Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: shera on Sabato 13 Marzo 2021 20:13

un'altro in coma, avevamo ragione, per testare un vaccino seriamente servono minimo 3 anni per testare gli effetti a lungo termine

anche a breve termine però  ci sono problemi gravi...

pure uillies ricomincia a parlare di fusione fredda: ormai è il regno dell'irrazionalità e della cleptocrazia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 16:06

Gianlini> "se si arrivasse ad un vaccino basato su mRNA per malattie oncologiche, lo renderesti obbligatorio?"

manco per sogno, ognuno con la sua salute fa quello che cazzo gli pare. Va anche in discoteca in piena epidemia di influenza covid19

Gianlini> "il sito della Sanità Inglese ne riporta 54.180 dalle lievi alle gravi"

"reazione avversa"  è considerata anche qualche linea di febbre, che quasi sempre è segno che il vaccino sta facendo bene il suo lavoro.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 15:57

Ha parlato quello che affronta il virus a culo fermo... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Sabato 13 Marzo 2021 15:12

Come siete femminielli, checche, ad aver paura di 0.5 mL di vaccino.

farancamente mi fare RIDERE.

SLAVA UKRAINII !

By: lutrom on Sabato 13 Marzo 2021 14:23

Non prendicamoci per il culo, Gianlini!   Io per esempio statisticamente avrò anche per familiarità 45 probabilità su 100 di morire di problemi cardiovascolari, 35 su 100 di morire di tumore, poi altro, e solo una probababiità su 100 (anzi, meno!!!) di morire di Covid (guardandomi intorno sarà 1 su 200 ed oltre realisticamente!!!): non ti viene il dubbio che ci stiano prendendo per il culo??... Certo che in un modo ragiono per il vaccino  per il covid, in un altro per un vaccino per tumore o infarto (lo DICONO I NUMERI NON LE STRUNZATE A CUI ABBOCCATE CHE SENTITE IN TV!!!), ma io ragiono con la testa mia anche per altri motivi  (tra l'altro studio per passione medicina e alimentazione animale ed umana, quindi so anche altro che tanto il 95% delle persone e dei medici mai capiranno perché addestrati alle strunzate tipo il colesterolo deve essere sempre basso,  la carne è cancerogena ma le farine no, le uova fanno male, ecc.). 

Che poi anche qui per il Covid, sempre la solita solfa: della prevenzione non parla quasi mai nessuno (tanto non rende un capz!!!!), di altre medicine ed antivirali non parla quasi nessuno (belli, i brevetti sono spesso scaduti, i guadagni ci sono ma scarsi!!!!), invece tutti per il vaccino BREVETTATO, chissà perché...  Non che i vaccini non possano essere importanti ed utili, ANZI!!!!!!!!!, ma un conto è un vaccino per un batterio un conto per un virus, un conto un vaccino ben conosciuto, un conto uno semisconosciuto e con sperimentazione affrettata, ecc. eccc. ecc. 

Last edited by: lutrom on Sabato 13 Marzo 2021 14:27, edited 3 times in total.

By: gianlini on Sabato 13 Marzo 2021 14:03

Gano, giusto per non chiudere il thread ma parlare di cose più interessanti, se si arrivasse ad un vaccino basato su mRNA per malattie oncologiche, lo renderesti obbligatorio?

Cmq anche Borghi (e quindi la Lega?) sono scettici sul vaccino, non solo Repubblica

Claudio Borghi A.@borghi_claudio

Enormi falsità dette da Bassetti in diretta TV. Enormi. 200 reazioni avverse su 10 milioni di somministrazioni in Gran Bretagna? DUECENTO? A dire la verità il sito della Sanità Inglese ne riporta 54.180 dalle lievi alle gravi. Non so se sono poche o tante ma NON SONO (solo) DUECENTO

Last edited by: gianlini on Sabato 13 Marzo 2021 14:09, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 13:57

Ripeto, il thread va chiuso... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 13:42

----------Per altro il vaccino è medicina preventiva, quindi è ovvio che venga dato a persone sane. Ogni tanto mi chiedo dove abbiate il cervello.-----------

Poi ci si chiede perchè un video va ripetuto..a te gano bisognerebbe obbligarti a guardarlo pure quando vai a cagare (vacci))

Una che lavora con la manipolazione genetica che parla di manipolazione genetica non ha sufficiente autorità per meritare ascolto?

Gli hai appena dato della cretina,gano..,vien da chiedersi dove sia finito il tuo di cervello!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 13:33

Te hobi non sei normale...

..sbaglio o eri quello che aveva dichiarato d'interloquire solo con xtol?

Vedi di mantenere la parola e togliti dai coglioni 

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 13:24

"Quinde se ci si mettono  anche Shera ,Gano e compagnia cantando ...la validazione sarà assoluta !"

Hobi, ma perché vuoi sempre dimostrare di non capire un cazzo? ;-)

Io sono a favore dei vaccini. Specialmente di quelli a RNA che non solo sono molto più semplici ed efficaci di quelli tradizionali, ma che apriranno orizzonti enormi anche in altri campi della medicina, come l'oncologia. Mi sembra di averlo ripetuto diverse volte.

Per altro il vaccino è medicina preventiva, quindi è ovvio che venga dato a persone sane. Ogni tanto mi chiedo dove abbiate il cervello.

Questo thread andrebbe chiuso per le idiozie che ci sparate, e devo dire che le sparate in modo molto bipartisan.

Detto questo, l'unico modo per uscire dall' influenza dall'epidemia è l'immunità di gregge: o si ammala il 70% della popolazione o si vaccina il 70% della popolazione (o un mix delle due). Tertium non datur (se hai fatto Ragioneria e non il Classico, te lo traduco).

Al lockdown ci pensano solo gli imbecilli. E vedi subito qui chi sono.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 13:36, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Sabato 13 Marzo 2021 12:43

Sbaglio o questa ricercatrice  l'ha appena postata Xtoll ?

Ho capito .... Resilienza sta VALIDANDO le tesi della Tizia !

Quinde se ci si mettono  anche Shera ,Gano e compagnia cantando ...la validazione sarà assoluta !

Che aspettate ...questa è la vostra informazione ... 4 pirla che validano quello che dice una ricercatrice che ,magari,Lei è bravissima.

Ma voi rimanete quattro pirla .

Viva  HK

Last edited by: hobi50 on Sabato 13 Marzo 2021 12:45, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 12:19

By: antitrader on Sabato 13 Marzo 2021 12:15

Verissimo che meno tamponi e piu sale la percentuale dei positivi, se tamponi solo quelli

che ti arrivano al pronto soccorsi arrivi al 90%, pero' ogni nazione tampona, un numero

giornaIiero piu' o meno costante di individui e infatti c'e' perfetta correlazione tra aumento

dei positivi (quelli falsi secondo i cretini) e ospedalizzati e poi morti.

In tal senso il successo della strategia di Johnson, quella di mandare affancul scimuniti,

rettilani, esperti veri o presunti etc,,, e lockare, tamponare e tracciare su larga scala e'

ancora piu' spettacolare, son passati da 60.000 a 6.000 appestati al giorno su oltre

un milione di test giornalieri, in sostanza Johnson (che e' un tipo ruspante) si e' convertito

al metodo cinese (o al metodo della nonna che dir si voglia).

L'effetto della vaccinazione e' ancora minimo, il 25/30% di vaccinati incide poco, da tener

presente che un qualsiasi vaccino efficace sotto l'80% non viene nemmeno preso in

considerazione dalle autorita' sanitarie.

Stessa cosa Israele, c'e' ancora un numeno consistente di appestati giornalieri perche'

tamponano su larga scala, ma, i casi attivi son piu' che dimezzati e i decessi tendono

a 0 (zero).

Da noi cosa succede? Succede quel che doveva succedere, nella seconda ondata siamo

stati quelli che han lockato di meno in Europa, e adesso il conto arriva, cazzzzz se arriva,

un conto fatto da appestati, bare, fallimenti, ristori, una stagione turistica di nuovo a rischio,

e conti pubblici allo sbaraglio.

P.S. Di positivo, con Draghi, c'e' che le destre e i gornalisti prezzolati del noto gruppo

editoriale han smesso di sparare cagate contro il lock, i tamponi, i vaccini etc... etc... etc..

quando si dice la cialtrneria. Insiste solo la vispa teresa, ma ancora per poco, sparare

cazzate primo o poi stanca l'elettrorato.

By: Morphy on Sabato 13 Marzo 2021 10:55

Qui sotto metto i dati sia dei tamponati sia di quelli che poi risultano positivi (sempre daily media mobile 7). In Italia che abbiamo pochi mezzi (cioè persone che hanno voglia di lavorare) siamo a 5 su 1000, Israele invece a 10/1000 e UK 17/1000. In clima di scarsità noi italiani tamponiamo solo quelli con sintomi o che sono venuti in contatto con i positivi (cioè quelli che hanno più probabilità di essere positivi). Invece in UK magari tamponano anche i boscaioli che stanno da dio.

Qui la correlazione tra i due dati la si può vedere, infatti sotto, UK ha meno positivi, seguiti a ruota da Israele. E' evidente che se io tampono solo chi ha febbre 38 e poi tampono anche gli asintomatici, il dato sui contagiati cambia. Mi sa che si stanno mischiando le pere con le mele.

E comunque ribadisco, e' veramente ridicolo che in Italia, dove addirittura si litiga nelle file di chi vuol fare il vaccino (come se si fosse alla Posta), si sprechino energie a discutere di quei 4 gatti che (a ragione loro) non si vogliono vaccinare. Ed é questo è il dato più interessante. Ah già, ma questa è l'Italia dei filosofi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: hobi50 on Sabato 13 Marzo 2021 10:51

A me pare che ci sia una buona correlazione statistica tra " positivi  falsi o veri "  da una parte  e, dall'altra ,ricoveri in ospedale ,terapie intensive ed infine morti.

Quindi anche se qualcuno mi dimostrasse che i dati attuali dei contagiati siano sopravvalutati del doppio ,non cambierebbe una virgola.

Infatti i dati sui contagi interessano in quanto sono una spia del futuro.

Comincerò a preoccuparmi quando le correlazioni cominceranno a venire a mancare.

E quando verranno a mancare bisognare cercare di capire quale sarà l'influenza dei vaccini.

Pare infatti che i vaccini diminuiscano la pericolosità del contagio.

Viva  HK