Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Domenica 20 Giugno 2021 16:34

quando al potere vanno gli psicopatici, tutto è possibile

By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 16:07

A qualcuno di voi pare che ci sia qualcosa di strano nel racconto di questo video. Non ho ben capito se stanno parlando di neonati umani o di topi da laboratorio. Personalmente quando sento questo cose, mi rendo conto di quanto abbiamo oramai superato il limite della decenza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Domenica 20 Giugno 2021 15:43

Gano la soluzione è buttare via le mascherine dal muso e fare una vita normale, senza lockdown inutili, il disinfettante solo per la vagina delle prostitute

Questa sembra la storia della MMT, prima tutti a darti dell'ignorante poi a "io l'ho sempre sostenuto"

Vedi il Tweet di Borghi...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 12:08

Australia and New Zealand cannot hide from covid-19 for ever

The countries need a plan for reopening to the world

Evidentemente non sono l'unico a dirlo. Non possono stare chiusi in se stessi per 20 anni. Ma anche se la malattia nel resto del mondo passa, il virus resta. Come riaprono si ammalano tutti. 

L'unica speranza per loro è il vaccino. E che non ci siano varianti che lo bucano (ma già con la variante delta sembra esserci una deriva in quel senso).

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 20 Giugno 2021 09:25

E' evidente che ai taiwanesi il virus e' arrivato da fuori

indovina indovinello: quando hanno cominciato a vaccinare a taiwan?

Last edited by: XTOL on Domenica 20 Giugno 2021 09:29, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Domenica 20 Giugno 2021 06:16

Se ci fare caso l'andazzo di questi sciagurati tempi è "vendervi" qualcosa che è già vostro..

È successo e sta succedendo coi bambini, perchè il mio stesso nipote è stato costretto a farsi iniettare l'intruglio chimico attraverso la menzogna che, diversamente, non sarebbe stato fatto entrare a scuola.

Sta accadendo anche che cercano primulazioni a tutta manetta raccontando che solo quando la max parte del "gregge" (e già la definizione usata dovrebbe far riflettere) verrà primulata otterremo la fine della pandemia.

Ma questa è una cosa che è già avvenuta in maniera del tutto naturale attraverso i secoli e senza avvalersi di intrugli chimici.

Ma nessuno lo dice e pare a nessuno interessi quanti individui allo stato attuale SONO GIÁ IMMUNI PER I CAZZI LORO.

Insomma..,un vero e proprio periodo di menzogne spudorate schizzate addosso al popolo inerme h24.

Verrebbe da dire che gli effetti si vedono persino su cobraf,ma temo, invece, che in questo caso si abbia a che fare con elementi che hanno capito ,esattamente come l'ho capito io, dove si sta andando a parare e lo assecondano di propria volontà..,senza esserne affatto stupiti.

Credo che solo chi aveva perso la propria anima da tempo possa riuscirci.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 20 Giugno 2021 06:19, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 01:15

"è stato piantato dalla ragazzina?"

Ma magari. Così almeno mette la testa a posto e si mette a studiare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 01:08

No, intendevo Froid come Feisbuk

Stasera sei strano, te l'ho detto di non frequentare amanti troppo giovani...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 01:04

Fai il saturimetro al figlio di 15 anni perché magari sta a letto perché non vuole andare a scuola o è stato piantato dalla ragazzina?

Qui sta diventando una fissazione psichiatrica. E occhio, perché niente di più facile che trasmettere le proprie paure ai figli.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 01:01

Semmai Freud  ;-)

comunque anche te Morphy mi sembra che ti hanno conciato abbastanza per le feste.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 00:57

"Perché la vostra paura di morire è soprattutto paura di vivere"

Ecco, è arrivato Froid...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 00:54

Te forse faresti bene a farti vedere. Con il lockdown ti hanno conciato male.

Te come moltissimi altri, che forse non riusciranno mai più a tornare alla normalità. Sono queste le vere vittime del covid.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 00:59, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 20 Giugno 2021 00:51

Vedi?

un'altra cosa su cui non hai capito niente e' la faccenda della paura: io non ho mai

avuto la benche' minima paura, e, come me, tutti quelli della mia eta' che conosco.

La paura, causa mai, ce l'avete voialtri, ed e' quella che vi rinchiudono (come polli).

CIao ragazzi !

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 00:45

In autunno? L'ho già scritto diverse volte. Non mi fate ripetere sempre le stesse cose.

Tutte le epidemie virali respiratorie della storia (conosciuta) sono durate da uno a due anni. Anche pandemie molto peggiori di questa di almeno un ordine di magnitudine, come la spagnola.

Non potete aver pura di tutto. Perché la vostra paura di morire è soprattutto paura di vivere.

Ogni tanto mi viene da compatirvi.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 20 Giugno 2021 00:40

E tu cosa pensi di fare se in autunno si ricomincia daccapo? Ti metti sul balcone

a cantare "non ce n'e' covvìddiì " ?

E accendi la televisione (e i giornali), hai bisogno di un'energica terapia di

decazzarizzazione (non come Xsloto ma quasi)