Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Domenica 15 Novembre 2020 21:55

Quest'anno l'influenza stagionale è una botta, sono rimasto a letto quasi due giorni, il covid in confronto è stato una passeggiata: ero guarito in poche ore

----------

In Brasile vi arriva l'influenza a fine primavera inizio estate?

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 21:42

Te sei finito nel paese di Bokassa e non lo sai nemmeno. Infatti lo vorresti portare a esempio.

Attenzione che, sembra, siano stati avvistati anche dei cannibali.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Novembre 2020 21:33

Ognuno ha i suoi metodi naturali. Antitrader e le 4 cariatidi quello indonesiano.

Io invece ne ho un altro ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 20:33

Anche il metodo indonesiano non e' niente male, e i fantastici 10 ne sono il target naturale.

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 19:58

Ma bolsonaro ha imparato anche lui i DPCM?

Ma rob de matt !

By: shera on Domenica 15 Novembre 2020 19:53

magari passo in casa i prossimi 8 mesi come hai fatto tu fino ad ora...

anzi no perchè ormai sono più che vaccinato e non mi ferma più la faccio di cazzo da dpcm

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 19:46

Shera,

Ma e' mai possibile? Ma ho letto bene? Ma forse mi sbaglio,

Ma con tutte la vitamina c che prendi tutti i gg, ti becchi sia il covid che l'influenza ?

Ma non e' che e' meglio tornare a pane e cipolle?

By: shera on Domenica 15 Novembre 2020 19:39

Quest'anno l'influenza stagionale è una botta, sono rimasto a letto quasi due giorni, il covid in confronto è stato una passeggiata: ero guarito in poche ore

consiglio di coprirsi bene e mangiare tanta frutta di stagione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 19:30

Resilie',

dovresti sapere che la stupide rettilianate ormai le trovi pure da Bruno Vespa, Formigli, Massimo Giletti,

e perfino dai preti.

I tuoi cazzari di riferimento han perso l'esclusiva.

By: Pestilenza on Domenica 15 Novembre 2020 19:26

Intendi spegnendo la TV?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 19:18

Giusto Oscar !

Il virus si puo' battere, e il solo modo e' quello banale. Se poi vuoi fare la gita a Mergellina in piena

epidemia poi ti ritrovi tutta la Campania appestata fin dentro il BDC, ed e' quello che e' successo.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Novembre 2020 19:05

Anche in Svezia? Sei sicuro?

Non lo so, ma detto da uno che difende "il modello Italia che tutti ci invidiano" mi sembra un po' pretestuoso... Forse vi mancano informazioni di prima mano... Curioso poi che evitiate sempre di mettere l'Italia, come se non abitaste un in un bilocale a Sesto San Giovanni e l'altro a Modena... ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Novembre 2020 21:31, edited 6 times in total.

By: traderosca1 on Domenica 15 Novembre 2020 19:03

"Allo stato attuale solo Cina, Australia, Nuova Zelanda e Israele lo han risolto, e, a quanto pare,"

Anti,ve ne sono altre di nazioni virtuose e con democrazie ,altro che svezia o cina..........

.

Corea del Sud51 milioni di abitanti

Taiwan 25 milioni

Thailandia 70 milioni

Giappone 126 milioni

Svezia 10 milioni

Last edited by: traderosca1 on Domenica 15 Novembre 2020 19:04, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Novembre 2020 18:55

All'atto pratico non mi sembra. Oltre a poter condurre una normale vita di relazione, che è la cosa più importante nella vita (dovessero chiudermi come da voi preferirei farmi eutanasizzare), anche chi pensa che non sia una normale influenza si sente molto più al sicuro in Svezia che in Italia. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Novembre 2020 18:56, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 15 Novembre 2020 18:36

Vedi che ragioni a mo' di uno scappato di casa? Il covid e' un problema mondiale, e, se non si

risolve, prima o poi ti viene a prendere.

Allo stato attuale solo Cina, Australia, Nuova Zelanda e Israele lo han risolto, e, a quanto pare,

lo risolvera' anche la Slovacchia col metodo cinese.

L'appestaggio svedese e' comunque in decollo verticale, e gli asini sono anche a Napoli cosi'

come in Svezia (e anche peggio).