Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:52

mi raccomando, stai lontano dal confine sloveno!

By: Tuco on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:34

Io ho già l'appuntamento per vaccinarmi (Pfizer), fra 20 giorni però.

La teoria che: "io non mi vaccino perché io son forte e non corro rischi" non regge, perché 

puoi appestare inconsapevolmente molte persone fragili o  meno, da non vaccinato.

La minchiata dei vaccinati  contagiosi, si è visto che con Pfizer e Moderna non è vera: quelli proprio rimbalzano via il virus.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:55, edited 3 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:04

VIDEO | Il Giro d’Italia sputtana il Covid e la Pandemia: nel tratto italiano tutti con la mascherina, all’ingresso in Slovenia, zero mascherine, zero distanziamento e tanta allegria: i cronisti Rai (in imbarazzo) sorvolano

https://t.me/ilmilione/8509

Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:06, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Maggio 2021 07:33

Ok, allora solo Hobi qui si è fatto il vaccino. ;-)

Tuco, te almeno te lo sei fatto?

O nemmeno te?

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Maggio 2021 07:22

Tuco, te almeno te lo sei fatto il vaccino?

O nemmeno te?

Slava Cocaïnii!

By: shera on Mercoledì 26 Maggio 2021 07:09

Moderna perchè Sputnik aveva liste d'attesa lunghissime (non ha effetti collaterali)

Aproposito di complotti e la strage del MOTTARONE, un operaio lavorava a Brescia mi ha spiegato i cavi di acciaio sono indistruttibili, non esclude il sabotaggio, pensa che sapevano tutti della fune da cambiare ma hanno rimandato.

Come quando devi rifare la cinghia di trasmissione e aspetti perchè tanto non usi mai la seconda auto...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Mercoledì 26 Maggio 2021 00:21

I dati eurostat mettono la parola fine alle stupidaggini sui falsi positivi, i falsi morti e

anche sui veri pirla. I dati a consuntivo, come era certo, coincidono con quelli comunicati

in tempo reale dai vari stati, e quadrano anche con quelli USA, ergo, quelli morti di diarrea

e segnalati come morti covid stanno solo nella zucca (vuota) dei cretini.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 23:51

Quello che è impressionante è che a quanto ho capito su questo forum a parte Shera ed Hobi (Tuco?) non se lo è fatto nessuno. Siamo cioè a percentuali ben diverse dalla media italiana.

Interessante.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Martedì 25 Maggio 2021 23:41

io però l'ho fatto e sto bene

quale hai fatto? io cmq non dico che sono nocivi, ma ho i miei dubbi, sono un po' preoccupato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 23:10

shera> "il vaccino finchè è sperimentale e causa malattie/morte anche se casi rari, deve rimanere facoltativo io però l'ho fatto e sto bene"

👍

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 22:34

La tesi che il vaccino aumenta il contagio e i morti e' una tesi da idioti, visto i dati disponibili

per tutti. Hai Gibilterra che ha vaccinato il 100% ed il virus e' completamente sparito, Gibilterra

e' poca cosa, ma aveva avuto piu' morti di tutti in rapporto alla popolazione. Hai UK dove i pochi

contagi residui dipenderanno dagli scimuniti No_Vax, hai Israele dove son rimasti solo 460 casi attivi,

hai gli USA, 350 milion i di individui, col contagio ridotto ai minimi termini.

Se poi vai a pigliare la Mongolia non servono cmmenti, e' evidente che sei un mongoloide.

Last edited by: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 22:36, edited 1 time in total.

By: shera on Martedì 25 Maggio 2021 21:43

il vaccino finchè è sperimentale e causa malattie/morte anche se casi rari, deve rimanere facoltativo

io però l'ho fatto e sto bene

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 17:53

By: pana on Martedì 25 Maggio 2021 17:51

strano, ma il trampone

non aveva promesso di migliorare tutto ??

Less Coverage and Higher Costs: The Trump's ...

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 15:27

qui c'è la descrizione completa ed efficace della situazione:

America’s Public Health System Is Utterly Corrupt