Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:41

Tutti pazzi per il vaccino. Ma pazzi davvero, non per dire. La Ue, che è la vera madre di tutti i disastri, lancia un “Vaccinescion Day” che pare una canzone di Celentano. In America, è già partita l’era Biden e si capisce da una coreografia di sanitari deficienti che, mascherina d’ordinanza in faccia, ballano oscenamente festeggiando l’arrivo del vaccino.

Il vaccino! La panacea, l’elisir, la pozione magica che risolve tutti i guai, però anche no. Da noi finisce come sempre in modo petaloso e s’inventano i comprensori a forma di primula, qualche giornale suggerisce di mettersi una primula addosso, tanto per distinguersi, “io me lo sono fatto”: ecco, ci siamo, prossima fermata stella gialla e triangolo rosa. Il tutto senza più sdegno, orrore, stupore, anzi con una sorta di demenziale aspettativa, di entusiasmo stralunato. “Io, io voglio essere il primo, voglio testarmi subito, non posso aspettare, non sto più nella pelle delle palle” urlacchiano i servi e gli zelanti dai salottini televisivi, dove il conduttore manda in scena a reti unificate la liturgia: “Vuoi tu vaccinarti, credi nel vaccino, rinunci alle seduzioni negazioniste?”. La risposta degli ospiti è scontata: sì, subito, adesso, sono in astinenza anche se non l’ho mai provato, sparatemi ora un’overdose, sto a ruota, non ce la faccio più.

Liberi tutti, sia chiaro, e nessun problema col vaccino (salvo verifiche genetiche sul nostro Dna), solo che est modus in rebus: colpisce questa smania, questa foia, questa frenesia lievemente svaccata, bucatemi, testatemi, immunizzatemi. Questa gara tra vippetti, inetti, wannabe, figli di un cognome già col braccio teso, la spalla scoperta.

Colpisce e preoccupa, perché, ancora una volta, la corsa al conformismo isterico scatena danni devastanti, chi pretende un minimo di prudenza, chi si sofferma sugli aspetti confliggenti e complicati della faccenda, chi non aderisce immediatamente al vaneggiamento collettivo è un criminale, un negazionista, un irresponsabile e va espulso dal consesso sociale come un calcolo dai reni.

Poi la presunzione di tanti, convinti di redimere masse di incauti sulla strada della salvezza, a volte sfocia in risultati più prosaici, che so, un filmetto di Stato, un tour finanziato dai compagni al potere, un figlio a Sanremo, una pubblicità progresso o di qualche compagnia controllata dal partito. Ma quanti bei virologi, madamadorè: tutti concentrati nel triangolo delle Bermude Parioli-Capalbio-Montenapo, tutti a maggior gloria di Dio e del Pd. Il Dio della scienza, si capisce. Ma la scienza, di solito, procede per persuasione lenta, empirica, dimostrata, spiegata; non per comizi, non per vanitas vanitatum et omnia vaccinitas, non per calcolo politico dei santoni in camice, non per chi ce l’ha più lungo: il conto in banca o l’attico vista Colosseo.

Tutti pazzi per il vaccino, ma non è una cosa seria: lo fosse, non transiterebbe per certe stazioni mediatiche tra casi umani, arrivisti, bordelli mascherati per festicciole simpatiche, “e adesso voltiamo decisamente pagina”. Anche se ormai, volti pagina e trovi sempre la stessa pagina: Covid, vaccini, lockdown, zonarossa, coronavirus, contagi, intubati, morti, ieri un telegiornale è arrivato alla bassezza infame di intervistare un becchino, proprio così, uno delle pompe funebri circondato da bare calde; e già nei talk show mattutini tolgono la voce a chi non si adegua alla dittatura neanche tanto strisciante (ma allora che li chiamate a fare?). È notizia fresca che, in camera caritatis, i ministri Pd e Leu volevano davvero spedire i gendarmi in casa a Natale e Capodanno, poi hanno capito che era troppo. Per il momento, ma ci riproveranno, la voglia di controllo torna sempre fuori, gratta il postcompagno democratico e trovi il Berija. E i leccaculi del potere, questo potere ridicolo e fosco, si sprecano.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:37

SBIELLATI QUESTO!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2020 14:33

Ah resilie !

Te dovresti dare un bella capocciata sul muro, sai com'e'? La capocciata puo' avere due erffetti opposti,

o ti sbiella la zucca oppure, per un concorso di accidenti fortunati, te la raddrizza.

Siccome la tua zucca e' gia' completamente sbiellata puoi provare serza rischio (a dare la zuccata sul

muro), al meglio si aggiusta (poco probabile ma tanto vale tentare), al peggio rimane sbiellata.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 13:51

IL DIAVOLO: LA PAURA DI AMMALARSI

LI HA RESI PRIGIONIERI DELL'INFERNO.

LA "PROFEZIA" DI CS LEWIS, ANNO 1942

L'incredibile profezia di Clive Staples Lewis, l'autore delle "Cronache di Narnia", tratta dal libro "Lettere di Berlicche", pubblicato nel 1942. L'autore parla col diavolo. Domanda: «Come hai fatto a portare così tante anime all’inferno, in quel momento?». Risposta: «Con la paura; strategia eccellente, vecchia ma sempre attuale». Ma di cosa avevano paura? Di essere torturati? Delle guerre? Di morire di fame? No, risponde il diavolo: «Era la paura di ammalarsi». Poi infatti si sono ammalati, e sono morti. E non c'era una cura, per quelle malattie? «Sì, che c'era». Allora non capisco, si arrende l'autore. «Visto che nessuno gli ha insegnato che la vita e la morte fossero eterne - risponde il diavolo - loro pensavano di avere una sola vita, e cercavano di conservarla anche a costo di perdere tutti i sentimenti più preziosi». E così «non si abbracciavano, non si salutavano, non hanno avuto contatti umani per giorni. Hanno finito i loro soldi (hanno perso il lavoro, hanno finito i risparmi), ma si sentivano fortunati, malgrado tutto», avendo perso «anche la loro intelligenza: una volta la stampa diceva una cosa, e il giorno dopo diceva la cosa opposta, ma loro hanno creduto a tutto». Ride, il diavolo, al pensiero della fine della loro libertà: «Non uscivano di casa, non andavano a trovare i parenti». Il mondo era diventato «un campo di concentramento, con prigionieri volontari. Hanno accettato di tutto, pur di prolungare la loro patetica vita solo per un giorno», senza sapere che sarebbe stato perfettamente inutile (se non a creare la loro schiavitù e quindi la loro rovina).

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 13:48

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 13:32

<SDENG>

 

 

Non si può avere paura anche della propria ombra. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 13:04

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 13:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 12:19

In Italia ci sono le fosse comuni piene e voi venite a fare le buccie alla Svezia?

 

Con la catastrofe sanitaria davanti agli occhi andate a cercare il pelo nell'uovo degli altri?

 

È ovvio che le randellate sulla zucca (vuota) ve le meritate tutte. Non vale nemmeno la pena rispondervi in altro modo.

 

Morti di Covid in Europa:

Italia 67.220
Uk 66.052
Francia 59.619
Germania 25.027
Spagna 48.777
Polonia 23.914

Se metto I morti per milioni è ancora più desolante. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 12:57, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 18 Dicembre 2020 12:11

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:55

Ecco, il giochino idiota degli scimuniti (le carte napoletane), davvero incredibile: dopo che tutte le loro

boiate che gli hanno infilato nella zucca vuota i loro caprari son state clamorosamente smentite dai fatti,

questi son rimasti capre ancora piu' ammaestrate.

Che erano scemi era evidente da 15 anni, ma solo con la faccenda del virus si e' potuto quantificare

quanto fossero scemi. QI=0 !

Ciao ragazzi ! (siete scarsi e sconfortanti).

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:46

<SDANG>

 

 

Con la zucca (vuota) di certa gente funzionano solo randellate.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:42

Xstolto, ancora con la Svezia? Armiamoci di santa pazienza e cerchiamo di far capire anche a un cretino

come si legge un diagramma cartesiano.

Vedi che, sia nel caso dell'Italia che della Svezia, la curva flette negli ultimi giorni, questo e' impossibile

visto che entrarbe le nazioni stano attraverando il periodo piu' mortifero dell'epidemia.

Come si spiega? Semplice, i dati non possono arrivare in tempo reale, ergo, quei grafici sono validati

solo fra un paio di mesi, e avranno tutt'altro aspetto,

Se ti muore un congiunto pensionato l'INPS non sa che e' morto e continua a pagarti la pensione,

figurati se puo' saperlo euromomo (cazzzz e' euromomo?).

Insomma siamo alle solite: pesante deficit di QI.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:38

No Hobi. Come italiano mi interessano -e dovrebbero a maggior ragione interesare te che ci abiti- i risultati Svezia-Italia, Germania-Italia, USA-Italia, Brasile-Italia, Francia-Italia, UK-Italia...

 

Come diavolo stiamo facendo? (malissimo....).

 

Di USA-UK, Svezia-Brasile o Francia-Danimarca non me ne frega niente. Zero. Men chge meno dovrebbe interessare a te.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:45, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:34

No,Xtoll ...la stampa non diventa negazionista.

Registra solamente il miglioramento avutosi negli ospedali grazie al mini-lockdown.

I ricoverati sono diminuiti d 8.000 unità ( da 34.000 a 26.000) e questo ha consentito anche la chiusura di un ospedale da campo al Valentino.

Non è contento ?

Ancora di più stanno migliorando le terapie intensive.

Meno 1000 unità da 3800 a 2800.

lo so che avrebbe voluto vedere un aumento  dei ricoverati ma ..il lockdown è l'unico rimedio che funziona ( vaccino a parte )per contenere la pandemia.

Per quanto riguarda la sua sfida preferita ( Svezia /Italia )....ebbene vince la Svezia.

Contento ?

Le interessano i risultati di Svezia/Norvegia,Svezia/Danimarca,Svezia/Finlandia ?

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 18 Dicembre 2020 11:20

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."