Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Sabato 13 Febbraio 2021 15:38
La Svezia ha 10 volte i morti della Norvegia
bergamo ha "100 volte" i morti di bologna, quindi?
Last edited by: XTOL on Sabato 13 Febbraio 2021 15:40, edited 1 time in total.
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Febbraio 2021 14:25
Sweden 0 deaths. Zero. Nada.
Zero de negativo.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Sabato 13 Febbraio 2021 14:13
Comunque si nota un buon miglioramento a livello mondiale. soprattutto in UK e USA.
Per adesso riguarda principalmente il tasso di appestaggio.
Con la primavera / estate si apre la seconda finestra per liberarci di questa m..da.
Speriamo di non sprecarla sull'onda di qualche zangrillata (varianti permettendo).
Lasciando perdere i cinesi che sono marziani, si puo' mettere almeno sotto controllo
come in Giappone e Corea se proprio non si riesce a debellarla.
Ciao ragazzi !
By: antitrader on Sabato 13 Febbraio 2021 13:28
Tuco, lo dicevamo da tempo che quel Tegnell li andrebbe processato a Norimberga.
Il tizio, presumibilmente ha ambizioni politiche, e ha giocato al rosso/nero sulla pelle
degli svedesi.
La Svezia ha 10 volte i morti della Norvegia, come se noi avessimo 10 volte i morti
della Francia , praticamente 800.000.
By: antitrader on Sabato 13 Febbraio 2021 13:19
Ancora con la Svezia ?
L'essere umano e' stupido, e completamente ignorante a maneggiare i numeri.
La Svezia, per tutta l'aestate era a circa 5.600 morti (quelli della prima ondata), poi, visto che
il "modelo svedese" faceva acqua da tutte le parti, han cominciato a fare il gioco delle 3 carte.
In sostanza aggiornano il totale (evidentemente non possono non farlo), ma dichiarono
numeri giornalieri ridicoli proprio per disegnare quel grafico dove sembra che va tutto bene
madame la marchesa.
Nella seconda ondata han fatto 7.000 morti (dichiarati da loro stessi nel totale eh?), dove sono
su quel grafico ? L'unico modo per ricavare il dato giornaliero reale e' farlo per differenza, e,
purtroppo per loro, quelli dell'Universita' di Hopkins lo fanno.
By: Tuco on Sabato 13 Febbraio 2021 13:09
I believe there are grounds for charges of crimes against humanity against Anders Tegnell and the Swedish government for their continuing inaction against this outbreak. The evidence is in their own statements and the manifest comparison of their policies with other countries.
Yaneer Bar-Yam
SLAVA UKRAINII !
By: Morphy on Sabato 13 Febbraio 2021 12:17
Beh, ci sono video (anzi c'erano perchè sono tutti rigorosamente spariti) in cui si vedeva l'arrivo delle prime forniture di vaccino in "scatole frigorifero!" spostate a braccio come se non pesassero nulla, quando in realtà avrebbero dovuto pesare almeno una 20ina di kili. In più si vedeva che le aprivano e toccavano le dosi a mani nude. Sfido chiunque a toccare a mani nude qualcosa che sia a -80 gradi C.
Ora ci sta che i video di Arcuri sull'arrivo dei vaccini fossero solo sceneggiate propagandistiche, peccato solo che siano state girate all'italiana. Però poi non lamentiamoci se nella popolazione inizia a circolare il dubbio. Fai una cazzata oggi, fai una cazzata domani, e ti ritrovi in poco tempo con la credibilità a zero e così dopo non riesci più a comunicare nemmeno le cose vere...
Quando hai un Anti che si fa venire dubbi sulle temperature del vaccino... allora significa che la misura è colma. Con Draghi si spera almeno che certi personaggi strani come Arcuri, vengano gentilmente allontanati con il classico calcio nel sedere...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: hobi50 on Sabato 13 Febbraio 2021 12:08
Anti ,a parte l'ironia su Conte che non controlla la merce,non ho scritto trattarsi di una bufala.
Come sempre, di fronte a contestazioni che per le mie capacità e conoscenze sono ultra vires,ho manifestato solo perplessità .
Naturalmente non mi azzardo a fare ipotesi.
Viva HK
By: antitrader on Sabato 13 Febbraio 2021 11:57
Hobi, per una volta Xtol ha messo dati veri. Comunque anche l'altra ipotesi non e' mica
peregrina ? (quella che non sappiamo fare le punture).
L'attivita' infermieristica e' un mestiere mauale, poi han voluto mandarli all'universita' e
ne han fatto degli acculturati pagati malissimo e messi a cococo.
Con che spirito fan le punture visto che, negli ospedali, son quelli che si fanno il cul
al modico prezzo di 3 cocomeri e un peperone?
Anche questo e' un effetto nefasto e funesto della privatizzazione.
By: antitrader on Sabato 13 Febbraio 2021 11:38
d) i nostri frigoriferi non funzionano bene come quelli di altri paesi
------
Ecco, una cosa che mi sono chiesto e che mi piacerebbe sapere: cosa succede se
il vaccino non e' stato mantenuto a -80 gradi durante tutto il periodo di trasporto e
conservazione?
DIventa inefficace ? (poco male) oppure fa disastri ?
P.S. Mica facile mantenere la temperatura a -80 gradi eh ? La cosa incredibile e'
che l'attrezzatura per farlo sembri saltata fuori dal nulla.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.