Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: pana on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:55

li legge tutti

su  numero6.org

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Mercoledì 26 Maggio 2021 11:07, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:30

Hobi, non son nemeno cazzate di produzione propria, e' tutta munnezza che circola nel

web e lui la raccoglie e la porta nel forum

Del resto, da un tizio che crede alle comunita' senza un potere statale cosa ti puoi aspettare?

Quello vuole perfino le milizie private illudendosi che poi il capobanda non lo riduca in

schiavitu'.

Del resto basta osservare cosa e' successo sul forum senza un "governo": botte da orbi

e risse continue, e siamo solo 4 gatti.

By: Tuco on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:23

Bravo gano, hai capito.

Il Sars Cov si è visto che produce anticorpi anti-anticorpi, praticamente ti indebolisce il sistema immunitario, 

e favorisce le malattie autoimmuni, le autoaggressioni.

Praticamente magari non ti accorgi di niente, hai avuto il "Covid asintomatico",

e fra qualche anno ti vengono un paio di cancheri dovuti al sistema immunitario compromesso.

Oppure, e questo è frequentissimo, hai avuto il "Covid asintomatico", e appena guarito ti ritrovi inspiegabilmente con l'ipertensione arteriosa

che prima non avevi.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:27, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:16

Anti,a parte quello che ha appena scritto Lei,è grave il metodo truffaldino che Xtoll usa per supportare le sue tesi.

Lui si SCEGLIE un " bracket di età " ,un periodo corto di osservazione,un periodo di raffronto che può essere diversissimo dal punto di vista epidemiologico e ....pretende di trarre conclusioni !
A suo discolpa c'è però il fatto che si rivolge a cretini negazionisti disposti a bersi qualsiasi cazzata.

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:16

Bravo. Ci avevo pensato anch'io all'opzione Johnsons & Johnsons proprio per questa ragione.

Non vorrei turbare i tranquilli sonni di chi non si vaccina. Ma questi vaccini sembrano essere leaky. Questo mi ha fatto venire in mente quanto lessi una volta sul Marek disease e la vaccinazione sui polli. Nel qual caso forse è meglio essere vaccinati.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:13

Fcciamo contento anche Maganza: lunedi' ore 14.30 vado a bucarmi, con cosa non lo so,

spero Johnson, ma facciano quel cazzzzz che vogliono loro, l'unica seccatura e' che con

gli altri di buchi ne devi fare due.

By: antitrader on Mercoledì 26 Maggio 2021 10:04

Xstolto sta sempre appresso ai cazzari scornati che si arrampicano sugli specchi.

L'aumento percentuale maggiore di mortalita' e' proprio tra i giovani e lo e' dappertutto,

e non poteva essere diversamente.

Di giovani, normalmente, non muore nessuno (o quasi), per cui basta un solo decesso

covid (e qualcuno c'e' stato), e ti fa schizzare l'aumento percentuale di mortalita' a infinito.

Ergo, quell'aumento verificatosi in Israele e' del tutto irrilevante e casuale.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:51

Ok, quindi vaccinandi/vaccinati Tuco, Hobi, (Shera?).... poi?

Tuco> "Io ho già l'appuntamento per vaccinarmi (Pfizer)"

Ne ero sicuro anche se non me lo dicevi, oramai ti conosco e so che sei coerente con quello che dici.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:49

A #Wuhan dove tutto è cominciato. Nel 2020 Luc Montagnier trattato come un ciarlatano per aver detto che il COVID-19 è stato prodotto da questo laboratorio " C’è un insabbiamento generale, anche gli scienziati vengono comprati. Dire che è stato prodotto dalla natura. È FALSO! "

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: hobi50 on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:37

Io ovviamente c'è l'ho la risposta ma Lei non potrà mai smentire quello che io ho affermato...e cioè che con l'aumentare delle vaccinazioni i contagi NON AUMENTANO MA SPARISCONO.

Viva HK

By: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:28

“I decessi  israeliani nella  fascia di età compresa tra 20 e 39 anni nel periodo febbraio-marzo sono aumentati del 45% nel 2021 rispetto al 2020,  e del 32% rispetto alla media dei 6 anni precedenti.

Questo gruppo non ha avuto morti in eccesso nel 2020.

Qualcuno ha una  plausible  spiegazione per questo?

ah! è un caso...

https://www.cbs.gov.il/EN/Pages/default.aspx

Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:28, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:25

I dati dell'Eurostat ( centinaia di milioni di dati ) fanno giustizia della campagna di disinformazione che Xtoll porta avanti da oltre un anno .

Infatti lui porta l'esempio delle Seychelles che,da quando si è iniziato a vaccinare ,ha avuto un'impennata di casi positivi.

E' evidente che questo è un caso ( e cioè casualmente l'inizio della campagna vaccinale è coinciso temporalmente con l'inizio dell'espansione del contagio)

infatti ,dappertutto capita che i casi non aumentano con l'aumento delle vaccinazioni ma DIMINUISCONO.

Chiarisco per quelli di voi che sono particolarmente stupidi.

Se il vaccino fosse veramente causa del contagio ,come i delinquenti negazionisti vogliono far credere ai poveri stupidi ,nei paesi in cui si è vaccinato molto sarebbero tutti contagliati ed invece ...

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:29, edited 3 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:13

“I decessi  israeliani nella  fascia di età compresa tra 20 e 39 anni nel periodo febbraio-marzo sono aumentati del 45% nel 2021 rispetto al 2020,  e del 32% rispetto alla media dei 6 anni precedenti.

Questo gruppo non ha avuto morti in eccesso nel 2020.

Qualcuno ha una  plausible  spiegazione per questo?

https://www.cbs.gov.il/EN/Pages/default.aspx

By: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:03

ci sto! ma mi ridai quello che ho versato in tasse

Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Maggio 2021 09:04, edited 1 time in total.

By: Tuco on Mercoledì 26 Maggio 2021 08:59

A quelli che non si vaccinano propongo di togliere l'accesso gratuito al SSN.

Oltre al lavoro a qualsiasi titolo nel SSN o Istruzione.

SLAVA UKRAINII !