Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 16:37

Povero sempliciotto... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Sabato 14 Novembre 2020 16:26

Bullfin, non so tu, ma io in Svezia ci sono stato, e ti assicuro che non c'è niente da rosicare nei confronti di chi abita lì.

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 15:57

Rosica rosica te che sei in lockdown!!!

Gian non ti smentisci neanche questa volta di dimostrare quanto sfigato e uomo fallito sei. E mi spiace, perchè avresti anche una bella testolina ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Sabato 14 Novembre 2020 15:53

Pensa al povero Gano, che avrà già fuori casa la prima neve, e a cui i media fanno credere che siamo tutti  chiusi in casa....

By: antitrader on Sabato 14 Novembre 2020 15:51

Ai napoletani gli svedesi gli fanno un baffo.

Tutti in giro cantando: la-scia-te-ci  a-ppe-sta-re ! A Pas-qua e a Na-ta.le !

By: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 15:35

PANA ZIO BONO COME POMPA IL KARMA!!!

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/10/18/influencer-ucraino-negazionista-muore-di-covid-a-33-anni_78b39bec-af38-4457-a93d-f55dd922cc9d.html

QUI L'ATMOSFERA SA DI PIPPERO!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 15:40, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 14:20

Resilienza, mi è piaciuta la tua sintesi. Ma la gente scenderà in piazza in modo molto violento...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Sabato 14 Novembre 2020 14:15

"A brevissimo lo Stivale si colorerà tutto di rosso.

E durerà fino a maggio.

La notizia del vaccino serve per farci accettare il lockdown, nella convinzione che a brevissimo saremo liberi.

Invece non arriverà nessun vaccino.

Almeno non prima dell’estate.

Il lockdown durerà fino a maggio.

Giusto il tempo di portare a termine l’operazione.

Una volta che l’intero sistema economico sarà collassato, la grande speculazione finanziaria passerà all’incasso e si porterà via tutto a prezzi stracciati.

Come da copione.

Pochi di noi rimarranno in piedi.

Il “Salviamo il Natale” è il nuovo “Durerà solo 15 giorni” di marzo.

Serve per far entrare il bestiame nel recinto (o meglio, nel mattatoio). Dal quale non uscirà più.

Il nostro sistema sanitario è di nuovo in ginocchio.

Non per il virus.

Per la nostra totale disorganizzazione (organizzata).

I complici nostrani di questo scempio epocale hanno fatto di tutto affinché la situazione si ripetesse.

Hanno fatto sparire LA CLOROCHINA.

Non hanno potenziato LA RETE DI MEDICINA TERRITORIALE per curare i pazienti a casa e abbattere il modello ospedale-centrico, totalmente fallimentare contro questo virus.

Non hanno ufficializzato, ancora oggi, un valido ed efficace PROTOCOLLO NAZIONALE DI TERAPIA DOMICILIARE, nonostante i farmaci che smorzano sul nascere le tempeste citochiniche (evitando che il paziente giunga in ospedale in condizioni critiche) siano disponibili da oltre sette mesi.

Il problema non è il virus.

Il problema è la nostra disorganizzazione (meticolosamente) organizzata.

Il resto l’ha fatto come al solito LA NOSTRA “INFORMAZIONE” che ha criminosamente contribuito a mettere in difficoltà il sistema sanitario generando una massa incontrollabile di persone terrorizzate che al primo starnuto ora, comprensibilmente, si riversano negli ospedali.

La paura è stata indotta, ingigantita e strumentalizzata.

Hanno scaricato la colpa sulla movida estiva o su qualunque cosa gli capitasse a tiro.

Invece di prendersela con chi (pur avendo tempo e strumenti) non è stato in grado di (non ha voluto) permettere che la gente vivesse la propria vita in piena libertà, senza il bisogno di alcuna restrizione.

I nostri medici, ancora una volta le vittime principali, oggi invocano il lockdown.

Si vedono arrivare di tutto, senza il filtro determinante (volutamente castrato) della medicina territoriale.

Se a marzo ciò si poteva comprendere, oggi va condannato e perseguito penalmente (a partire dai vertici del Ministero della Sanità).

La paura indotta e strumentalizzata ha fatto perdere la ragione a molti di noi.

Molti sono stati portati addirittura ad invocare le restrizioni.

Molti si indignano e denunciano se vedono per strada persone che compiono gesti quotidiani, naturali, umani.

Sembra di essere tornati ai tempi di Goebbels che indottrinò l’intero popolo tedesco.

Mentre le nostre forze dell’ordine non si oppongono per nulla.

Come i nazisti che a Norimberga dissero che avevano solo seguito degli ordini, che era il loro lavoro, che avevano rispettato delle regole, anche se assurde.

Tutto questo però non ci deve assolvere dalle nostre responsabilità.

Ci stanno portando via tutto.

Il tempo prima di tutto.

Poi la libertà, il lavoro, la dignità e le gioie della vita.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 14:09

"Quando vedi che qualcosa non funziona bisogna strepitare."

Peavey è molto difficile. Alla fine dello scorso gennaio, vedendo come andavano le influenze nella scuola di mio figlio, ho sentito la dirigente e gli ho detto: "ma cosa aspettate a chiudere? Cosa credete che sia questa, la solita influenza? Questo è coronavirus". La risposta fu che non poteva fare nulla senza le direttive del provveditorato. Il 12 febbraio mio figlio si prende una brutta influenza e lo tengo a casa. Due giorni dopo la prendo io che però vengo devastato nei polmoni. Verso fine febbraio l'80% dei ragazzi della scuola è in malattia. Il 9 marzo (un mese dopo) l'Italia è in lockdown.

Come fai ad andare contro il meccanismo? Con rivolte di piazza? Io lo so come ma non lo dico...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 14:10, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 14 Novembre 2020 14:05

Un es. eccellente di cosa significa voler privatizzare servizi non privatizzabili e' la sanita' lombarda:

Cosa e' successo ? Che hai i migliori ospedali del mondo e una sanita' che fa schifo.

Stessa cosa con le ferrovie, fai le frecce e italo? Poi succede cha andare da MIlano a Palermo in

treno diventa una corsa a ostacoli (e costa il triplo).

Le infrastrutture "eccellenti" necessitano di un'adeguata economia sottostante, altrmenti meglio

non farle. Adesso, invece di fare l'economico ed efficiente lock stalinista-maoista-lenista, ti metti

ad assumere centinaia di migliaia di medici, infermieri, insegnanti, bidelli etc... , e poi chi li paga in futuro?

By: Peavey on Sabato 14 Novembre 2020 13:48

Morphy..scusami... mi auto cito...

Il problema semmai e' TOGLIERE DALLE GRINFIE DEI LADRI il servizio pubblico. 

Quello lo puo' fare solo il cittadino. 

Quando vedi che qualcosa non funziona bisogna strepitare. Subito e con forza.

Invece si abbozza, si telefona all'amico, che chiama l'amico dell'amico e risolve.

Pero' questo modo di agire ti uccide.

By: Morphy on Sabato 14 Novembre 2020 13:34

Peavey, la mala gestione del pubblico non è casuale ma pianificata. Si vuole portare tutto sul privato, siamo alla fase finale del saccheggio. Forminchioni in questi anni è la prova provata che lui applicava metodicameta la pratica della malagestione nel pubblico per privatizzare la sanità.

Qualsiasi cosa che tu vedi come malagestione del pubblico e che ti lascia stupito per quanto sia evidente, fa parte di un progetto. Io ho analizzato pezzo per pezzo la situazione della scuola in Italia. Scuola che sta cadendo a pezzi. Attualmente stiamo sfornando ragazzi completamente instupiditi e questo farà del nostro paese, nei prossimi anni, un paese da terzo mondo. Perchè si lascia correre questo scempio nella scuola? Per privatizzarla.

E quali sono le forze che stanno dietro a tutta questa strategia?

By: gianlini on Sabato 14 Novembre 2020 12:33

Ma cosa ne sai tu che stai in Amazzonia......non c'è nessuna censura, si conosce perfettamente l'esistenza di queste manifestazioni 

By: shera on Sabato 14 Novembre 2020 11:50

la vera notizia è la censura delle manifestazioni, si tratta di un regime, per fortuna c'è internet Radio Savana e tutto ilr esto...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: lmwillys1 on Sabato 14 Novembre 2020 11:18

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Manovra-bozza-piu-fondi-per-Rdc-e-Cig-blocco-licenziamenti-fino-al-31-marzo-scuolabus-congedi-parentali-801168ed-12ea-45de-9b26-6dfb4d3f6f60.html