mi dispiace solo per come stanno conciando l'Italia
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 13:28
Gano, fatelo dire che a volte non capisci proprio un caz, meno male che per il 98% ragioni alla grandissima...toh ciapa....fonte Corriere della sera non baubuamiciomiciocomplottista
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/07_Luglio/05/pelle.shtml
'idea: gli oggetti hi-tech comunicheranno attraverso la pelle
Microsoft brevetta il corpo umano come chip
Tessuti e ossa per trasmettere energia e informazioni:
così si parleranno telefonini, lettori Mp3 e palmari
NEW YORK - Arrivano i cyborg. E sono brevettati Microsoft. La casa di Redmond ha registrato come brevetto addirittura il corpo umano, con l'obiettivo di poterlo utilizzare come una sorta di gigantesco microchip. Lo scorso 22 giugno, secondo quanto riporta l'Economis, è stata rilasciata a Microsoft la licenza numero 6.754.472: il corpo dell'uomo viene individuato come «un apparato per la trasmissione di energia e informazioni utilizzando» i tessuti e le ossa di cui è composto.
Il futuro dell'uomo? (da Internet) |
SEMICONDUTTORE - L'idea della Microsoft, piuttosto fantascientifica ma affatto campata in aria, è quella di utilizzare la pelle degli esseri umani come canale di trasmissione di tutti gli strumenti hi-tech oggi utilizzati. Palmari, telefono cellulare e lettore Mp3 possono comunicare attualmente attraverso cavetti o comunicazioni «wireless» (come infrarossi o Bluetooth). Nel futuro - si osserva nel brevetto Microsoft - potranno essere collegati attraverso un semiconduttore naturale come la pelle.
ADDIO CAVI - Il progetto dell'azienda di Bill Gates consiste nell'utilizzare le parti del corpo come se fossero componenti di un computer: «La resistenza fisica esercitata dal corpo - viene osservato nella richiesta di brevetto - potrebbe essere utilizzata per compiere attività proprie», ad esempio, quelle di una tastiera di un pc. In pratica, il braccio di una persona diventare una sorte di invisibile tastiera attraverso cui inviare informazioni agli strumenti elettronici tenuti in collegamento dalla stessa pelle in veste di semiconduttore.
ANTI-HACKER - Tra i vantaggi nell'utilizzare in questo modo il corpo, puntualizza la Microsoft, vi sarebbe anche la difficoltà per i pirati informatici di accedere alle informazioni contenute nei vari terminali elettronici. I collegamenti elettronici, infatti, sono violabili dagli hacker: sarebbe però pressochè impossibile - anche per un mago della rete - inserirsi in un flusso di comunicazioni intracorporee. L'idea di Microsoft del corpo umano «cablato» non è in verità una primizia assoluta. Già nel 1996, il Massachusetts Institute of Technology (Mit) e Ibm avevano presentato alla fiera informatica Comdex un sistema che permetteva a due persone di scambiarsi i dati delle prorie carte di credito con una stretta di mano. Mai, però, si era pensato di arrivare a brevettare il corpo umano per farne un trasmettitore vivente.
05 luglio 2004
Le notizie di Corriere via SMS: invia CORRIERE al 48436 - Info e costi
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:25
Di vaccinarmi non me ne frega nulla. Perché dovrei preoccuparmi? Lo sai quanti vaccini ho fatto in vita mia?
Te pensi che un vaccino in più mi cambi qualcosa? Il richiamo antitetanico è dell'anno scorso.
Ora non ricordo il numero ma più di dieci o quindici. E alcuni mi hanno salvato la vita. Dopo il liceo feci il militare e poi andai tre mesi in India, con i soldi che può avere uno studente 20 anni. Ho mangiato cose incredibili in posti incredibili, e 30 anni fa l'India di allora non era l'India di oggi (che per altro è ancora bella sudicia). Una miseria indescrivibile. Condizioni igieniche inimmaginabili, con le fogne a cielo aperto, i bambini che ci sguazzavano dentro e gli schizzi che ti arrivano in faccia o finiscono nella scodellina dove mangi le schifezze comprate da uno street vendor (però devo dire che erano buonissime e piccantissime). Non mi prese niente, nemmeno un po' di diarrea, mentre ho visto americani e francesi finire all'ospedale (e non so se ne siano mai usciti). Sono sicuro che mi ha protetto quella bomba di vaccino che ti fanno al militare. Quello che ti fa venire il mammellone e stai male tre giorni.
Benedetto lui e chi lo ha inventato. Viva i vaccini!
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 13:22
Oh sei duro... è OBBLIGATORIO!..
Cazzo quanto sei duro di comprendonio...
Il great reset non è solo per l'Italia ma per TUTTO L'OCCIDENTE...ok, va a chiedere all'Australia, Nuova Zelanda, Argentina, etc... come stanno è questione solo di tempo... ora è il Belgio domani è la Danimarca, adesso vi è anche la GErmania con numeri ridicoli rispetto a noi e Francia e anche dove sei sara' così...
Anche l'Austria che sembrava immune adesso metti la mask in certi luoghi, mi raccontano che non puoi piu' andare in Germania (immagino se non per giustificati motivi, etc). E se inizia in Austria prendera' anche gli altri
D'altronde queste elite che vogliono il Great REset non sono mica mone.
Se lasciassero parte del mondo scoperto tutti andrebbero la'.
Zio Bill ha detto che vuole vaccinare tutto il mondo e cerchera' di farlo
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:19
Olanda, Norvegia, Svezia Finlanda Danimarca senza obbligo mascherina, nemmeno al chiuso.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Lunedì 02 Novembre 2020 13:16
Gano, per andare da un paese all'altro non servira' piu' il passaporto ma il passaporto vaccinale id 2020.
Tutti dovranno essere vaccinati (secondo una tabella che saranno lor signori a dirci) e tu è MATEMATICO ci sarai dentro.
Mettiti il cuore in pace.
La cosa mi piace? no. Ovvio. Puzza di fregatura lontano 20 km...
By: antitrader on Lunedì 02 Novembre 2020 13:15
Secondo sto scemo qui sotto il problema e' il lock. Ma quello e' scemo e lasciamolo tale.
E adesso torniamo alla vita: questo lo mettiamo per qualche lombardo in preda ad una
inspiegabile deriva.
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Novembre 2020 13:13
Vaccinati per cosa, scusa? Influenza? Non ho capito.
Slava Cocaïnii!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.