Re: Corona Virus ¶
By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 00:07
Questa e' la situazione, o ve la fate piacere, opure ve ne dovra' piacere una ancora peggiore.
Adesso siamo l'UK di due mesi fa.
By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 00:07
Questa e' la situazione, o ve la fate piacere, opure ve ne dovra' piacere una ancora peggiore.
Adesso siamo l'UK di due mesi fa.
By: antitrader on Martedì 09 Marzo 2021 22:07
Ma quali raddoppiati ? Si stanno azzerando, scimunito di uno !
Te confondi la realta' con la segatura che martino e compagnia ti hanno infilato dentro la zucca (vuota)
By: shera on Martedì 09 Marzo 2021 21:59
Pigiamoni, tutti a nanna!!!
By: antitrader on Martedì 09 Marzo 2021 21:40
Asino,
se han vaccinato solo il doppio dell'Italia vuol dire che non han vaccinato ancora un cazzzzz
Va a vedere l'UK, gli USA e Israele, quelli sono esempi significativi.
Te te devi ritirare nella foresta, ti porti dietro un manipolo di scimuniti e fate la piccola comunita'
libertaria vaccino-free.
By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 19:13
devo uscire, lo ascolterò poi.. sembra interessante
By: Pestilenza on Martedì 09 Marzo 2021 18:42
Fateci caso a come ogni giorno le pressioni per inoinculare si facciano sempre piu spudorate..
Non solo la vergogna dei controlli periodici, ossessivi e sistematici (e vedrete se a stretto giro di posta non cominceranno coi tamponi anali) di cui "maggicammente" gli inoinculati sono esenti.
Non solo il "green pass" con cui questa nuova ed innalzata categoria sociale puo' avvalersi di trasporti vari ed entrate in locali vari..
Ora gli inoinculati hanno pieno diritto sia di riabbracciarsi che di togliersi le mascherine!---->https://it.notizie.yahoo.com/covid-svolta-in-usa-i-vaccinati-possono-incontrarsi-senza-mascherina-093439662.html
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 18:04
sorpresa!
By: Morphy on Martedì 09 Marzo 2021 17:56
Xtol, oramai anche le pietre sanno che le case farmaceutiche sono una vera e propria fogna di corruzione. E se una parlamentare francese ti fa vedere i contratti tra Stati e big-pharma, che sono segretati, poi non meravigliamoci se la gente smette di credere a lor signori e a non volersi più fare nemmeno i vaccini.
Io per motivi infelici ho passato un periodo della mia vita a girare cliniche private specializzate in oncologia dato che mio papà era molto malato. Ricordo un giorno ero fuori dall'ingresso di una nota clinica del nord mentre aspettavo che mio papà facesse le terapie, e ho assistito ad una scena incredibile. Un ragazzo giovane sui 25 anni, molto bello, ben vestito e ben rampante, con valigetta (era un rappresentante), che parlava ad un medico che più o meno aveva la sua età. Il rappresentante era abbastanza incazzato e con questo suo amico discuteva di un dottore o di un dirigente che all'interno dell'ospedale si opponeva all'acquisto credo di medicinali e roba ospedaliera. Diceva: "non si può andare avanti così, dovete prendere dei provvedimenti. Quel cretino lo dovete mandare via, io devo fare budget altrimenti son cazzi". Questo parlava ad alta voce e se ne fotteva di chi, come me, poteva sentire.
Questi se ne sbattono della legalità, fanno quello che vogliono. E tu paghi...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.