Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 15:05
XTOLT, leggiti un paio di post di armstrong e blondet e vedrai che ti passa
By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 15:01
Del resto qui siamo ancora allo stadio di rincoglionimento totale: il virus non e' un
problema sanitario, ma e' solo una rettilianata di Soros, il Bilderberg, la camorra,
i templari e la sacra corona unita.
-------
dimentichi Grillo Conte Di Maio e il sottoscritto 'collaborazionista'
:-))
By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 14:58
Come perche' chiudono ?
Il vaccino e' stato crackato, e, per avere quello nuovo ci vuole molto tempo.
Ergo, rimane solo il metodo cinese, quello del pollaio (e filo spinato) a tempo
indeterminato fino ad azzeramento del virus.
Questi fatti domostrano anche quanto sia fallimentare l'insana pretesa di non
vacinare i pischelli, vero che non muoiono, pero' poi cosa sucede? Fine virus MAI.
Del resto qui siamo ancora allo stadio di rincoglionimento totale: il virus non e' un
problema sanitario, ma e' solo una rettilianata di Soros, il Bilderberg, la camorra,
i templari e la sacra corona unita.
By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 14:52
Ma il vent'enne lo volete vaccinare davvero?
--------
il pediatra Locatelli (e la Società Italiana di Pediatria) pure quelli dell'asilo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/16/vaccino-anti-covid-locatelli-farlo-e-un-atto-di-solidarieta-e-senso-civico-limmunizzazione-degli-under-15-da-pediatra-la-raccomando/6262538/
quindi Gano, tornando a bomba ... tu non sei adolescente ma hai consigliato alla tua famiglia di non vaccinarsi ... la faccenda è un pò preoccupante ...
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 14:43
"Israel faces the prospect of another lockdown only a month after social distancing and mask rules were dropped, amid a fourth wave of Covid-19."
Ma non avevano vaccinato tutti? perché chiudono?
PC Anti> "discurete in relazione alla situazione personale"
Va bene, hai ragione, lasciamo perdere la situazione personale. Ma il vent'enne lo volete vaccinare davvero?
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 14:13
Ecco, lupus in fabula.
Leggo che il ciclone che ha devastata la Germania si sta spostando in Italia, praticamente
se sfuggite al virus poi vi piglia il ciclone.
E' la natura bellezze! E voi siete solo degli inutili quaquaraqua' alla merce' dei cazzari.
Ciao ragazzi !
By: Pestilenza on Sabato 17 Luglio 2021 14:08
MUAHAHAHAHHAHAHAHHHAH!!!
Ditemi che è uno scherzo!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 14:07
Il Maganza, come sempre, non ha capito un cazzzzz. Ma di cosa dovrei avere paura di grazia?
SIamo mica immortali eh? Si puo' aver paura dell'incerto, ma non del certo.
Ma poi, discurete in relazione alla situazione personale e' chiaro sintomo di sterminata cialtroneria.
Un po' come quando si pretenderebbe scelte economiche da parte dei governi in relazione alla
propria condizione individuale.
By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 13:54
Confido di più sulle mie difese immunitarie (che so essere buone) .....
Oltretutto se mi ammalo sono bello immunizzato a tutte le parti del virus (spike, nucleocapside...), per cui le varianti mi fanno una sega e proteggo anche gli altri. Se sono vaccinato sono protetto solo su una piccola parte del virus (la spike) che le varianti stanno dimostrando che si può bucare con grande facilità.
Chiaramente è un discorso che vale solo per chi può farlo, cioè i giovani; Il nonno lo vaccini e lo tieni chiuso in casa.
-------------
Scusa Gano, mi sa che non ho capito na mazza (già successo milioni di volte)... per caso tu sei minorenne ? chiedo solo perché l'altro genio che mi da del 'collaborazionista' qua sotto scrive 'Quando il mondo non era ancora capovolto mandare di proposito i bambini AD AMMALARSI era la normalità.
:-)
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 13:29
PC Anti, tanto convinto di quello che scrivi non mi sembri. Sei vaccinato eppure sei così impaurito...
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Sabato 17 Luglio 2021 13:22
-------------------------....se mi ammalo sono bello immunizzato... per cui le varianti mi fanno una sega e proteggo anche gli altri..----------------------------
Quando il mondo non era ancora capovolto mandare di proposito i bambini AD AMMALARSI era la normalità.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 13:21
PC Anti, è lo Sheba Hospital a comunicarlo. Il problema è che il tweet lo hanno fatto in ebraico e tu non avresti capito. Oppure usa Google traduttore.
Comunque tu sei vaccinato no? Bene, se pensi che dia più immunità perché ti preoccupi così tanto? Eppure ti vedo impaurito, sempre a contare i morti...
Povero PC Anti...
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Sabato 17 Luglio 2021 13:15
Cazzo ma questo è un malato mentale altro che semplice coglione!
By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 12:58
Levitt chi ? Ma chi e' quello?
Quando il metodo teorico fa cilecca per mancanza di teoria devi ricorrere al metodo sperimentale
il quale, sicuramente, e' piu' rudimentale di quello teorico, ma e' l'unico a disposizione.
Cosa dice il metodo sperimentale? DIce che, in nazioni gia' ferocemente appestate, e dopo 2 anni,
il virus continua la sua nefasta opera di appestaggio indiscriminato, e, visto che si tratta di paesi
non vaccinati (o vaccinati con vaccini ciofega), si lascia dietro scie di bare.
Alla luce dei numeri l'imminuta' "naturale" ve la potere anche infilare in quel posto.
Ciao ragazzi !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.