Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 10:43

ascoltate, alla fine interviene un signore...parla dei dipendenti senza soldi che si uniranno a loro...ottima osservazione.

uillis quando si decidono a dare il rdc a tutti? non avevi detto che volevate alleviare la transizione per gli italiani? non mi sembra

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 10:21

https://www.la7.it/aggiornamenti-sul-coronavirus/video/covid-prof-roberto-bernabei-e-una-malattia-normale-06-11-2020-348844

una malattia NORMALE......from CTS member...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 10:02

SONO d'accordissimo con te uillis, pero' non pago un centesimo di tasse... .

e vado solo in strutture private....dove c'è da firmare?? grazie.

By: lmwillys1 on Sabato 14 Novembre 2020 09:56

" da medico non lo avrei mai curato "un altro " e io pago le tasse per curare sti soggetti "

---------

le teste di cazzo come questo croce e i troppi di sto forum come ho detto diverse volte meritano ZERO cure pubbliche, se crepa non verso una lacrima, un inutile consumatore di ossigeno in meno

https://www.facebook.com/croceofficial/

By: pana on Sabato 14 Novembre 2020 09:30

AZZ  da facebook della lucarelli

tal michele croce del movimento prima verona, da negazionista e apertista a tutta birra a "state a casa e mettevi la mascherina" pure lui il karma...in terapia intensiva...i commenti facebook non perdonano

" da medico non lo avrei mai curato "un altro " e io pago le tasse per curare sti soggetti " eheh aazzzz

direi che il sentiment chiusurista e forte..eheheh

Riaprite tutto! Poi: sono attaccato all’ossigeno. Michele Croce, leader del Movimento Prima Verona. Post del 28 ottobre. Post di oggi, 13 novembre.

croce sddenngh

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

Last edited by: pana on Sabato 14 Novembre 2020 09:31, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 14 Novembre 2020 08:47

656.481

By: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 08:40

Pana caschiamo sempre lì..ed io sono il primo ad ammettere che non mi sono mai degnato di andarmi ad informare per anni e anni, non giorni

, quello che ti scrive è quello che si sparava nelle vene non uno bensì due vaccini antiinfluenzali a stagione per il timore di ammalarsi!

Poi..quando i fatti mostravano palesementi la loro inefficacia..e cioè che in vita mia non mi sono mai ammalato così tanto come in quello sciagurato periodo..

..allora ho cominciato a farmi delle serie domande..passando ai fatti cioè interrompendo una pratica di efficacia controproducente.

Ma ancora non bastava..,ancora navigavo nella totale ignoranza..cioè non avevo idea di come producessero i vaccini.

Voglio tralasciare la descrizione perchè immagino che tu sappia che per farlo sono indispensabili feti abortiti e voglio invece soffermare la tua attenzione verso quelli "innovativi"

..quelli a RNA che tanto sono disegnati come enorme salto tecnologico verso il futuro..

E' il principio che sta alla base del vaccino che (presto?) sarà diffuso in italia e nel mondo..

Siamo quindi al paradosso che gente a cui non stava bene acquistare generi alimentari modificati geneticamente finisca per farsi modificare geneticamente.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Sabato 14 Novembre 2020 07:35

ue' resilie'

ma in passato vaccini tipo quello per il vaiolo nonerano obbligatori??

gombloddone pure quelli ??

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

By: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 07:31

Gano...ho letto sta mostruosità e subito mi son rifiutato di credere che tu l'abbia scritto seriamente...

"....il vaccino, basterebbe renderlo obbligatorio per poter andare in vacanza.

Si vaccinerebbe il 99,9% degli italiani....."

Ti ritengo una mente brllante e intellettualmente onesta con se stessa prima ancora che con gli altri..,non puoi aver capito dove i criminali che governano il paese abbiano intenzione di andare a parare..

Perchè non solo faranno cio' che hai descritto ma si spingeranno ben oltre...guardali come "infarinano" le masse per poi poterli liberamente friggere...

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/covid_negazionisti_demenza_dimartedi_gallavotti_cosa_ha_detto_news-5579534.html

..Capito?

Altro che "vacanze" qui sarà sufficiente rifiutare per essere bloccati con la forza e inc..inoculati.

Benvenuti nella nuova normalità..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 08:43, edited 1 time in total.

By: muschio on Venerdì 13 Novembre 2020 22:15

Il cane di mustafà notoriamente è un omosessule represso (forse represso).

By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2020 22:05

A parte il fatto che il figame non c'entra proprio niente con la questione in oggetto, ma, anche li',

come ben si sa dalla notte de tempi, chi sente il bisgno di parlarne (di figame) e', evidentemente,

un soggetto deficitario in materia. Come disse il saggio (e galantuomo), si fa ma non si dice.

Sapete un cazzzz di niente voialtri, del resto, il deficit di QI condiziona tutte le vicende della

vita e voi siete pesantemente deficitari.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 21:53

Forse nella prossima vita, dai....!!!!

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 21:52

Guarda che fighe ci sono Anti, mentre te sei loccato a cantare sul balcone.... Te così non le hai mai viste in vita tua....ahahahah!!!!!!!!!!

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 21:50

Già, già... ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 21:53, edited 2 times in total.

By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2020 21:47

E adesso sistemiamo il piu' scemo di tutti (quello che i congiunti non si decidono a fare interdire).

Questa e' la Svezia di ieri la vedi? ecco, 0 (zero) decessi, pero' il totale e' aumentato di oltre 100.

Il beffardo destino degli scemi e' quello di essere presi per il cul, ma loro manco se ne accorgono,

e i congiunti dormono.