Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:48

ma non ho idea cosa possa succedere a vaccinarsi con vaccini molto simili fra di loro; Come risponderà il sistema immunitario? Ti riconosce la variante, oppure continuerà a rispondere con anticorpi contro la Wuhan con la quale sei stato vaccinato per primo ma che ora sono completamente inefficaci contro il nuovo virus?

--------------

milioni di domande a cazzo di cane (o pene di segugio che dir si voglia) ... il mio terzo vaccino sarà sperimentato da chi me lo propone ...

mamma mia che due palle ...

' Penso che nessuno lo sappia'

pensa (parolone) quello che cazzo ti pare ...

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:49, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Luglio 2021 12:47

"questo non significa che il vaccino favborisca la nascita di nuove varianti"

Ovvio,ma perché  te confondi mutazione con selezione. La mutazione è perfettamente casuale, e questi sono virus che mutano tantissimo, poi la selezione tra i vaccinati seleziona quelle mutazioni che resistono al vaccino.  La delta lo dimostra.

Il problema è che non è un vaccino sterilizzante, per cui anche i vaccinati si infettano. Si infettano meno con la variante Wuhan, di più con la variante indiana, ancora di più con la delta e così via, con una deriva che presto selezionerà virus perfettamente agressivi sui vaccinati.

Te dici "ma io poi mi faccio il vaccino per le nuove varianti". Possibile, ma non ho idea cosa possa succedere a vaccinarsi con vaccini molto simili fra di loro; Come risponderà il sistema immunitario? Ti riconosce la variante, oppure continuerà a rispondere con anticorpi contro la Wuhan con la quale sei stato vaccinato per primo ma che ora sono completamente inefficaci contro il nuovo virus? Penso che nessuno lo sappia. Si può solo sperare... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:45

il problema coglionazzo è che NESSUN PAESE AL MONDO HA TUTTA LA SUA POPOLAZIONE VACCINATA

https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/

ma che cazzo parlo a fare con un decerebrato totale ... 

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 12:41

come no! AHAHAH!

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:37

il vaccino predispone e stimola il sistema immunitario , appena arriva il virus ... kaput

chiedi al tuo luminare, coglionazzo

più gente NON vaccinata persiste più il virus ha possibilità di mutare nei vari passaggi da uno ad un altro, addirittura in mezzo a migliaia di passaggi tra teste di cazzo come voi potrebbe variare in un modo in cui anche un vaccinato come me diventa non più protetto .... è un concetto banale ma a quanto pare impossibile per voi coglionazzi .... 

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:42, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 12:34

uillie, che sei? l'ultimo dei mohicani?

solo tu non hai ancora capito che il "vaccino" NON AMMAZZA NESSUN VIRUS", casomai attenua i sintomi

By: Pestilenza on Venerdì 16 Luglio 2021 12:34

Ora non ho possibilità ma mi prenderó la libertà di controllare i morti d'infarto rispetto allo scorso periodo e idel per ictus.

Magari la nostra amata matematica riuscirà ad illuminarci...

https://www.fanpage.it/napoli/addio-allattore-libero-de-rienzo-era-napoletano-aveva-44-anni-e-morto-dinfarto/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:25

Sembra che vogliano forzare la nascita di nuove varianti resistenti

-------------

da quello che ho capito io (e dice anche il luminare oggi postato da XTOLT a radioradicale) i virus possono modificarsi nella trasmissione da una persona ad un'altra (NON è che la modifica succeda sempre, solo qualche volta), col vaccino elimini il virus 'conosciuto'  (e una caterva di possibili varianti non ancora note a chi ha fatto il vaccino sulle quali comunque il vaccino funziona e stermina il virus), l'ideale sarebbe vaccinare tutto il pianeta in una settimana ma non ci si riesce, questo non significa che il vaccino favborisca la nascita di nuove varianti, ammazzando il virus nel soggetto vaccinato fa esattamente l'opposto perché elimina le possibili varianti che sarebbero nate nel passaggio da questo soggetto ad un altro imbecille non vaccinato 

dici sempre colossali minkiate, ma non è una novità

:-)

dimenticavo .... per voi coglionazzi analfabeti, il luminare, metà intervista

https://www.radioradicale.it/scheda/638625/in-scienza-e-coscienza-intervista-al-professore-pietro-luigi-garavelli-sulla-vicenda

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 12:28, edited 2 times in total.

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 12:23

Morphy, magari valutando anche il fatto che queste terapie geniche ("vaccini" solo per i pecoroni) sono sperimentali (fase 3, che doveva essere completata nel 2023, non si farà più perchè non c'è più il gruppo di controllo... meraviglia!

Last edited by: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 12:24, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 16 Luglio 2021 12:22

Uillo povero coglionazzo l'unico e solo momento della tua vita in cui riuscirai a rivestire un ruolo di rilievo sarà quando ti s'appiccerà l'euro sul braccio

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 16 Luglio 2021 12:23, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Luglio 2021 12:10

Morphy "A questo punto con sto cazzo che mi faccio il vaccino"

Perché? Il problema della resistenza al vaccino non è per te come individuo che ti fai il vaccino ma per la totalità della popolazione. Te sei sopra 50, a quanto ho capito un po' sovrappeso, se te lo fai magari un po' ti protegge anche se prendi le varianti.

Il problema è farlo quando è inutile, come ai ragazzi di 20 anni. Sembra che vogliano forzare la nascita di nuove varianti resistenti (che poi te le ritrovi te che ti eri giustamente vaccinato perché appunto over 50 e un po' sovrappeso).

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 09:01

povero uillie, in balia del mainstream media

un rivoluzionario fallito che ripete a pappagallo le parole d'ordine del potere... bravo!

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 08:09

è per merito degli imbecilli totali e irrecuperabili come te che non si vaccinano che i virus hanno la possibilità di continuare a diffondersi e mutare

lo so che con te Gano ed eccellenza varia è fiato sprecato ... lo faccio solo perché mentre attendo sul sofà il crollo inevitabile del capitalismo non ho un cazzo da fare

By: Pestilenza on Venerdì 16 Luglio 2021 07:35

Che ti spari (il vax) è una gran bella notizia  

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 07:00

A questo punto con sto cazzo che mi faccio il vaccino.

--------

appena esce il pfizer aggiornato me lo sparo subito

i ricoverati e i morti da noi oggi sono i non vaccinati più pochissimi vaccinati monodose, le cazzate di Gano le lascio perdere

le valutazioni sui vaccini si fanno basandosi sui dati non sulle fregnacce, c'è chi è competente in materia e le fa

https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanza-vaccini-covid-19

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_6.pdf

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 07:31, edited 2 times in total.