Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 13:40

Forse. Anche se non mi convince molto come ragionamento. Se fosse così bisognererebbe vedere poi se in Europa non discrimineranno verso il vaccino cinese.

Messa così a me sembra un po' una stramberia...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 13:46, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Venerdì 19 Marzo 2021 12:58

Ad HK hanno deciso di vaccinare tutta la popolazione sopre i 30 anni con il vaccino cinese e con il Pfizer.

Mio figlio ,che non ama perdere tempo a parlare di cose che non conosce ( non gliel'ho insegnato io ma è il normale atteggiamento di coloro che hanno un po' di sale in zucca ) ,ha deciso di utilizzare quello cinese.

La motivazione è semplice .

Siccome conosce molto bene i cinesi è convinto che discrimineranno tutti gli altri vaccini rispetto al loro.

Viva HK

P.S

Prenotazione semplice ( a differenza della Lombardia che dopo aver fatto una sua applicazione ha dovuto dismetterla per scegliere quella delle Poste ) e 2 settimane di attesa.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 12:28

Il discorso sul vaccino è molto semplice: numeri alla mano hai mediamente lo 0,17% probabilità di morire di covid durante un anno solare, mentre hai meno di una probabilità per milione di morire di un effetto collaterale del vaccino. Ci sono quindi 3 ordini di magnitudine di differenza. Poi uno può dire, ma io sono in una categoria non a rischio dove ne sono morti MENO di 1 su un milione (per esempio gli under 50 senza patologie). Certo, potresti però anche essere in una categoria dove ne sono morti di più dello 0,17%, come gli ultra 65enni, gli ipertesi, i diabetici, gli obesi etc...

Non può non essere materia di scelta personale. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 12:12

Lutrum: "Gano, secondo te ci obbligheranno a vaccinarci?" 

Non credo proprio, anche se certe categorie, come il personale sanitario in contatto con i pazienti e il personale delle RSA li obbligherei io a vaccinarsi.

Credo anche che nel giro di un anno le prospettive sul vaccino saranno completamente cambiate. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 19 Marzo 2021 11:12

Non ci sara' nessun obbligo di bucarsi, pero' un obbligo ci sara': i No-Vax dovranno indossare

le orecchie da somari in modo che siano ben visibili e riconoscibili nella loro veste di asini.

In questo modo, chi lo ritenesse opportuno, li puo' tenere a debita distanza.

By: shera on Venerdì 19 Marzo 2021 11:04

No credo che renderanno obbligatorio il pcr per chi non è vaccinato, anche per andare al gabinetto

perfettamente lecito e altrettanto efficace

in questo modo puoi far pagare il ticket per il vaccino, se fosse obbligatorio invece dovrebbe essere anche gratis

i loro amici delle big pharma li devi pagare di tasca tua

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: lutrom on Venerdì 19 Marzo 2021 10:49

Gano, secondo te ci obbligheranno a vaccinarci?

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 09:38

XTOL, di tutte quelle lenzuolate di articoli (ma pensi davvero che qualcuno li legga?) non me ne frega niente.

Se pensi che gli effetti collaterali siano eccessivi, è molto semplice, non te lo fai. Se pensi invece che non siano eccessivi ma che i rischi di covid19 siano maggiori te lo fai. Punto. Non ci vuole un genio.

Lo hanno fatto diventare una fissazione psichiatrica. La RAI, Mediaset, la7 e le maggiori testate giornalistiche non andrebbero chiusi, andrebbero rasi al suolo

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 19 Marzo 2021 09:20

Uno valuta il rischio effetti collaterali vaccino

mi dicono dalla regia che per valutare è indispensabile prima CONOSCERE

ma l'hai letto l'articolo?

non sembra proprio

Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Marzo 2021 09:21, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Marzo 2021 09:17

3 casi di trombosi su non ricordo quanti milioni di vaccinati.

XTOL, non capisco tutta questa vostra fiumana di post. Uno valuta il rischio effetti collaterali vaccino, il rischio che può correre se si prende il covid (se cioè è categoria a rischio o no) e poi decide se farselo. Mi sembra molto semplice.

Ne state facendo invece una fissazione psichiatrica. Dovrebbero buttarvi le televisioni in mare.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 19 Marzo 2021 09:09

Vaccino: infarti, trombosi e.. il patologo Bellavite:“Ecco chi corre pericoli”

Il problema riguarda i costi e benefici del vaccino. Se io ho 500 morti per il vaccino e 50.000 salvati, che non si ammalano, io posso fare un ragionamento e dire che mi conviene fare il vaccino, anche se c'è il rischio di avere 500 o mettiamo 1000 morti. Dobbiamo stare attenti a non fare un discorso Novax. Ma il discorso è molto più complicato di questo. Se noi neghiamo questi 500 morti, se facciamo finta che non esistano e sosteniamo che non sono dovuti al vaccino perché dovuti ad altri motivi, quando diciamo ‘avevano già altre patologie’, per prima cosa facciamo un’ingiustizia nei confronti di quei 500 morti e delle loro 500 famiglie che sono state sfortunate, ma se neghiamo i problemi e non vengono riconosciuti la gente continuerà a morire. Se invece venissero riconosciuti, i medici accenderebbero un faro sui pazienti che hanno sintomi post vaccinali, invece di stare lì con le mani in mano a dire ‘poveretto sarebbe successo lo stesso, chi lo sa’ oppure gli danno il cortisone credendo sia un problema anafilattico o che sia un problema semplicemente di febbre. Potremmo invece avere un sistema diagnostico, e questo è importantissimo, che ci permetta di misurare lo stato della coagulazione con il test del D-Dimero oppure la beta trombo globulina oppure di verifica della serotonina, oppure potremmo verificare il dosaggio delle piastrine e riconoscere che esiste questo danno, questo pericolo mortale e potremmo riconoscerlo e provvedere in tempo, intervenendo con adeguati farmaci per salvare la vita delle persone

By: antitrader on Giovedì 18 Marzo 2021 21:30

Brexit batte remain 6 a zero.

l'UK vaccina a tambur battente ed e' ormai fuori contagio. L'Europa invece si ritrova nelle mani

di 3 donne, la Ursula, ragazza di buona famiglia non certo un fulmine di guerra, la Cristina che

non si sa per quale scherzo della natura sia finita alla BCE, e la Angela ormai fora di zuc da

quando il marito e' scappato con la stagista.

Praticamente hanno fatto le quote rosa.

By: pana on Giovedì 18 Marzo 2021 18:16

continuate cosi che le manifestazioni #DEFUNDTHE POLICE

arriveranno pure qua in  italia dopo gli usa

-----------

Ha servito un caffè in una tazzina di ceramica, invece che nel bicchiere di carta usa e getta come stabilito dai protocolli per la zona arancione. Per questo motivo, un barista ed il suo cliente sono stati entrambi multati, per un importo da 400 euro ciascuno.

https://www.leggo.it/italia/cronache/caffe_tazza_ceramica_no_bicchiere_carta_multa_genova_oggi_18_marzo_2021-5839906.html

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: XTOL on Giovedì 18 Marzo 2021 14:40

K--A--R--M--A  Morto di Covid il presidente della Tanzania: negazionista convinto, invitava i cittadini a curarsi con le erbe

Cazzzz Pana, quel tizio e' l'inventore della cura con le cipolle

metti insieme la più stupida e il più cretino del forum e cosa ne viene fuori? una bella fake news, ovviamente