Re: Corona Virus ¶
By: pana on Venerdì 04 Dicembre 2020 09:15
giusto gia, mi ricordo che secondo gano almeno un 20 % di italiani aveva gia preso il covid19
tutto sballato, gli altoatesini sono all 1 %
ennesima gannata
By: gianlini on Venerdì 04 Dicembre 2020 09:08
Gano, nello screening volontario altoatesino è emerso che solo l'1% aveva il covid.
Oggi leggo che in Italia avrebbe preso il virus solo una persona su 36
Con questi numeri abbiamo 1000 morti al giorno ma i numeri del contagio sono ancora enormemente distanti dalla immunità di gregge.
In Svezia dove sostieni abbiano invece raggiunto tale immunità, i morti sono stati addirittura più bassi.
Ci sono delle incongruenze nei numeri pazzesche, che si fa molto fatica a ricondurre ad una linea univoca. Il virus in Italia sembra 100 volte più potente di quello che gira in Svezia.
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Dicembre 2020 08:44
Conte mi ha dato l'impressione di avere l'euforia del potere, che penso non abbia mai avuto in vita sua. Il complesso di Napoleone.
Ci vorrebbe un po' di bastone anche per lui.
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Venerdì 04 Dicembre 2020 08:12
Confermo di aver avuto a mia volta la netta impressione che gonde sia uno squilibrato mentale.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Venerdì 04 Dicembre 2020 07:58
Bull: "Vorrei leggere i vostri commenti."
Conte è un personaggio incommentabile e secondo me è addirittura un po' squilibrato. Spero solo che in parlamento lo prendano a pedate nel sedere il prima possibile...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: pana on Venerdì 04 Dicembre 2020 07:42
addirittura richiamano i medici in pensione, raddoppiati i ricoveri a 100.000 in un solo mese
U.S. hospitals slammed with COVID-19 patients are trying to lure nurses and doctors out of retirement, recruiting students and new graduates who have yet to earn their licenses and offering eye-popping salaries in a desperate bid to ease staffing shortages.
With the virus surging from coast to coast, the number of patients in the hospital with the virus has more than doubled over the past month to a record high of nearly 100,000, pushing medical centers and health care workers to the breaking point. Nurses are increasingly burned out and getting sick on the job, and the stress on the nation’s medical system prompted a dire warning from the head of the Centers for Disease Control and Prevention.
By: hobi50 on Venerdì 04 Dicembre 2020 01:37
I numeri COVID della Svezia non li so.
E nemmeno quelli della Cina.
Però per la Cina posso dedurli da altri numeri.
Ad esempio dal Pil della Cina che è +4/5 % quando ,negli altri paesi,al meglio è negativo per tale importo.
Segno che si produce ,si consuma,e non si ha paura.
E poi c'è il comportamento dei cinesi oramai ritornati ai quotidiani ammassamenti di decine di migliaia di persone che in Occidente si vedono solo quando c'è Milan/ Inter a San Siro.
Quindi i numeri cinesi ,che sono molto spesso inaffidabili,nel caso COVID sono ininfluenti per esprimere giudizi.
Il COVID oramai è un nostro problema,non loro.
Viva. HK
By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2020 23:35
Il primo a farlo sara' Mattarella.
Non ci sara' nessun obbligo, ma, se non lo fai, vieni limitato nelle tue liberta' personali.
Cosi' si fa nei paesi civili, non puoi pretendere liberta' si appestare chi ti pare.
By: Bullfin on Giovedì 03 Dicembre 2020 23:22
Lo metto senza nessun commento e in maniera del tutto disinteressata per recepire il commento degli utenti anche alla luce dell'altro video messo due gg fa su Grillo che diceva che i vaccini sono merda.
Vorrei leggere i vostri commenti.
saluti.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2020 22:52
Ti metto gli ultimi 3 gg della Svezia e il grafico della Hopkins. DImmi te se non truccano
i numeri in misura spudorata.
E ti dico anche perche' li truccano, se qualche giornalista coi coglioni ci mette mano
li' salta il governo e quel cretino di virologo di stato (quello de gregge) finisce spedito
in mezzo alle renne. Quello ha fatto il gregge di capre ammaestrate.
By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2020 22:18
Xstolto, raduna i congiunti e implorali di interdirti.
Siamo a oltre 1,5 milioni di morti, 65 milioni di appestati (ovviamente sia i morti che appestati reali son di piu,
questi son solo quelli contabilizzati, ma, transeat), e te ti sputtani ancora tirando fuori la Svezia? (quella che
tarocca i numri)? Martedi' han fatto 140 morti e ne han dichiarati 24 ! Quelli dell'universita' di Hopkins li hanno smerdati.
Dicevo: chiedi aiuto ai congiunti, stai sputtanando urbi et orbi tutta la tribu' per n generazioni !
By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2020 21:53
La Francia e la Spagna han fatto un lock abbastanza feroce ed hanno riacciufata la situazione,
Il tasso di appestaggio si e' ridotto derasticamente, gli appestati di oggi sono i morti di domani.
In Italia invece Conte si e' lasciato turlupinare dalla marmaglia di negazionista e scimuniti che
ormai infesta tutto il paese e ha fatto un lock estremamente democratico (praticamente puoi
fare quel cazzz che vuoi) e le conseguenze si vedono.
Oggi abbiamo avuto il top di decessi, ma gli appestati/gg da alcuni gg si son dimezzati rispetto
ai 40k/gg di qualche settimana fa, i livelli attuali comunque incorporano un numero di decessi
di 400/gg per cui sara' una strage per tutto dicembre.
Gli USA invece sono nella m..da piu' nera, i 200k appestati/gg si stanno protraendo per
troppo tempo per cui avranno 3.000 morti/gg almento per tutto dicembre.
E' l'ultimo regalo del trumpanaro, il quale ieri ha fatto una festa alla casa bianca alla fine
della quale ha tuonato: "ci rivedremo fra 4 anni", non si capisce se sia una promessa o una
minaccia.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.