Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 03 Dicembre 2020 09:35
<SDENG>
Slava Cocaïnii!
By: lutrom on Giovedì 03 Dicembre 2020 09:25
Peavey, condivido pienamente!
Il problema non è tanto la meccanizzazione (utilissima) e l'uso di un po' di chimica in agricoltura quando necessario, l'uso anche di mangimi NON scadenti, ecc., tutte cose che hanno portato anche tanti benefici: il problema è quando viene stravolta COMPLETAMENTE la natura. Io per esempio allevo quaglie per uova e carne: ebbene, alle quagliette piccole do mangime apposito non biologico per primo periodo medicato pure un po', e così le quaglie con rapidità crescono e pochissime muoiono, non do altro; invece un tempo coi sistemi della nonna le quagliette spesso morivano, crescevano rachitiche, ecc.
Naturalmente poi sospendo questo mangime e passo a fornire cose biologiche, frutta e verdura, semi pregiati per avere uova ricche anche di omega 3, vitamine, ecc.: quando mangio le uova e la carne ormai il mangime "spinto" e poco naturale suddetto è stato smaltito completamente o quasi. In altre parole: innovazione sì, non vogliamo le carestie come nel Medioevo, ma stravolgere completamente la natura per poter solo avere carne scadente che fa pure male a 3 euro al kilo e poi coi soldi risparmiati comprare il cellulare ultimo modello inutile, QUESTO NO!! Ma le masse di imbecilli lobotomizzati questo fanno, e poi saranno tanti clienti per le multinazionali del farmaco (una lobby potentissima e ricchissima che muove politica e potere, una lobby che ho visto all'azione con bravi medici e ricercatori con metodi fascisti, uno schifo, ma per capirlo veramente bisogna essere informati e viverle certe cose sulla propria pelle, altrimenti uno finisce per equiparare medici e ricercatori veramente in gamba con terrapiattisti e negazionisti idioti -ce ne sono tanti che dicono idiozie e cose assurde e che poi vengono usati dal potere per confondere la mente della gente mettendo tutti, bravi e folli, nello stesso calderone e facendo in questo modo credere che tutti gli oppositori del sistema siano folli: insomma un ottimo sistema per screditare anche quelli buoni che possono diffondere idee giuste ma pericolose per il sistema basto sul dio denaro e sul lavaggio dei cervelli COME POTETE VEDERE IN GIRO E SU QUESTO FORUM-)
By: Morphy on Giovedì 03 Dicembre 2020 09:21
Adesso i ragazzi sono tornati a scuola e studiano meno e peggio di come facessero da casa. E questo perchè c'è una vera e propria paura smisurata che va oltre il buon senso. A parte che arrivi a scuola e vedi i ragazzi fuori che aspettano il loro turno di ingresso e devono stare separati. Stanno li in piedi, fermi in mezzo alla foschia con i cappucci delle loro felpe, la testa bassa, sembrano degli zombie. Poi tutta questa procedura di smistamento occupa buona parte della giornata. In classe è vietato alzarsi dal banco e bisogna stare sempre con la mascherina. Termosifoni al minimo, aule con finestre e porte aperte per fare circolare l'aria. Alcune ragazze vanno a scuola con la coperta che si avvolgono intorno. Io non ho mai visto in inverno difendersi da un coronavirus stando al freddo. Ai miei tempi, quando eravamo poveri e ignoranti, si stava al caldo ed era proprio il dottore che veniva a casa e ti diceva "stare al caldo, non prendere freddo e mangiare leggero". Perchè sono proprio le condizioni abitative moderne, rispetto al passato dove non c'erano i riscaldamenti, che hanno contribuito a diminuire le morti per virus influenzali. Adesso sono tutti così intelligenti, almeno fanno credere di esserlo (e sembra proprio che lo siano), però sono privi di quel buon senso che un tempo ereditavi dalla "memoria storica". Diciamo un po' tutti dei rimbambiti intelligenti.
Io aspetto che arrivino le vacanze di Natale, ma se poi ricominciano con queste coglionate tanto vale tenere i figli a casa.
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lutrom on Giovedì 03 Dicembre 2020 09:05
Bull, ricordavo, è questione di tempo, poi per parlare di mio stile di vita ed alimentazione devo concentrare e riassumere tante cose in poco tempo, non posso scrivere di getto come qui sotto. Magari farò un audio che condividerò con alcuni come te così risparmio tempo. A proposito Bull, come posso realizzare IN PRATICA con facilità un audio in formato adatto anche per invio con e.mail, Facebook, allegato, Internet, ecc. ??
By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 03 Dicembre 2020 08:40
La spagnola fece 50.000.000 di morti, che rapportati alla popolazione di oggi sarebbero quasi 400.000.000.
Il covid19 ne ha fatti poco più di 1 milione. Nemmeno come un'influenza.
Non ci prendiamo per il culo. Se non arrivate a capire questo, non capite nulla.
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Giovedì 03 Dicembre 2020 07:52
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Giovedì 03 Dicembre 2020 07:31
No guarda che io mi sono convinto..,non esiste e non puo' esistere deficente sulla terra capace di bersi le frottole che hanno raccontato.
Piuttosto esistono coraggiosi e codardi.
Quest'ultima categoria, per poter sopportare il peso che va ogni giorno a gravare sulla propria coscienza, cerca di anestetizzarla con ogni forma di autoconvincimento.
Una forma spirituale del vaccino che intendono diffondere..cercare di creare da sè stessi un alibi.
,,E la seconda condizione diviene ben peggiore della prima.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Giovedì 03 Dicembre 2020 05:48
By: Bullfin on Giovedì 03 Dicembre 2020 01:05
Magistrale intervento di Lutrom, l'ho sempre pensato e mi ha dato conferma.
Ora farebbe bingo se parlasse di come si fa ad ovviare a cio' e che dieta fa lui :-).
ma mi sa che ce l'ha su con me e non mi dice niente come l'ultima volta :-)
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Mercoledì 02 Dicembre 2020 23:59
Anche la Merkel (ormai stanca) ha ceduto agli scimuniti, e le bare si moltiplicano.
Insomma, ormai e' dimostrato: o il lock stalinista, o le bare (gli scimuniti vogliono lem bare).
By: Peavey on Mercoledì 02 Dicembre 2020 19:41
del resto lutrom.. se mangi un pomodoro maturato al sole e coltivato in aridocoltura, e' difficile che tu riesca a finirlo.
Uno dei commenti piu' comuni che sento e' appunto il fatto che sembra salato ed e' pesante. Difficile da digerire.
Certo siamo abituati a mangiare pomodori da mezzo chilo l'uno con buccia dura e polpa pressoche' tutta composta da acqua zuccherata. Roba da serra olandese per intenderci. Maturata a forza di etilene.
Quando ti avvicini ad un pomodoro vero, e' chiaro che non ce la fai a finirlo. E' troppo nutriente.
Ultimamente pare che i polli macellati vengano gonfiati con una miscel adi acqua e grassi. Praticamente viene iniettata in modo che la carne gonfi, aumenti il peso e la morbidezza.
Adesso e' anche arrivata la carne di pollo fatta di cellule allevate. In pratica il pollo cresce senza essere vivo.. senza essere pollo.. pare sara' il futuro.
By: lutrom on Mercoledì 02 Dicembre 2020 19:04
Chenot (con tutto il rispetto visto che ora sta in un mondo migliore) aveva capito poco secondo me, almeno su alcune cose... Diceva alcune cose interessanti, ma poi faceva errori grossi: naturalmente con questo non voglio dire che questi errori lo abbiano portato a morte in età non molto avanzata, ma voglio dire che le sue scelte dietetiche sono in parte poco naturali ed errate quindi secondo me (altre cose che dice invece sono giuste).
Inoltre è da stupidi dire che tizio pur mangiando porcherie e fumando è arrivato a 90 anni, invece caio sempre attento è morto a 60: infatti, a parte che poi spesso non sappiamo tutto dello stile di vita ed alimentazione di una persona, bisogna fare i conti anche con la genetica!
Se tizio con una ottima genetica non avesse fumato e non avesse mangiato schifezze probabilmente sarebbe morto a 97 anni e non a 90, inoltre non avrebbe preso 8 pasticche al giorno per andare avanti ma ne avrebbe preso 2. Caio con genetica non buona se invece avesse fumato e mangiato immondizia non sarebbe arrivato a 60 anni ma sarebbe morto a 50...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.