Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 12:43

Dei 300 italici giovinastri che sono andati a Dubai se ne sono subito appestati 212. Sono andati

a Dubai "per una vacanza di studio", una "vacanza di studio", dunque, chiunque avesse ancora

la zucca non completamente vuota si chiederebbe: La vacanza di studio a Dubai? E che cazzzz

devi andare a studiare in quel posto di merda? Nota meta della mignotteria occidentale quale

genere di conforto per arabi di alto rango? (e dove un barista prende 300 USD al mese eh?).

Bizzarria delle bizzarrie: la vacanza (quella di studio) e' stata organizzata dell'Inps col supporto di

un tour operator inglese, praticamente siamo all'appestaggio di stato (o quasi).

Adesso qualche genitore dei pochi negativi al virus gia' lancia ridicole proteste: se mia figlia

non e' imjpestata perche' non puo' tornare?

Gli fanno eco le autorita' arabe: Rimarranno nei covid hotel e ripartiranno tutti insieme una

volta guariti (e non scassate la minghia !).

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 11:54

Forse Michael Lewitt e dan Aridor dovrebbero andare a prendere lezioni da PC Anti

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Sabato 17 Luglio 2021 11:43

ma come, non apprezzi il parere del noto tuttologo di sta minchia!?

sono scandalizzato

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 11:39

Sinceramente è quello che penso anch'io ma sembra taboo anche pensarlo. Oltretutto se mi ammalo sono bello immunizzato a tutte le parti del virus (spike, nucleocapside...), per cui le varianti mi fanno una sega e proteggo anche gli altri. Se sono vaccinato sono protetto solo su una piccola parte del virus (la spike) che le varianti stanno dimostrando che si può bucare con grande facilità.

Chiaramente è un discorso che vale solo per chi può farlo, cioè i giovani; Il nonno lo vaccini e lo tieni chiuso in casa. 

Esiste una disinformazione enorme. Ho letto un post di PC Anti da far rabbrividire per l'ignoranza caprina. Ho lasciato perdere e non ho risposto perché non valeva nemmeno la pena di prenderlo in considerazione, ma lo ripropongo qui ora visto che se ne parla:

PC Anti> "gli anticorpi "naturali" non servano a una beata mazza (sono anticorpi rammolliti), insomma, il gregge puo' venire solo dal vaccino"

Pensare che il vaccino possa funzionare meglio della malattia (col virus intero) significa aver capito 0, zero de negativo.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 11:42, edited 2 times in total.

By: XTOL on Sabato 17 Luglio 2021 11:29

se si volesse essere razionali, visto che le varianti sono meno letali del già poco letale ceppo iniziale, si dovrebbe massimizzare al massimo l'epidemia, per ottenere la più alta immunizzazione possibile.

quindi OBBLIGO di assembramenti!

Last edited by: XTOL on Sabato 17 Luglio 2021 11:41, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 11:23

Hobi> "Ora si ha a che fare con una variante predominante ( l'indiana ) che è più contagiosa della variante inglese ,che a sua volta era più contagiosa del primo Covid."

Non ho capito che calcoli (del menga ;-) vorresti fare. La situazione è più complicata di così. Ora hai anche molta più gente immune.

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Sabato 17 Luglio 2021 10:44

Tra i modi con cui si imbrogliono i fessi c'è quello di paragonare l'attuale situazione stagionale con quella del corrispondente periodo dell'anno scorso..

Non si puo.

Ora si ha a che fare con una variante predominante ( l'indiana ) che è più contagiosa della variante inglese ,che a sua volta era più contagiosa del primo Covid.

Ci sono due upgrade di peggioramento del 50/60% ciascuno con il secondo da computare in modalità composta.

Poi vi è da considerare che ora si ammalano soprattutto i giovani che ,guarda caso ,caso sono i meno vaccinati.

Segno che i vecchietti ( gli unici che prima morivano ) sono diventicati più protetti grazie ai vaccini .

Ora si deve temere l'incoscienza ....

Solo 10 giorni fa in Italia ci si riteneva abbastanza sicuri.

Ora stiamo ripercorrendo la strada degli inglesi.

Al contrario in Cina Covid zero.

HK Covid zero( no 1 caso giorno si ,giorno no ).

Vedremo a fine anno i dati economici : in questi giorni i mercati sono nervosi.

Temono che non sia finita.

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 10:34

"sorry, uillie, quella è sempre stata la posizione di Gano"

XTOL, perdona loro perché non capiscono un gran che.

"siccome non mi ritengo a rischio'"

Appunto. Ritengo che per me il rischio covid sia basso. Mi vaccinerò quando sarò sicuro che il rischio vaccino sia ancora più basso. Cioè quando avrò visto gli effetti nel tempo su un gran numero di persone. 

Poi ho un'insopprimibile fobia dell'ago.  ;-)

E voglio vedere cosa succede con le prossime varianti. Galli sostiene che il vaccino sia già vecchio; potrebbe non avere tutti i torti. Confido di più sulle mie difese immunitarie (che so essere buone) che su un vaccino vecchio per varianti nuove. Quindi nel caso faccio quello di nuova generazione.

Quello che voglio dire è che non ho fretta, non che non lo voglio fare. Poi voglio vedere se anche questa epidemia seguirà la regola dei due anni o se sarà un'eccezione. Quindi probabilmente lo farò in autunno. E se del caso col Johnson & Johnson's, almeno non mi rompo i coglioni a fare i richiami, che per me con la fobia dell'ago sono sempre un problema.

Avessi >70 anni, fossi obeso, dibetico etc... mi sarei già vaccinato.  Mia zia l'ho fatta vaccinare di corsa, appena è uscito il vaccino in Italia.

Intelligenti pauca.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 10:59, edited 9 times in total.

By: Pestilenza on Sabato 17 Luglio 2021 08:37

Mettiti il cuore in pace collaborazionista,..

..in un mondo normale conte speranza draghi l'intero cts e tutti quelli che alimentano la farsa erano già appesi ad una corda.

Ma mai dire mai..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 08:17

XTOLT ... parlano i fatti ... Gano non si è vaccinato e ha consigliato di fare come lui in famiglia forse perché

'siccome non mi ritengo a rischio'

ora ... per non ritenersi a rischio andando a zonzo, nei bar a farsi il cocktail o al ristorante per la bistecca ecc. ecc. sempre rigorosamente smascherato come si è vantato qui tante volte (e soprassediamo sui perculamenti inferti su queste pagine ai prudenti Conte, Speranza, comitato tecnico scientifico e via dicendo) i casi possibili sono pochi secondo me ...

1) è un completo coglione

2) non è un umano come noi quindi i virus su lui rimbalzano

3) ... in questo momento non mi vengono in mente alternative ...

:-))

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 08:23, edited 2 times in total.

By: XTOL on Sabato 17 Luglio 2021 07:58

sorry, uillie, quella è sempre stata la posizione di Gano

il tuo post è insulso

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 07:41

Se va tutto bene mi vaccinerò anch'io ....

---------

NOOOOOOOO

maddai ..... ma che davero ? dici sul serio ? 

cioè proprio tu faro e mito di imbecilli contrarian dopo avercele sbucciate e scartavetrate peggio di Crostatina per un anno e mezzo mò sbraghi così senza ritegno, di soppiatto, en passant ?

:-))

mentre tutti in 'bianco' gozzovigliamo 'Gela è il quarto Comune siciliano che diventa zona rossa'

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/16/covid-gela-in-zona-rossa-dal-18-luglio-in-sicilia-e-il-quarto-comune-a-ritornare-alle-restrizioni/6264700/

By: XTOL on Sabato 17 Luglio 2021 07:17

il limite della stupidità di pc anti sembra proprio essere al di là dell'orizzonte degli eventi, praticamente quel che restava del suo cervello è stato fagocitato da un buco nero

By: Pestilenza on Sabato 17 Luglio 2021 06:24

-------------------------gli anticorpi "naturali" non servano a una beata mazza (sono anticorpi rammolliti),---------------------

Quando si dice essere coglioni e cercare di dimostrare di esserlo ancora di piu...

Eppure dev'esserci un limite!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."