Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 22:29

ma come, non ci delizi più con le tue fregnacce sugli svedesi e i bielorussi che barano?

dai, dillo, lo so che non resisti:

I DANESI DANNO DATI FARLOCCHIIII

Last edited by: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 22:31, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 22:27

E' la matematica bellezze (e voi siete 10 asini), gia', oggi si arriva a 2000.

Ciao somari !

P.S. Dopo l'enorme figura di merda fatta con la Svezia il top-cretino avrebbe fatto bene a sparire dal mondo civile.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 22:27

Meno male c'è il vaccino.

Ora voglio vedere la logistica. Quando in Europa saranno tutti vaccinati in Italia sarete ancora impestati come ai vecchi tempi.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 22:24

sommo cretino, in danimarca le scuole sono state chiuse 2 (due) settimane a marzo...

insisti, insisti con le tue stupidaggini

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 22:21

Aprire le scuole e' stata una puttanata, e lo e' ancora di piu' aprirle a dicembre, ma questo lo posso

dire io, non gli imbecilli che "e' solo un'influenza".

Se ve la volete prendere con Conte dovreste accusarlo di aver ceduto alle pressioni degli sciminuti

e dei governatori. Al suo posto col cazzzzz che li mandavo al mare a luglio, se volevano stare

nell'acqua li madavo in risaia, coi piedi freschi freschi dentro il letame.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 22:20

Scusa, ora non il virologo, l'epidemiologo... non volevo toglierti una specializzazione... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 22:19

"il virus non e' diffuso allo stesso modo in tutte le aree,"

Già spari cazzate quando parli di borsa, figurati quando ti metti a fare il virologo.... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 22:17

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 22:14

Imbecille di uno, il virus non e' diffuso allo stesso modo in tutte le aree,

In Australia ad es. c'e' solo di striscio, ma, appena appare ti tappano anche il buco del cul.

In Danimarca ce ne' ancora poco, ma, se fanno gli spiritosi, pagheranno caro, pagheranno tutto,

intanto han gia' fatto un sterminio biblico di visoni.

By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 22:10

Anti, ho sentito Conte che diceva che sta lavorando per riaprire le scuole a dicembre. Ma che senso ha riaprire magari il 16 che di solito intorno al 20 dicembre le scuole sono già chiuse per vacanza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 22:11, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 22:04

sommo cretino, come mai in danimarca vanno tutti in giro senza mascherine e non hanno coprifuoco o locali chiusi, eppure non muoiono come gli italiani?

sarà che abbiamo la costituzione gracile? sarà che con la costituzione ci puliamo il c?

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 22:01

E no, negazionisti idioti de miei stivali.

Non ve la potete prendere col governo se fa proprio quel che volete voi, apriamo tutto !

Andatevela a prendere uno con giani e un altro con fontana.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 21:54

Pensa ai disastri che stanno facendo i tuoi padroni, piuttosto.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 21:54

Nel frattempo negli ambulatori della medicina di territorio sono tornati i sostituti

-------

giusto,

pero' gli imbecilli che "e' solo un'influenza" son sempre operativi, e fanno danni in mezzo a noi.

By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 21:52

E no caro mio,

i responsabili siete voi imbecilli, capre ammaestrate , quelli che "e' solo un'influenza".