Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 16:17

stessi test nello stesso momento

Peavey, i test sono stati ripetutamente sputtanati (persino da chi ha inventato il metodo). 

Questa è una pandemia  di tamponite.

Ecco, pc anti al test dell'intelligenza avrebbe gli stessi risultati

By: Morphy on Martedì 01 Dicembre 2020 16:14

Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=qO-q5yICB98

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Peavey on Martedì 01 Dicembre 2020 16:03

tanto per dire.. 

mio figlio.. mal di testa, febbricola, perdita di gusto e olfatto...  test sierologico e tampone fatti a distanza di qualche giorno  entrambi negativi.

La fidanzata:  mal di testa, febbricola, perdita di gusto e olfatto, stessi test nello stesso momento, entrambi positivi... 

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 15:40

ha truccato i dati in misura plateale

il presuntuoso cretino è ormai totalmente in balia dei suoi deliri

ogni dato che non supporta la sua "vision" è truccato

ogni dato che la supporta è corretto

ogni opinione che non supporta la sua vision è di un cazzaro

ogni opinione che la supporta è di uno scienziato

By: hobi50 on Martedì 01 Dicembre 2020 15:19

Morphy ,puoi mettere  il link che lo mando a mio figlio ?

By: Morphy on Martedì 01 Dicembre 2020 14:55

Mah, in effetti quando ho guardato questa live cam che è in live H24 messa su tram, all'inizio non ci badavo ma poi controllando meglio mi sono accorto che nessuno portava la mascherina. Mi è sembrato molto strano dato che mi aspettavo esattamente il contrario. Sotto metto il link così puoi controllare pure tu. Sai oggi non puoi mai dire se quello che vedi rispecchia la realtà oppure è un fake...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: hobi50 on Martedì 01 Dicembre 2020 14:29

Morphy,ogni tanto ,capitano delle cose strane ,assolutamente inspiegabili.

Ho appena parlato con mio figlio ,che come sai vive ad HK,e gli ho detto della foto che tu hai postato ieri di una strada di HK affollata di gente senza mascherina.

Beh ,la risposta tranchant è stata la seguente : non c'è una sola persona che giri senza mascherina.

Quindi sarebbe interessante che tu possa postare una foto di una web cam ripresa meno da lontano o per lo meno ingrandita.

Viva.  HK

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Dicembre 2020 12:19

<SDENG>

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 11:56

Grande statista la ragazza neozelandese.

Ma poi, voialtri rettiliani che "il virus e' tutta un'invenzione dell'omino con le orecchie verdi" com'e' che

anche il vostro faro, tal Putin, sta affogando in mezzo alle bare? Durante la prima ondata ha truccato

i dati in misura plateale, adesso evidentemente la situazione gli e' sfuggita di mano.

A proposito, per i negazionisti che "il vaccino serve solo a far guadagnare big pharma e Bill Gates"

ci sono viaggi in Russia con tampone e sputnik incluso, cosi' tornate tamponati a vaccinati, di Putin

vi fidate di sicuro, lui e' fuori dall'orbita del Grande Vecchio.

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 10:15

questo mostro psicopatico è il primo ministro neo zelandese che ha pronti i campi di concentramento per chi non vuole sottoporsi ai test (notoriamente farlocchi)

godetevi questi 60 secondi di video e ditemi se non vi vengono i brividi freddi

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Dicembre 2020 08:36

<SDENG>

Slava Cocaïnii!

By: pana on Martedì 01 Dicembre 2020 07:40

chiedo parreri agli illustri virologi del forum

ma anche le altre inflenza saltano la mucosa della gola per entrare nel cervello??

https://news.trust.org/item/20201130191010-ibnfr

OVID SCIENCE-Strong immune response found in asymptomatic patients; virus crosses throat membrane into brain

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

By: Bullfin on Lunedì 30 Novembre 2020 21:22

FICCATEVELO IN CULO GRILLINI DEL FORUM, TUTTO DENTRO SENZA VASELLINA E DEDICA SPECIALE AD OSCAR, NATURALMENTE!!!!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 19:17

ecco, se si vuole misurare "l'intelligenza" del presuntuoso cretino, si legge il suo ultimo post.

se si vuol misurare quella della spampina, quello sotto

ma sappiatelo, ci vuole un micrometro

Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 19:17, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Lunedì 30 Novembre 2020 19:15

DATE RETTA AL "PROFESSIONISTA DELL'INFORMAZIONE"!

TE POVERETTO HAI DEI SERI PROBLEMI NEL CERVELLO..,MA DETTO PROPRIO SENZA ALCUNA OFFESA E CON IL SINCERO AUGURIO DI POTER CONCRETAMENTE RISOLVERLI A BREVE!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."