Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: hobi50 on Sabato 19 Dicembre 2020 19:19

Traderoscar,mi dispiace.

Hobi

By: Peavey on Sabato 19 Dicembre 2020 18:54

In bocca al lupo  tradeoscar.  Non mollare.

By: lmwillys1 on Sabato 19 Dicembre 2020 18:15

stammi bene Traderosca, non ti conosco di persona ma ti voglio bene ... e poi quest'anno lo scudetto ce lo giochiamo noi due

By: giaguaro on Sabato 19 Dicembre 2020 16:31

Oscar, tieni duro vecchio leone!

By: gip on Sabato 19 Dicembre 2020 16:30

sig.  Oscar non mollare  ....   watch

By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 16:27

By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 16:10

cazzo traderosca, tieni botta!

By: Morphy on Sabato 19 Dicembre 2020 15:00

Oscar infatti mi stavo chiedendo il perchè postassi sempre meno e poi ho visto i video sul 3d musica (quello di Funari) e ho cominciato ad intuire. Abbi fiducia e fai come faccio io e stai tranquillo che non sei mai solo ma ci sono sempre i tuoi genitori che da lassù di aiutano. Questa per me è una verità assoluta, vedrai che andrà tutto per il meglio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Dicembre 2020 14:36

Coraggio Tradeosca, vincerai anche questa battaglia!

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Sabato 19 Dicembre 2020 14:23

"Siamo allo sbando, sia gli amministratori regionali che il governo centrale vogliono solo dare

l'impressione di fare qualcosa, in realta' un lock siffatto non serve a una beata mazza.

Insomma, si cerca il consenso sia degli scimuniti negazionisti che dei lockaroli."

Caro Anti.ognuno vorrebbe la propria soluzione al problema ed il governo si è trovato in gravi difficoltà,tuttavia errori

ne sono stati commessi in particolare nel periodo estivo seguendo quelli del liberi tutti,il virus non c'è più,è solo una influenza ecc.ecc.

Poi ancora a settembre quando era chiara una seconda ondata,lì dovevano intervenire pesantemente.

Il lokdown natalizio lo ritengo abbastanza giusto,pure dare la possibilità con numero di persone limitato di raggiungere altre abitazioni,

poi ci saranno pure i furbetti.ma la stragrande maggioranza si atterrà alle regole.

Colgo l'occasione per comunicare agli amici del forum(tutti) che sono stato aggredito dalla bestia(il cancro) e sto lottando da alcuni mesi

Io non mollo,vi seguo sempre

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Dicembre 2020 12:28

"Da un bel po di tempo abbiamo superato il  cosiddetto problema "dei coltelli" Coi coltelli si mangia ma quelli degli Isis ci tagliano la gola.. Non per questo abbiamo bandito i coltelli dalle nostre tavole."

Per un attimo ho pensato che fosse il Dhalai Lama a parlare. E mi aspettavo di leggere che non ci sono più le mezze stagioni... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 12:19

Mai un'influenza  ha distrutto il Pil di un gran numero di nazioni .

...gli allocchi si bevono questa versione

By: hobi50 on Sabato 19 Dicembre 2020 12:13

Da un bel po di tempo abbiamo superato il  cosiddetto problema "dei coltelli"

Coi coltelli si mangia ma quelli degli Isis ci tagliano la gola..

Non per questo abbiamo bandito i coltelli dalle nostre tavole.

E così andiamo in macchina anche se ogni tanto ci viene addosso un camion ,camminiamo su marciapiedi che fiancheggiano  case da cui puo caderci in testa un vaso etc etc ...

Diverso è il problema se  compare un'epidemia che non c'è mai stata.

Mai un'influenza  ha distrutto il Pil di un gran numero di nazioni .

Mai il sistema sanitario   è stato sotto pressione per mesi e mai i suoi  costi sono mai stati tanto grandi.

Mai i morti ,sebbene a macchia di leopoardo , sono stati tanti( salvo ritornare indietro di cen'anni  )

Mai gli stati hanno dovuto immettere tante risorse ( CHE NON SONO GRATIS ) per tamponare il malessere di una parte importante della popolazione.

Inconsciamente i negazionisti vogliono farci giocare alla roulette russa.

Se sei sfigato e stai nel posto sbagliato dove per qualche motivo il virus è più aggressivo ...rischi la ghirba.

Per cui è da dementi dire che questa è una banale influenza .

Mai ho vissuto un periodo così travagliato.

Viva  HK

By: shera on Sabato 19 Dicembre 2020 10:55

Anche quando aumenta il traffico con l'esodo estivo aumentano gli incidenti mortali

ma nessuno è così ciuco da chiudere le autostrade a ferragosto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Sabato 19 Dicembre 2020 10:48

Ancora con la "normale influenza"? Ue', ma te ti scoli la bottiglia di grappa gia' all'alba? Guarda che

la grappa non ammazza il virus eh? Ci vuole la varecchina.

Qualsiasi strmento di misura ha due tipi di errori, un errore sistematico e uno accidentale. Quello

sistematico lo puoi minimizzare agevolmente tarando con un misuratore piu' preciso, quello accidentale

invece e' infido, subdolo e beffardo, ma questo non significa che la misura e' sbagliata, significa

semplicemente che c'e' un certo errore di misura.

Se tu ti pesi per contorllare se ti e' cresciuta la panza, puoi stare certo che, se sei un panzone, la

bilancia te lo rileva, perfino se usi quelle bilance elettroniche che danno i numeri.

Nel caso del virus l'errore puo' essere fastidioso a livello individuale, se ti dice che sei tutto appestato

mentre in reala' non lo sei (o losei di meno) un po' di girano le balle, ma, sui grandi numeri l'errore

si compensa tra i partecipanti.

La prova e' che ad un aumento dell'appestaggio segue sempre, dopo ritardo fisiologico,  una proliferazione

di bare, gli ultimi esempi spettacolari sono gli USA e la Germania.

Insomma, la regola aurea e' sempre la stessa: se ti mischi ti appesti, e se ti appesti crepi.

E' la natura bellezza ! E i negazionisti son solo degli scimuniti recalcitranti al grido di: cazzari

di tutto il mondo unitevi !