Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: traderosca1 on Domenica 03 Gennaio 2021 19:31

Bullfin,ma che cazzate scrivi....

By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2021 19:24

Xtol,occhio che i no-vax saranno vaccinati con abbondante olio di ricino....

ah! allora lo ammetti che siete FASCISTI....che ingloriosa fine che hai fatto... da persona stimabile liberale a sostenitore di dittature per di piu' di sinistra...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Domenica 03 Gennaio 2021 17:27

Si ma tanto quando hai un Paese che per il piano vaccinazioni tira fuori l'idea dei Gazebo delle Primule, sai già che questo piano sarà un flop tremendo (ci sono già le prime avvisaglie).

Dopo il flop seggioloni, il flop parco per arrampicate Ilva, il flop mascherine, il flop sirighe, ORA anche il flop delle vaccinazioni. Tra mille flop e strani bonus monopattino, l'Italia è oramai al tappeto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 17:05

un altro con la faccia come il culo... che collezione ne abbiamo!

ma veramente avete ancora la faccia tosta di farvi vedere su questo forum?

ma un minimo di dignità, cazzo!

benebene, tempo di bilanci
https://ourworldindata.org/covid-deaths#what-is-the-total-number-of-confirmed-deaths

1.820.000 morti al 31.12
7.800.000.000 popolazione mondiale
morti per covid in un anno 0.023%
cioè 1 ogni 4.300 terrestri
tanto per fare un confronto:
la peste del 1350 ne ha ucciso 2150 ogni 4300
l'influenza spagnola 179 ogni 4300

considerando che ogni anno muore l'1.2% della popolazione (cioè 93.600.000), cioè 51.6 ogni 4300
ogni 51.6 morti, 1 (UNO) è morto di covid

dove riusciate ancora a trovare il coraggio di inondare il forum con la vostra merda intellettiva, è materia per gli psichiatri
io posso solo gratificarvi con un gigantesco

MAGLIEDILANA ANDATE AFFANCULO!

By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2021 16:42

Oscar !

Quello bisogna mettergliela dentro la zucca vuota una lattina di olio Castrol 5W-40, magari si lubrifica

qualche neurone residuo. Poco probabile, ma tanto vale provare.

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 16:37

un altro con la faccia come il culo... che collezione ne abbiamo!

https://ourworldindata.org/covid-deaths#what-is-the-total-number-of-confirmed-deaths

1.820.000 morti al 31.12

considerando che ogni anno muore l'1.2% della popolazione (cioè 93.600.000), cioè 51.6 ogni 4300

dove riusciate ancora a trovare il coraggio di inondare il forum con la vostra merda intellettiva, è materia per gli psichiatri

By: traderosca1 on Domenica 03 Gennaio 2021 16:32

Xtol,occhio che i no-vax saranno vaccinati con abbondante olio di ricino....

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 15:57

1.820.000 morti al 31.12

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 15:56

tu sei comunista = tutto scemo

China's COVID-19 ‘success’ is a mirage that continues to deceive the West

Last edited by: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 15:56, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2021 13:29

Il chiudi/riapri non funziona se non in modalita' cinese. Appena riapri finisci di nuovo nel guano peggio di prima.

Rimane solo il vaccino, sperando che l'immunita' duri nel tempo, cosa che ancora non si sa. Questi stanmo

procedendo a passo di carica, Netanyahu rompe le palle tutti i gg al CEO Pfitzer per farsi mandare altre dosi,

han gia' vaccinato il 12% della popolazione ma han finito le munizioni In UK addirittura vogliono fare il richiamo

anche con un vaccino diverso da quello della prima vaccinazione cosa sconsigliata dai produttori, questa la dice

lunga sul livello di disperazione a cui sono arrivati da quando e' scesa in campo la nuova release del virus.

E' solo un'influenza eh? Si si, e' passato un anno e non si vede via di scampo.

By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2021 11:58

La vaccinazione sta incontrando forti difficolta' in Francia a quanto pare. La Francia e' il paese piu' impestato

di No-Vax, e cosi', il governo da' spago agli scimuniti rendendo complicata la procedura per vaccinarsi.

Serve addirittura una visita medica preventiva seguita di 5 giorni di "riflessione".

Non a caso in Francia le chat e il chiacchiericcio telematico esistono da ben prima di internet, gia' negli

anni 80 c'era il famoso Minitel che ebbe un grande successo poi scopiazzato dall'Italia col Videotel il quale

pero' ebbe poco successo a causa dei costi spropositati

Ergo, in Francia il rincoglionimento telematico e il rettilianesimo e' piu' diffuso che da noi, e le conseguenze,

nefaste e funesta, si vedono, praticamente una nazione piena di webeti.

Alla fine, quando si governa secondo il sondaggio del giorno dopo succede che a comandare e' l'opinione

pubblica, e i risultati si vedono: il governo di decine di milioni di teste di cazzzz !

By: Pestilenza on Domenica 03 Gennaio 2021 10:31

Spampina ma quale quarantena?

Mi son fatto i miei 14 gg di arresti domiciliari, questo è il nome reale che bisogna corrispondere a certi gesti criminali in palese violazione della costituzione italiana.

Sarebbero potuti essere 10 in caso mi fossi sottoposto a tampone, ma ho ritenuto grottesco cercare una via d'uscita anticipata da qualcosa provocato da un tampone attraverso un altro tampone.

Ma...fammi capire...mi sogni?

...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Domenica 03 Gennaio 2021 09:07

1.820.000 morti al 31.12

By: pana on Domenica 03 Gennaio 2021 08:42

oii resilienza, sei sempre in quarantena? 

pensa che ho sognato che pure il secondo tampone era po sitivo

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Pestilenza on Domenica 03 Gennaio 2021 08:33

Un piccolo regalo ai frequentatori di questo forum...chiedo a coloro che si faranno inoinculare il vax di raccontarcelo.

Grazie.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."