Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Martedì 09 Marzo 2021 15:41
Anti: "Se la capacita' produttiva e' quella non e' che puoi raddoppiare in una notte, "
Tu dici che adesso le case che hanno i brevetti degli antivirali sono le uniche che hanno gli impianti di produzione? Cioè dici che non esistono altre case che hanno gli impianti per la produzione e che potrebbero lavorare in conto terzi? Non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto che il governo USA ha obbligato Pfizer a prendere accordi con altre aziende per la produzione del suo antivirus. No perchè ci mancherebbe anche che ci siano in giro per il mondo impianti fermi per via deigli "intrugli" da tenere segreti. Intrugli realizzati tra l'altro con l'aiuto di soldi pubblici.
A parte che nel video la parlamentare mostra i contratti pubblici quasi completamente secretati. Ma che modo di amministrare la cosa pubblica è questo? Nemmeno nella nostra Prima Repubblica si rubavano soldi in modo così sfacciato. Si vede che nell'era moderna si sono legalizzate pure le ruberie, ovviamente con il consenso del popolo un po' rimbambito, a quanto pare...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...