Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 05:45

"domanda: come si generano le varianti? risposta di ricciardi"

È diverso tempo che lo dico qui.

Io non sono No Vax, anzi. Ma siccome non mi ritengo a rischio, non ho tutta questa fretta.  Se va tutto bene mi vaccinerò anch'io, dopo le vacanze, ma ora colgo l'occasione per vedere un po' cosa succede.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 05:59, edited 4 times in total.

By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 00:43

Come al solito, al di la dei ragli si varia provenieza, sia VAX che NO-VAX, e non parlo solo

dei ragli al dettaglio ma anche di quelli provenienti da individui di alto rango, al di la dei ragli

dunque, la verita' la si trova sempre nei numeri.

In questo momento due delle nazioni piu' dilaniate dal contagio sono UK e Indonesia, numeri

di appestati giornalieri simili (50.000), ma l'UK ha solo la meta' circa della popolazione indonesiana.

In UK hai qualche decina di decessi al giorno, in Indonesia si e' arrivati a 1200 oggi.

In UK e' stato vaccinato in maniera competa oltre il 60% della popolazione, in Indonesia

solo il 4,6%. ( e magari con qualche vaccino ciofega).

Dunque, i vaccini, seppure siano stati gia' in parte bucati, han gia' salvato le chiappe a

parecche decine di migliaia di individui nel mondo.

Certo, la strategia inglese, quella di riaprire tutto nonostante una feroce recrudescenza

del contagio, molto probabilmente portera' a risultati fallimentari, ma questa e' un'altra storia

e riguarda il debosciamento, l'inettitudine, il rammollimento, la stupidita' delle razze

occidentali.

P.S. A Giacarta risulta che il 54% della popolazione possiede gli anticorpi al covid, ergo, ne

sono gia' venuti a contatto, quindi, tutto lascia presupporre che gli anticorpi "naturali" non

servano a una beata mazza (sono anticorpi rammolliti), insomma, il gregge puo' venire solo

dal vaccino (anche gli svedesi vaccinano a tambur battente eh?).

By: Morphy on Sabato 17 Luglio 2021 00:02

"il primo non vaccinato che si lagna lo STRAmando a fanculo"

Povero Gianlini, forse è meglio che si vaccini...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 23:52

No, ti ho solo erudito portandoti a conoscenza che l'anno scorso, di questo periodo, questo dato era sugli stessi livelli.

----------

grazie ma lo sapevo già

stavo solo dicendo che stiamo ripetendo gli stessi errori, troppi specie tra le categorie a rischio non si vaccinano, con l'estate tutte le prudenze si sbragano, ecc. ecc. 

se poi si torna alle restrizioni dei primi di novembre il primo non vaccinato che si lagna lo STRAmando a fanculo

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 23:53, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 16 Luglio 2021 22:49

"vogliamo riavere la situazione dell'autunno scorso ?"

No, ti ho solo erudito portandoti a conoscenza che l'anno scorso, di questo periodo, questo dato era sugli stessi livelli. Che poi quel grafico è di Brusaferro, mica l'ho preso dal sito di topogigio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Venerdì 16 Luglio 2021 22:25

Saro' breve e circonciso: te sei proprio scemo !

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 22:20

The jerusalem post:

'Pfizer COVID vaccine significantly less effective against Delta variant'

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 22:18

domanda: come si generano le varianti?

risposta di ricciardi (uno degli eroi del presuntuoso cretino): dai vaccinati

By: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 22:10

vac-ci-no vac-ci-no AHAHAH, povero vecchio rinco, comunista da barzelletta, continua a fare il tifo per big-pharma, che spettacolo!

Natural infection vs vaccination: Which gives more protection?

Nearly 40% of new COVID patients were vaccinated - compared to just 1% who had been infected previously.

Coronavirus patients who recovered from the virus were far less likely to become infected during the latest wave of the pandemic than people who were vaccinated against COVID, according to numbers presented to the Israeli Health Ministry.

Health Ministry data on the wave of COVID outbreaks which began this May show that Israelis with immunity from natural infection were far less likely to become infected again in comparison to Israelis who only had immunity via vaccination.

More than 7,700 new cases of the virus have been detected during the most recent wave starting in May, but just 72 of the confirmed cases were reported in people who were known to have been infected previously – that is, less than 1% of the new cases.

Roughly 40% of new cases – or more than 3,000 patients – involved people who had been infected despite being vaccinated.

Last edited by: XTOL on Venerdì 16 Luglio 2021 22:12, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 16 Luglio 2021 21:50

E questi sarebbero numeri da fine epidemia, riaperture selvagge e chiappe al sole?

Gli occidentali son diventati tutti matti (oltre a quelli scemi di natura).

Lunedi' l'omino matto dovrebbe aprire tutta l'inghilterra, voglio proprio vedere cosa

fa quel pirla.

Moriremo tutti cinesi (e rieducati in risaia).

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 21:18

Più o meno come l'anno scorso

-------

vogliamo riavere la situazione dell'autunno scorso ?

By: Morphy on Venerdì 16 Luglio 2021 21:09

Più o meno come l'anno scorso,,,

Last edited by: Morphy on Venerdì 16 Luglio 2021 21:11, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 21:02

numeri ancora modesti ma sempre in rialzo, Brusaferro dice che l'età media dei nuovi contagiati è 28 anni e così si capiscono meglio i numeri ridotti di ricoveri e decessi, ormai tra le vacanze spensierate e la vittoria calcistica con tanti che rientrano dall'appestata ingland tralasciando gli ammucchiamenti gioiosi pallonari nostrani, senza contare il travet che non può sapere se l'appiccicato di fianco sulla metro o sul bus era a Wembley , ecc. ... speriamo che l'effetto dei vaccini somministrati finora specialmente alle categorie da proteggere maggiormente duri più del previsto perché l'estate festaiola è ancora lunga e se la protezione vaccinale cala e i vaccini adeguati alle varianti non arrivano ....

speriamo bene

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 21:04, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 16 Luglio 2021 19:20

Come fai a far firmare il consenso informato?

firmo io per lui

:-)

By: Morphy on Venerdì 16 Luglio 2021 19:18