Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Venerdì 11 Dicembre 2020 23:26
Anti quello che dici non è vero. Per quanto mi riguarda abbiamo fatto 80 giorni di lockdown duro più molti altri giorni di lock più soft, a parte alcune aziende che lavoravano al 50%, ma lo facevano PERO' con modelli di protezione al limite dell'umano. Io ho visitato alcune PMI e se c'era una cosa assolutamente da rispettare erano le ferre procedure di distanziamento. I dipendenti erano obbligati a rispettare queste procedure pena le sanzioni aziendali.
Per cui tutte le chiacchiere che fai le devi rivolgere certo non a me e nemmeno ai miei compaesani che siamo senza ombra di dubbio il fiore all'occhiello del paese (e anche quelli che vi pagano stipendi e pensioni). La nostra parte l'abbiamo fatta e alla grande per cui ad un certo punto si acquisisce anche il diritto di poter parlare e criticare. Cosa ci volete lokkare per tre altri anni? Vi abbiamo concesso più del necessario per risolvere il problema e purtroppo, come sempre in tutte le cose, non ce l'avete fatta. E' ovvio che il governo poi farà quello che vuole e magari ci imporrà nuove restrizioni ma questo fa parte di un altro discorso ovvero quello di una classe di diversamente capaci che in 30anni è riuscita a smontare la maggior parte dei nostri distretti industriali e ci ha buttati con il culo perterra. Quegli stessi incapaci che oggi hanno ancora il coraggio di blaterare.
Se permetti quando hai una parte dell'italia, cioè noi che facciamo rigorosamente il nostro dovere, poi ci girano un po' le balle quando vediamo degli inetti come la Lamorgese o la Azzolina. A proposito, ti ricordo che la tua amata ministra della scuola ha speso 1 miliardo per dei seggioloni con rotelle e sicuramente questa resterà la spesa più strana e oscura della storia della repubblica perchè non se ne capirà mai il senso. Vedi te...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Dicembre 2020 23:32, edited 2 times in total.