Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 19:11

San Gennaro pensaci tu ! (assieme ai congiunti).

Nella seconda ondata la Svezia sta avendo un numero di decessi/gg gia' pari a quelli della

prima ondata.

Com'e' che l'eccesso di mortalita' della prima ondata si vede e quelli della seconda no ?

Te lo dico io (prima ti avventuri in stupide rettilanate): quei grafici son fuffa ! (oppure prendono

i dati tarocco).

Last edited by: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 19:12, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:57

e per finire, un'occhiata alle terapie intensive "al collasso"

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:55

questa la dedichiamo ai covidioti che tremano perchè "i modelli prevedono un'ecatombe"

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:53

vediamo quella inglese (INGLESE)

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:51

presuntuoso cretino, mettiti il cuore in pace, l'unico dato interessante è quello dell'excess mortality (il resto è 100% estratto di fuffa)

By: Morphy on Martedì 01 Dicembre 2020 18:44

Anti, smetti di frequentare la portinaia (quella è alta e bionda) che ti fa male.

Ho detto che in un video di HK erano tutti senza mascherina (e il che mi pareva strano). Poi Hobi ha detto che c'era puzza di bruciato e allora sono andato a verificare. Più che altro quello che mi aveva fatto piacere era vedere una città che pur nel lockdown non si fermava. Purtroppo è probabile che vista l'assenza delle mascherine quello sia un video precedente al 2020...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 18:41

Toh, guarda cosa fanno quelli che sono "il tuo modello".

solo 24 decessi, il totale pero' e' aumentato di 190 ! (ovviamente gli ignoranti che fanno i grafici

prendeno per buono 24).

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:26

sei scimunito come una scimmia decerebrata

passiamo a questo strumento, il micrometro non è sufficientemente preciso per i qi tendenti a ZERO

Last edited by: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:30, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 18:25

Se prevedibile come uno scimunito:

guarda cosa hai scritto pirla !

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:20

oh, che peccato, il grafico riguarda l'inghilterra... ooops!

sempre più scemo, eh?

micrometro, indispensabile strumento per misurare il qi dei presuntuosi cretini

Last edited by: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 18:24, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 18:12

Xstolto,

te faresti la felicita' dei napoletani, ti appiopperebbero tutta una serie di pacchi col mattone dentro

senza incontrare alcuna resistenza,

Chi ha fatto quel grafico e' un cretino, oppure un imbroglione (o entrambe le cose).

Basta che ci metti dentro la Cina dove non muore nessuno di covid da 6 mesi, l'India dove sembra

che e' morta poca gente (in realta' imbrogliano o non lo sanno nemmeno loro), poi ci metti l'Africa

dove hai i negri gagliardi e forti che sono immuni, e "assorbi" tutti i morti covid che sono per l'80%

concentratati in Europa e USA (meno di 1/7 della popolazione mondiale).

Insomma, siamo alle solite (idiozie): a L'Aquila il terremoto non c'e' stato perche' non c'e' "eccesso

di mortalita' " in Italia.

Te avrai fatto le scuole private (e si vede).

Last edited by: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 18:20, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 17:57

Morphy, ma porcaccia la miseriaccia, tu non sei un rammollito, debosciato, schizzinoso, rintronato, smidollato.

Come cazzzz e' che sei finito in mezzo agli scimuniti "rivoluzionari della mascherina" ? Non ci posso credere !

Ma rob de matt !

By: XTOL on Martedì 01 Dicembre 2020 17:55

cianci a vuoto, poveretto

ci sono dei morti?

ma no! e io che credevo che fossimo immortali!

By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 17:44

Questa è una pandemia  di tamponite.

---------

La tamponite e' quella che sta dentro la tua zucca vuota, capra al servizio de cazzari.

By: Morphy on Martedì 01 Dicembre 2020 16:35

Hobi, lascia perdere. Ci sono degli utenti che in questo momento chattano e dicono che è un fake e la cam non è realmente in diretta...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...