Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2020 00:14

La sanita' puo' anche essere eccellente, ed e' bene che lo sia, ma puo' fare ben poco se il virus dilaga:

notizie dal fronte sud: lui 70 anni (Ing), lei 60 (insegnante), figlia medico, altri due figli 30enni,

figlio della sorella anche lui medico 40enne.

Risultato? Tutti appestati, situazione pazzesca, lui con sintomi lievi, lei ricoverata in ospedale  con

sintomi gravi ma non in rianimazione, figli tutti positivi, dopo due settimane lui diventa negativo, la

moglie ancora in ospedale, i figli non si sa se siano ancora positivi per cui difficolta' estreme di

coabitazione nel tentativo di lasciare indenni almeno i nipotini piccoli che non e' proprio il caso

di lasciare ai genitori medici (positivi anche loro).

E' un tizio che conosco da quanto avevo 10 anni eh? Ergo, affidabilita' totale.

La Francia e la Spagna stanno gia' migliorando dopo il lock e noi lo faremo dall prox settimana, ma

non basta, specialmente il nostro lock e' un lock del cazzzzz, di fatto vai dove vuoi scrivendo una

strnzata su un pezzo di carta. A Natale e Capodanno si faranno altre cazzate e si ricomcia daccapo.

Insomma gli occidentali rammolliti non se lo vogliono mettere nella zucca (vuota) che esiste solo

il metodo cinese, il virus o lo azzeri o ti azzera, e, piu' fai lock laschi e piu' dura e piu' ti va a puttane

l'intero paese, e' gia' un anno che dura, e, chi non ha fatto un cazzzz (gli USA) non ha mai avuto

miglioramenti significativi.

Dulcis in fundo, se arriva davvero il vaccino, tocchera' anche fare il TSO agli scimuniti No-Vax, ma questo

non potra' succedere prima dell'estate, produrre miliardi di dosi non  e' una passeggiata.

By: Morphy on Lunedì 16 Novembre 2020 23:38

Si ma tu sei giovane per cui non devi temere più di tanto. Va bene che la fortuna è cieca mentre la sfiga ci vede bene eccome, però se non hai particolari problemi di salute vai tranquillo. Se poi sei un po' come me che ha poca vita sociale allora ci sta anche fare il ragionamento di stare attenti ai particolari, dato che certe rinunce non ci cambiano di molto lo stile di vita.

Diversa è la situazione di Anti che è molto molto vecchio, lui dovrebbe stare tutto il giorno chiuso in casa con la mascherina p4...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Lunedì 16 Novembre 2020 23:23

Secondo me state tutti ad aspettare il vaccino ma dovreste puntare su una sanità più seria non fatta di medici

Morphy i tuoi sono interventi di saggezza totale e omnicomprensiva...

Faccio poi un'aggiunta sul discorso del mio personale distanziamento...al supermercato vado prima che chiuda nella fascia 19e30-20 non c'è nessuno, fai pure prima..

Unico inconveniente è che a volte frutta e verdura ti lasciano quella peggio (che ovviamente non compro).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Lunedì 16 Novembre 2020 22:43

Oscar io non ho mai fatto vaccini antinfluenzali se non due volte di fila anni e anni fa perché mia mamma mi aveva consigliato di farli (ed erano anni che non mi prendevo un'influenza). Il primo vaccino ho preso un piccolo raffreddore e ci stava. Ma con il secondo vaccino ho fatto due giorni da cane, da allora non ho più fatto un tubo. Per me i vaccini antinfluenzali non fanno una sega (anzi sono peggiorativi), molto meglio preservarsi dalle situazione di pericolo (non prendere colpi d'aria, etc...).

Secondo me state tutti ad aspettare il vaccino ma dovreste puntare su una sanità più seria non fatta di medici che al primo starnuto se ne scappano in montagna per due mesi chiusi nella loro baita. Oscar, il mio consiglio per te che hai una certa età... per qualche mese attieniti ad un protocollo che ti inventi tu per sfuggire il più possibile a questo virus che risulta essere impietoso dopo una certa età. Pure io che ho 59 anni esco solo per fare la spesa e da questa settimana andrò solo in orari dove la densità di persone è minima (e con mascherina p3). I giovani sono in salvo ma noi siamo molto molto a rischio. Sta a noi difenderci perchè se aspettiamo il nostro Stato stiamo freschi. Capirai perchè in questi mesi ho battuto molto sulla parola "vecchi" che andavano chiusi nell'armadio.

Il probelma di questo virus (per noi di una certa età) è che ti piomba addosso in poche ore e non ti lascia nemmeno il tempo di accorgerti che stai peggiorando. E' per questo che occorrerebbero medici con visite a domicilio che facciano una diagnosi medica come ai vecchi tempi, del tipo dica 33, saturazione, respirazione...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Lunedì 16 Novembre 2020 22:07

Ah Resilie',

a te il vaccino te lo facciamo nella zucca (vuota), ti leghiamo come un maiale grugnente e ti riempiamo

di chip (quelli di Bill Gates).

Lo chiamano TSO ed e' un trattamento perfettamente legale e squisitamente democratico.

Ti vaccineremo in nome del Senato e del popolo Sabaudo.

me sa solo se zio Bill emette nell'aree quello che stecchisce il 30% della popolazione, con uno che stecchisce lo 0,000001% e per di piu' vecchie carcasse mi sa che i presupposti di necessita' e urgenza non sono così palesi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Lunedì 16 Novembre 2020 22:04

Morphi,mi sorge il dubbio che i medici faccciano il vaccino antiinfluenzale agli:amici,parenti e conoscenti e non in ordine di gravità.

te pareva... con il mio medico andiamo parecchio d'accordo...cerchero' di evitarlo come la peste appena lo distribuiscono :-).

By: antitrader on Lunedì 16 Novembre 2020 21:25

Ah Resilie',

a te il vaccino te lo facciamo nella zucca (vuota), ti leghiamo come un maiale grugnente e ti riempiamo

di chip (quelli di Bill Gates).

Lo chiamano TSO ed e' un trattamento perfettamente legale e squisitamente democratico.

Ti vaccineremo in nome del Senato e del popolo Sabaudo.

Last edited by: antitrader on Lunedì 16 Novembre 2020 21:26, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Lunedì 16 Novembre 2020 21:17

Morphi,mi sorge il dubbio che i medici faccciano il vaccino antiinfluenzale agli:amici,parenti e conoscenti e non in ordine di gravità.

By: Pestilenza on Lunedì 16 Novembre 2020 21:05

Ehi collaborazionisti..

..nessuno afferma che il ginovirus sia un'influenza...

..piuttosto che è MENO di un'influenza.

Il vuoto che avete dentro non riuscirete affatto a colmarlo attraverso il male del prossimo.

Ora andate a farvi inoculare.

La scure è posta alla base dell'albero.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Lunedì 16 Novembre 2020 20:54

Peavey, questa e' la tua Svizzera, nota piccola comunita' felice, festante, libertaria ed efficiente.

oggi son son beccati l'equivalente di 100.000 appestati in Italia e 1100 morti.

Sei sempre dell'idea che "e' l'influenza"? Non mi dire, i lanzichenecchi che si fanno travolgere

dall'influenza? Ma rob de matt !

By: Morphy on Lunedì 16 Novembre 2020 20:54

In Veneto se un positivo dopo 21 giorni di isolamento è ancora positivo, può tornare al lavoro lo stesso. E' si... mi sembra giusto... il discorso fila e non fa una grinza.

Mahhh...

By: Morphy on Lunedì 16 Novembre 2020 20:44

Lo dico da mesi oramai. I medici di famiglia a marzo si sono messi tutti in ferie. E' per quello che c'è stata una strage: i loro pazienti anziani si presentavano ai pronto soccorso oramai in fin di vita. Nessuno indaga...

ps.: io e Oscar abbiamo risposto ad un post di Pana che poi è stato cancellato...

Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Novembre 2020 20:47, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Lunedì 16 Novembre 2020 20:30

i medici in tilt,qui se non arrivano i vaccini anti influenzali,accadrà il peggio.rob de matt

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Novembre 2020 19:26

"noi ne abbiamo fatto 315.000/milione,"

Peggio me sento

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 16 Novembre 2020 18:17

Se non fai tamponi la mortalita' diventa il 100%.

IL Messico ha fatto 20.000 test/milione, noi ne abbiamo fatto 315.000/milione,

ergo, chi ha fatto quella classifica e' un grandissimo somaro.

Del resto, se fosse vero che in Messico la mortalita' e' 10% ci sarebbe da cagarsi addosso.