Re: Corona Virus ¶
By: pana on Sabato 27 Febbraio 2021 12:36
e' shera che sta in brasile
mica io
By: Pestilenza on Sabato 27 Febbraio 2021 12:03
A proposito..ti sei presa paura?..
Come mai non racconti nulla del brasile?
O forse sei a letto col gino(virus)?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2021 11:42
A me preoccupa molto di più l'inquinamento del global warming climate change.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2021 10:04
Shera> "nel mare tirreno scaricano quotidianamente i rifiuti di napoli, chissà che non gli torna indietro qualcosa tu carichi la nave dici che porti i rifiuti in africa e li scarichi a 100 miglia dalla costa, poi vai in africa veramente e torni con ogni ben di dio"
Se continuano così in un anno o due non c'è più un solo pesce in tutto il Mediterraneo.
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Sabato 27 Febbraio 2021 09:40
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: shera on Sabato 27 Febbraio 2021 06:54
nel mare tirreno scaricano quotidianamente i rifiuti di napoli, chissà che non gli torna indietro qualcosa
tu carichi la nave dici che porti i rifiuti in africa e li scarichi a 100 miglia dalla costa, poi vai in africa veramente e torni con ogni ben di dio (aproposito altro morto suicida, il terroncello era a fine febbraio a casa per le vacanze di natale...)
By: Pestilenza on Sabato 27 Febbraio 2021 05:09
METTETECI QUELLO CHE VOLETE..LA SFIGA..IL DESTINO..IL GOMBLOTTO...
MA STO PERIODO DI MERDA IMPRIME OGNI GIORNO NELLA STORIA UN RECORD NEGATIVO
TALE CHE FORSE NEANCHE LA FANTASIA AVREBBE POTUTO,,,
https://terrarealtime.blogspot.com/2021/02/una-coltre-grigia-e-maleodorante-sta.html?m=1
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2021 00:11
Draghi non arriva e dice "apriamo tutto e condoniamo tutto". Troppo intelligente. Come qualsiasi buon manager di altissimo livello, la prima cosa che dice è "continueremo sulla linea dell'amministrazione precedente", salvo poi fare nel tempo come pare a lui. Draghi ha (almeno) due anni per lavorare. Secondo me di più.
E non è un Boris Johnson che sale al governo e la prima cosa che dice è "apriremo tutto e pazienza se alcuni dei vostri cari moriranno". Tieni pure tutto aperto, ma non dirlo, se lo dici sei un imbecille. Oppure un Conte qualsiasi che dice andrà tutto bene e abbiamo tutto sotto controllo, salvo poi fare dell'Italia il paese con il primato di bare (nel mondo).
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Venerdì 26 Febbraio 2021 22:49
Il virus rialza la testa in Europa (semmai l'avesse abbassata). I paesi al centro del mirino sono la
Francia, la Polonia, la Cechia e,sopratutto, Cialtrnia che ha appena invertito la tendenza al rialzo
dell'appestaggio, e, qualora non si chiude tutto, finisce a 40/60.000 appestati e 1500 bare/gg.
Draghi farebbe bene a lockare tutti da subito, ormai la tendenza e' in accelerazione mentre siamo
il paese piu' slockato del'occidente (non ci son bastate 100.000 bare).
Draghi ha fatto molto male a mettere i politici nel suo governo, gli ha dato la mano e quelli gia'
si vogliono prendere tutto il braccio, il profumo dei soldi ha un'attrazione irresistibile sulla
politicaglia moderna.
Il rinvio delle cartelle non ci sara' (a quanto pare) e, da lunedi', ne verranno notificate 3, 4 milioni
al mese in un contesto in cui tutti si aspettavano .una qualche forma di condono almeno soft.
Questa cosa mette salvini in estrema difficolta', e, potenzialmente, e' una mina sotto
il cul dell'intero giverno. Quel Franco li' sara' anche un eccellente banchiere, ma, dalla faccia,
si direbbe che e' una mezza calzetta, secondo me fara' rimpiangere perfino Gualtieri, e diventera'
il bersaglio preferito degli assalti dei partiti.
By: shera on Venerdì 26 Febbraio 2021 20:02
ormai si è livellato, aspettiamo che scoprono la vitamina C e la spirulina... e il covid diventa una banalissima febbriciattola
poi devono tirare fuori un batterio da wuhan per ripartire con dpcm e gli appalti senza asta pubblica
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.