Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 19 Dicembre 2020 10:28

Cambia tentativo,collaborazionista, la solita minkiata che se hai "zero tituli" non hai diritto di parlare di un cazzo è buona solo per il vostro ridicolo regime totalitario basato sul nulla!

Diversamente nessuno potrebbe piu discutere se un rigore esiste o meno perchè non è arbitro.

Vi piacerebbe che la gente si facesse inoinculare i vaccini senza nemmeno leggere le info "tanto non siamo medici che potremmo capirci?"

Lo so lo so..voi vorreste non solo far smettere alla gente di frequentarsi ma anche di discutere e perfino di pensare!

Ma il mondo vi sta masticando e presto vi sputerà nel cesso in cui meritate di precipitare per sempre!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 19 Dicembre 2020 11:23, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Sabato 19 Dicembre 2020 10:16

Non capisco perchè qualcuno del forum ritiene di poter parlare di vaccini ?

Che studi ha fatto ?

Io non so un cazzo dei vaccini occidentali .

E di quello  cinese so solo che sono stati fatti pochi test perchè non hanno malati a sufficienza  .

Ergo  sono dovuti andare a farli in Indonesia ,in Brasile,in Arabia Saudita ed in un altro paese che non ricordo.

Perciò non parlo di vaccini.

Vi posso spiegare il concetto di moneta o come funziona il sistema dei pagamenti internazionali ( anche se di speranze ne ho poche visto che è dieci anni che vi spiego il giro del fumo senza risultati. )

Ne tantomeno  mi metto a sbrodolare di test  sierologici o ....similaria?

Voi siete solo dei somari con la presunzione di poler parlare su argomenti di cui non avete  conoscenza alcuna solo perchè "raccattate" informazioni incontrollate su internet.

Siete scarsi !

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Sabato 19 Dicembre 2020 10:17, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 19 Dicembre 2020 10:08

---------------gli operatori sanitari sono incoraggiati a prendere in considerazione i risultati dei test insieme a segni e sintomi clinici, stato confermato di eventuali contatti, ecc.--------------

Bisognerà che questi "incoraggiamenti" (..perchè poi usare una parola come "coraggio" cosa cazzo c'è un fottuto orco?..forse minacce?..forse pressioni?..forse ricatti di ogni genere?) prendano piu consistenza perchè non solo nel mio caso se ne sono allegramente fottuti ma, a dispetto delle loro promettenti e rassicuranti parole in cui venivamo informati del quotidiano monitoraggio e apprendimento delle nostre condizioni di salute, in due strafottute settimane di quarantena non abbiamo ricevuto una sola chiamata!

Provate ad immaginare una persona sola senza contatti o amicizie in loco e immaginatela sintomatica...,in poche parole CONDANNATA.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 19 Dicembre 2020 10:09, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 09:21

ma va!?

l'oms si accorge che i test pcr producono un mare di falsi positivi (i famosi appestati del presuntuoso cretino)

WHO Information Notice for IVD Users

Nucleic acid testing (NAT) technologies that use real-time polymerase chain reaction (RT-PCR) for detection of SARS-CoV-2

As with any diagnostic procedure, the positive and negative predictive values for the product in a given testing population are important to note. As the positivity rate for SARS-CoV-2 decreases, the positive predictive value also decreases. This means that the probability that a person who has a positive result (SARS-CoV-2 detected) is truly infected with SARS-CoV-2 decreases as positivity rate decreases, irrespective of the assay specificity. Therefore, healthcare providers are encouraged to take into consideration testing results along with clinical signs and symptoms, confirmed status of any contacts, etc.

Users of RT-PCR reagents should read the IFU carefully to determine if manual adjustment of the PCR positivity threshold is necessary to account for any background noise which may lead to a specimen with a high cycle threshold (Ct) value result being interpreted as a positive result.  The design principle of RT-PCR means that for patients with high levels of circulating virus (viral load), relatively few cycles will be needed to detect virus and so the Ct value will be low. Conversely, when specimens return a high Ct value, it means that many cycles were required to detect virus. In some circumstances, the distinction between background noise and actual presence of the target virus is difficult to ascertain. Thus, the IFU will state how to interpret specimens at or near the limit for PCR positivity. In some cases, the IFU will state that the cut-off should be manually adjusted to ensure that specimens with high Ct values are not incorrectly assigned SARS-CoV-2 detected due to background noise.

Tradotto per i pigri con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Il principio di progettazione della RT-PCR significa che per i pazienti con alti livelli di virus in circolazione (carica virale), saranno necessari relativamente pochi cicli per rilevare il virus e quindi il valore Ct sarà basso. Al contrario, quando i campioni restituiscono un valore Ct elevato, significa che sono stati necessari molti cicli per rilevare il virus. In alcune circostanze, la distinzione tra rumore di fondo e presenza effettiva del virus bersaglio è difficile da accertare. Pertanto, l'IFU indicherà come interpretare i campioni al limite o vicino al limite della positività alla PCR. In alcuni casi, la IFU dichiarerà che il cut-off deve essere regolato manualmente per garantire che i campioni con valori Ct elevati non vengano erroneamente assegnati a SARS-CoV-2 a causa del rumore di fondo.

Quanto scommettiamo che in cina li fanno (se li fanno) con max 30 cicli?

et voilà! la terribile epidemia diventa una normale influenza, che uccide gli 80enni

Last edited by: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 09:23, edited 3 times in total.

By: Pestilenza on Sabato 19 Dicembre 2020 08:19

------------------Scusate, ma quindi io, due persone alla volta, posso ospitare 100 persone nell'arco di tempo indicato?-------------------------

Stai lentamente cominciando a comprendere la marea di supercazzole fuorvianti, inutili e controproducenti che sparano da ormai una decina di mesi a questa parte.

Meglio tardi che mai.

By: Bullfin on Sabato 19 Dicembre 2020 00:25

Uillis caro... Facciamo un obiettivo punto della situazione. 

Avevi detto che il governo di 5s era per salvare l Italia da questo cataclisma economico che ci sta per capitare in testa... Avevi detto che con rdc ristori cassa integrazione si cercava di porre argine a ciò.... Mi dicono che solo il 25% delle imprese ha visto ristori.. Il rdc è miserevole... Ora passiamo ai vaccini... Qui vi è un pressapochismo sconcertante.. Come ci salveranno da vaccini nemmeno sperimentati o in fretta e Furia i 5s??? Grazie... Vorrei il tuo giudizio su questo vaccini poi. Grazie... 

Ho chiesto a uillis le opinioni altrui già le conosco e nn mi frega di risentire grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Sabato 19 Dicembre 2020 00:20

Una delle poche volte che sono d l'accordo con il terrone.... Stanno mettendo in piedi la terza ondata... Di CASI e di morti.. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Sabato 19 Dicembre 2020 00:03

Siamo allo sbando, sia gli amministratori regionali che il governo centrale vogliono solo dare

l'impressione di fare qualcosa, in realta' un lock siffatto non serve a una beata mazza.

Insomma, si cerca il consenso sia degli scimuniti negazionisti che dei lockaroli.

Questo era il periodo migliore per chiudere tutti come topi, scuole chiuse, fabbriche anche

(o quasi).

E la vecchietta che non puo'  vedere i nipotini ? Ah, per me puo' anche anna' a fancul !

E quelli che vogliono andare a sciare ? Tutti in risaia.

Ciao ragazzi ! L'occidente e' fottuto e internet gli ha dato la spinta decisiva, non si governa

con twitter e feisbuc.

By: gianlini on Venerdì 18 Dicembre 2020 23:15

"Ragioniamo per una zona rossa nel periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio nei giorni festivi e prefestivi. Si esce di casa solo per ragioni di lavoro, necessità e salute. E' possibile ricevere nella propria abitazione fino a 2 persone non conviventi con eventualmente i propri figli minori di 14 anni. E' una misura che abbiamo pensato per consentire quel minimo di socialità che si addice a questo periodo".

Scusate, ma quindi io, due persone alla volta, posso ospitare 100 persone nell'arco di tempo indicato?

By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2020 22:40

Xstolto, hai da ridire anche su Scalfari ? E, presumo, anche contro l'Ing De Benedetti.

Figliolo, te sei proprio un prodotto standard, quelli che si son "formati" (si fa per dire) sulle cazzate del giornale,

libero, il foglio, il tempo etc... etc... etc...

Poi e' arrivato il web e ti ha fatto il resto mettendoti nelle grinfie (e puttanate) della famigerata e sterminata

collezione di cazzari.

Credo che i congiunti ancora non si siano resi conto di cosa hanno in casa. C'e' anche una seconda ipotesi,

ma non te la dico, anche io mi pongo delle transenne che non devo superare (son mica un tamarro eh?).

By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2020 22:27

Un generale puo' fare ben poco quando ha i colonnelli che gli remano contro e la truppa ad altissimo

tasso di rincoglionimento.

Ipotesi quali "chiudiamo i vecchi, o i giovani, o quelli di mezza eta', o quelli nati nei gg dispari" non

mi han mai appassionato per il semplice motivo che non la considero una soluzione, del resto non

bisogna mica essere un genio, non ha funzionato da nessuna parte.

Il lock totale invece aveva funzionato egregiamente, poi sono arrivati gli zangrillini, i bassettiani,

i tarriani etc... che han mandato tutto a mignotte assime al loro codazzo di scimuniti.

Prendi la Germania, se l'era cavata egregiamante ma e' finita anch'essa nel baratro nonostante

i ripetuti appelli quotidiani della Merkel che supplicava i suoi sudditi di non fare gli scemi, ed ecco

che e' dovuta arrivare al lock totale, e anche la Merkel ha avuto il suo bel da fare per convincere

i governatori regionali scimuniti.

Idem la Svizzera, le seconda ondata l'han gestita i cantoni e il disastro e' sotto gli occhi di tutti

hanno un tasso di appestaggio pari a 1,5 quello nostro.

In epoca di disastrsa deriva morale il peggio del peggio son proprio le ammistrazione locali,

lo stregone capo della piccola comunita' (lo chiamano il cantone) ha come unico scopo quello

di conservar la poltrona, ergo, fa quel che vogliono gli asini, i pezzaculisti e gli analfabeti.

P.S. Zangrillo aveva detto una cosa vera, il virus era davvero sul punto di capitolare, eravamo

arrivati a 12.000 casi attivi contro gli attuali 630.000, e 40 in rianumazione contro gli attuali

3000 scarsi. Il pollo pero', proprio perche' competente (almeno si presume) doveva sapere dove

si andava a parare, ergo, e' doppiamente colpevole assieme agli imbecilli che lo hanno osannato.

By: XTOL on Venerdì 18 Dicembre 2020 22:02

pc anti e hobi mi ricordano gli "intellettuali" alla scalfari, convinti delle meraviglie dell'urss.

patetici, veramente patetici

By: XTOL on Venerdì 18 Dicembre 2020 21:51

<SDENG>

By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 21:47

Anti tu saresti sicuramente un pessimo amministratore per il semplice motivo che non sai stare sul pezzo. Come giornalista invece saresti eccezionale, una capacità di intrattenimento che nemmeno Scanzi o la Selvaggia potrebbero vantare (tra l'altro sono i tuoi idoli).

Io due cose a caso le ho buttate giù, scuole chiuse e vecchi chiusi a chiave negli armadi. E invece NO, tutti a scuola e i vecchi sono quelli che più difficilmente riesci a tenere in casa (che poi son anche quelli che muiono). Adesso ste anziani stanno crepando come le mosce e la colpa è di due complottisti in croce (si perchè sono solo due in croce).

E poi, si è mai visto il titolare di una ditta che sta fallendo e che da la colpa agli operai?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...