Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:28

Draghi non mi sembra uno che fa il Presidente del Consiglio e si rimette alla fiducia e quindi ai capricci delle alleanze e delle maggioranze. Sa benissimo che rischia di essere triturato come alla fine è stato triturato Monti e come sarà domani triturato Conte.

Draghi punta alla Presidenza della Repubblica. Almeno io, se fossi in lui, punterei a quella. Sette anni, inamovibile, da dove può tessere le maglie della politica italiana.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:22

Vedremo cosa farà Draghi (ho seguito il suo pensiero in materia). Personalmente penso che le visioni che hanno questi signori sono assolutamente folli. Ci hanno già provato i Sovietici e i Nazisti a dominare gli spiriti animali dell'economia e i risultati sono stati abbastanza diludenti e diludendo. Ora c'è il tanto da voi osannato modello cinese, che per me assomiglia ad un cinquantino che tieni a palla per una 20ina di km, ad un certo punto ti si inchioda e finisci nel fosso.

Potrei sbagliarmi ma io dico che di questo passo si formeranno gruppi di rivolta che nasceranno dal basso e che andranno a colpire tutte le infrastrutture inevitabilmente fragili e indifendibili tipiche delle società tecnologiche. E non mi riferisco solamente agli attacchi informatici.

Non si può procedere fuori dai modelli democratici, in barba al popolo che è sovrano...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:24, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:18

70.000 FFOO a controllare se vedete i cugini a Natale, e Messina Denaro nascosto per 15 anni nel garage della madre.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:16

Gli appestati

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:15

<SDENG>

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:13

Le prove si moltiplicano:

uno scemo sposta i post, e, nelle sue allucinazioni crede di essre in Svezia (con le ragazzotte),

un altro mette le figurine, un altro tira le righe e, dopo anni,  non capisce che torna sempre al

punto di partenza, un altro non si e' capito cosa gli sia successo, etc... etc... etc...

Insomma, la casistica e' piu' che affidabile.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 22:07

La prossima mossa del governo Conte...

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Mercoledì 16 Dicembre 2020 21:59

Cazzo!! di sicuro l'hai preso visto le stronzate che scrivi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Mercoledì 16 Dicembre 2020 21:54

Se arriva Draghi vedrete cosa vi aspetta. Ha gia' detto che lui non "ristora" un cazzzzz, non vuole zombie

tra le palle, chi deve fallire fallisce, so' finiti i soldi, sa dove pigliarli (e cosa farne).

C'e' un'ulteriore conferma che spiega le farneticazioni dei magnifici 10 (scimuniti).

Ah, che sia sintomatico o meno e' irrilevante eh?

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 21:33

Mi sa che Conte avrà bisogno delle guardie del corpo a vita. O venire in Nord Europa. Un posto all'università non si nega a nessuno.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 16 Dicembre 2020 20:56

Se è vero che sta arrivando il Governo Draghi, allora é finita l'era degli scappati di casa e Conte verrà promosso all'Università...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Dicembre 2020 20:43

Morphy> "Gano: "Prima di dimettersi Conte dovrebbe anche scusarsi con gli italiani."

Si e come lo dovrebbe dire? Scusate se a causa mia sono morte 30mila persone in più. La magistratura gli da subito 20 ergastoli..."

Gli resta comunque un' alternativa

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Mercoledì 16 Dicembre 2020 20:08

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Mercoledì 16 Dicembre 2020 19:56

Ma cosa state a di' cari i miei somari ?

Conte, prima di dimettersi, dovrebbe fare solo una cosa: rastrellare gli asini negazionisti e spedirli tutti in risaia.

E i 10 scimuniti? Quelli in miniera assieme ai loro idoli quali zangrillo, bassetti, tarro e compagnia cantata.

E' davvero stupefacente come le critiche possano venire da quelli che "e' solo un'influenza" "apriamo tutto !"

Ma il senso della vergogna non eh? (questo e' uno de maggiori problemi di cialtronia).

P.S. Per lo "svedese" quello cjhe andava a cena con le ragazzotte vichinghe a Sesto fiorentino. ieri Svezia 131

decessi, ne han dichiarati 26 per la stupefazione degli scemi.

By: Morphy on Mercoledì 16 Dicembre 2020 19:00

Gano: "Prima di dimettersi Conte dovrebbe anche scusarsi con gli italiani."

Si e come lo dovrebbe dire? Scusate se a causa mia sono morte 30mila persone in più. La magistratura gli da subito 20 ergastoli...