Pana caschiamo sempre lì..ed io sono il primo ad ammettere che non mi sono mai degnato di andarmi ad informare per anni e anni, non giorni
, quello che ti scrive è quello che si sparava nelle vene non uno bensì due vaccini antiinfluenzali a stagione per il timore di ammalarsi!
Poi..quando i fatti mostravano palesementi la loro inefficacia..e cioè che in vita mia non mi sono mai ammalato così tanto come in quello sciagurato periodo..
..allora ho cominciato a farmi delle serie domande..passando ai fatti cioè interrompendo una pratica di efficacia controproducente.
Ma ancora non bastava..,ancora navigavo nella totale ignoranza..cioè non avevo idea di come producessero i vaccini.
Voglio tralasciare la descrizione perchè immagino che tu sappia che per farlo sono indispensabili feti abortiti e voglio invece soffermare la tua attenzione verso quelli "innovativi"
..quelli a RNA che tanto sono disegnati come enorme salto tecnologico verso il futuro..
E' il principio che sta alla base del vaccino che (presto?) sarà diffuso in italia e nel mondo..
Siamo quindi al paradosso che gente a cui non stava bene acquistare generi alimentari modificati geneticamente finisca per farsi modificare geneticamente.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."