Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 17 Marzo 2021 18:15

Lutrom (asino),

lascia perdere gli scenziati e usa quel poco di zucca residua che hai (il resto te l'han divorata i cazzari

del web tuoi assidui frequentatori)

ma se tu sai che tuo cogggino e' appestato cosa fai? lo abbracci ?

Se non ti locki e vai in giro liberamente sai quanti ne incroci di appestati? Ed ecco che ti appesti anche

tu poi vai a casa e appesti i congiunti i quali a loro volta appestano altri in una progressione infinita.

Alla fine cosa succede ??? Tutti morti !

Te ti devi mettere sul balcone a canta' "bandiera rossa la trionfera' " ! Cosi' inizi un sano programma

di rieducazione, certo, sarebbe meglio in risaia, ma quello e' ancora prematuro.

By: pana on Mercoledì 17 Marzo 2021 16:55

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Mercoledì 17 Marzo 2021 21:22, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Marzo 2021 14:49

Antitrader> "Il trumpanaro alla vaccinara"

Se oggi in America si sono vaccinati 100 milioni di persone, non è certo per Biden, ma è grazie all' Operation Warp Speed di Trump (cerca su Google per sapere cos'è).

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Marzo 2021 14:36

Hobi> "IO dalla Cina ho notizie di prima mano"

certo, come no.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 17 Marzo 2021 14:31

La naturale (quanto utile) collocazione di individui quali Xstolto, Maganza, Resilienza, Shera, Lutrom etc...

puo' essere la cucina di un ristorante, la cantina di un'osteria, una risaia, una piantagione

di cotone etc... etc... etc..

Invece questi imbecilli si son messi a girovagare in quella fogna che e' la rete, e cosi' si son scelti come

loro maestri i piu' agguerriti venditori di cazzate, e il bello e' che se le bevono anche.

Il risultato e' sotto gli occhi di chi vuol vedere, una bella mandria di asini acefali e rincoglioniti.

By: lutrom on Mercoledì 17 Marzo 2021 14:20

Cioè emeriti babbei  che passano qui le giornate facendosela sotto per un malanno che hanno una probabilità su 100 circa di portarli a camposanto, invece per tumori e problematiche cardiovascolari che portano al cimitero 60 persone su 100, tutto tace... Aaaaahhh, Gano, la tibù sta facendo danni incalcolabili, hai ragione.

By: lutrom on Mercoledì 17 Marzo 2021 14:18

Poveri coglionazzi ...io dalla Cina ho notizie di prima mano.

---------------------------------

Povero coglionazzo, io invece ho notizie di primissima mano su come funzionano le cose oggi nella medicina e nel mondo dei vaccini!! Però tu con le tue notizie sulla Cina ti ci fai il bodet, io con le mie mi ci son già salvato la pelle. E mi raccomando, continua a prendere pillole in continuazione (piene di controindicazioni) così arricchisci che le produce  (e così sarai anche soddisfatto peché, come dici tu, ah ah ah, io seguo le autoritàhhhhhhhh!! Peccato che le autorità le seguissero pure quelli morti come pidocchi nella prima guerra mondiale e quelli che son finiti nel campi di concentramento e quelli morti di fame che edificavano le piramidi per il faraone  e quelli che sputavano in faccia a Galileo perché eretico e e e e e ecc. ecc. ecc. ecc. La stora dell'umanità è piena di gente come te/voi).

... 

By: hobi50 on Mercoledì 17 Marzo 2021 13:50

Poveri coglionazzi ...io dalla Cina ho notizie di prima mano.

Siete voi che non avete altro che poco cervello ,preconcetti e ..siti rettiliani

Fatevene una ragione : i cinesi hanno avuto ragione .

Viva HK

By: lutrom on Mercoledì 17 Marzo 2021 13:33

Gano, questi credono a tutte le strunzate che ascoltano in tv...  Senza ricordare che nei secoli le plebi (oggi quelle che credono a tutto ciò che dice la tv) hanno creduto in massa a mille strunzate: nazismo e comunismo, caccia alle streghe, vita del faraone dopo morto con il corpo mummificato, Galileo Galilei era pazzo, fumare fa bene, l'amianto non dà problemi, ecc. ecc.

Last edited by: lutrom on Mercoledì 17 Marzo 2021 13:36, edited 1 time in total.

By: pana on Mercoledì 17 Marzo 2021 13:32

probabilmente la in asia avevano ancora lo scagazzo per la sars del 2005

(mortalita 35 %...)

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Marzo 2021 13:07

Fidati di quello che ti raccontano i cinesi. 

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Mercoledì 17 Marzo 2021 12:03

Avevano ragione i cinesi.

Hanno combattuto il virus per non farlo circolare ( più circola,più muta e più incognite ci sono ).

Ora sono chiusi a riccio : non vogliono stranieri e li tengono lontani con quarantene di tre settimane( di cui due in strutture governative che paghi e da cui non puoi uscire nemmeno per passeggiare in corridoio).

Viva HK

By: pana on Mercoledì 17 Marzo 2021 11:29

9 mutazioni

sfugge al test molecolare ??

Coronavirus, individuata in Francia una nuova variante con 9 ...

By: antitrader on Mercoledì 17 Marzo 2021 11:02

Shera,

ma adesso in Brasile sono le 4 di notte, mi sa che te stai in Brasile come quell'altro sta in Svezia.

Secondo me stai seguendo un programma di rieducazione nelle risaie del pavese, pero' non

sembra che lo stia facendo con buon profitto.