Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:16

Diciamo che possiamo supporre che la tua risposta alla mia obiezione sia

Il covid ha una mortalità del tutto in linea con quella dell'influenza stagionale, che porta ad avere un 40 % di morti al giorno, durante la stagione influenzale, dovuti ad essa. I 550 morti di ieri CI SONO SEMPRE STATI. 

Questo, nonostante una gran parte della popolazione a rischio si vaccini ogni anno contro l'influenza.

Giusto?

Ergo, Xtol, perchè dovremmo sperare che il vaccino per il Covid sia più efficace dei vaccini già in uso? Immagino che la tua risposta sia: "esatto! il vaccino per il covid è una bufala quanto il vaccino per l'influenza"

By: XTOL on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:09

e perchè dovrei perder tempo a parlare del nulla?

Last edited by: XTOL on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:10, edited 1 time in total.

By: gianlini on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:08

Guarda che non hai risposto nemmeno lontanamente alla mia osservazione/obiezione.

By: XTOL on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:06

i tamponi sono una farsa, citarli significa citare il nulla, farci i conti meno che nulla.

The Great 2020 Seasonal Flu/Influenza Disappearing Act

There’s almost no seasonal influenza showing up this year because their outbreaks are called covid.

Overall worldwide, seasonal influenza is around 98% lower this year than in earlier flu seasons.

By: gianlini on Venerdì 01 Gennaio 2021 10:59

Xtol, però c'è qualcosa che non torna nei tuoi grafici rispetto ai dati di morti ufficiali

Se il covid non è particolare causa di morte, com'è che i rilevamenti sulla popolazione danno un tasso di infezione medio in atto del 3-4 % e quelli fatti sui tamponi danno tassi del 10 % circa, e invece giornalmente ci sono 550/600 morti con covid (con picchi di 900) su un totale medio di 1800 , cioè il 30-40 %, talvolta addirittura il 50 %?

una parte consistente di quelli che stanno per morire si infettano d'improvviso di covid nelle ultime ore di vita in modo abnorme rispetto al resto della popolazione? 

Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Gennaio 2021 11:02, edited 4 times in total.

By: XTOL on Venerdì 01 Gennaio 2021 10:48

disastroso per la tua zucca vuota e per l'economia?

By: lmwillys1 on Venerdì 01 Gennaio 2021 07:09

'comunque uillis ti ringrazio perchè mi hai fatto fare una bella figura anche se indirettamente'

in che cosa ?

comunque invece di ringraziare diventa grillino e romanista

:-)

il disastroso 2020 si è chiuso (736.704, nuovo record) con 83,8 milioni appestati e oltre 1,8 milioni di morti ufficiali (i dati sono ufficiali sono quello che sono, i russi dicono almeno il triplo di morti di quelli ufficiali,  spagnoli e inglesi almeno altri 30 mila morti a testa, i cinesi soprassediamo, ecc. ecc. )

forza vaccini ... tra un ventennio forse saremo praticamente immortali

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 01 Gennaio 2021 07:11, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 31 Dicembre 2020 23:09

E si Oscar!

Quello antipolio ce lo fecero alle scuole elementari e nessun rimbambito si ribellava.

By: traderosca1 on Giovedì 31 Dicembre 2020 22:29

Bravo Anti!!! però..però.. tu ti sei beccato il vaccino anti polio,anti difterica,anti tetanica,ecc. che sono sempre stati obbligatori,

come sarà anche quello del covid,senza se e senza ma.....

By: antitrader on Giovedì 31 Dicembre 2020 21:34

Morphy,

io quel video non l'ho nemmeno visto, solo un paio di minuti, non accetto nessuna forma di riduzionismo

o di rettilianesimo nella faccenda covid che e' una grande sciagura, e ancora non si sa dove porta.

Ergo, quando una tizia inizia a parlare di integratori, vitamine, selenio etc.... in un contesto covid chiudo

subito e credo che quella gente li' ha fatto danni enormi e ancora ne fara' sul vaccino.

A proposito di vaccini, ma ti sembro uno dal vaccino facile? Ho fatto solo quello al militare, poi mai piu'.

Questo pero' va fatto perche' e' una faccenda che non si risolve da sola, nemmeno col gregge lasciando

infettare i giovani. Ho la quasi certezza che l'immunita dura molto poco altrmenti non si spiegherebbe

quanto sta succedendo in Svezia dove il tasso di appestaggio e' 1,5 volte quello nostro pur facendo

pochissimi test in rapporto alla popolazione.

By: traderosca1 on Giovedì 31 Dicembre 2020 19:43

il vostro idolo,bella roba

(ANSA) - SAN PAOLO, 31 DIC - Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, ha sfidato il lockdown decretato dalle autorità locali camminando senza mascherina su una spiaggia della costa di San Paolo, lo Stato più colpito dalla pandemia di coronavirus nel Paese, con un aumento del 68% dei contagi a dicembre.
    Approfittando della mattina soleggiata, ieri il capo dello Stato è andato a Praia Grande, dove ha abbracciato e fatto selfie con suoi simpatizzanti, tra cui anziani e bambini.

By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2020 19:14

Certo che esistenza triste terrunanti a trascorrere la vita qui sul forum a battibeccare e dire sempre le stesse cose...na gran vita di merda...quasi quasi meglio io che lavoro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Giovedì 31 Dicembre 2020 19:13

Questo e' il dato piu' rilevante degli ultimi gg, non tanto per i morti quanto per i contagi.

La release inglese del virus e' gia' in tutta Europa, basta fare 2+2 per immaginare cosa succede a gennaio.

By: antitrader on Giovedì 31 Dicembre 2020 18:44

Ma dove cazzzz sei andata a pigliarla quella? una figura intermedia tra una negromante e una zitella acida.

Ho sentito 2 minuti, quanto basta per derubricare a spazzatura, solite boiate, pigli la vitamina, il sistema

immunitario, ci metti un po' di selenio, mischi tutto e ringiovanisci.

Ma e' mai possibile che ti bevi tutte le cazzate ? Non ci posso credere ! I congiunti cazzzz ! I congiunti !

By: XTOL on Giovedì 31 Dicembre 2020 18:35

imbroglia sui dati peggio della Svazia

sta gia' peggiorendo di nuovo

ha riaperto trppo presto

si noti come la psiche fa emergere le bugie...

proprio come fauci che sbaglia braccio...

bravo pc anti, avanti così, facce ride

Last edited by: XTOL on Giovedì 31 Dicembre 2020 18:38, edited 1 time in total.