Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 21:33

Ecco, lo sapevo ! E' arrivato l'uomo "dei media".

Se ne parla di piu' da tutte le parti perche' hai l'UK a 53k appestati al giorno, la Spagna a 40k

la Francia e l'olanda a 10k ed son partite anche Italia e Germania.

Le farneticazioni son materia per idioti, pirla !

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:30

Un motivo per questa tempistica ci deve essere. Io un'idea ce l'ho. Ma aspetto di leggere quello che scrivete voi.

-----------

io l'ho detta, con 3 mila appestati al giorno i medici si stanno cacando sotto ... per leggere la tua fregnaccia quanto dovrò attendere ? se me lo dici metto la sveglia

:-)

Morphy, sragioni e spari minkiate, non è una novità

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 21:24

Potevano farlo un mese fa o fra un mese. Perché proprio ora? Non è un momento particolare (apparentemente). Me ne sono accorto perché sul forum la discussione è improvvisamente virata dal covid inteso come malattia ai vaccini e alle vaccinazioni. Ho allora guardato i media e i social ed effettivamente ora non parlano d'altro. Ma è una cosa di nemmeno 5 giorni e cominciata abbastanza all'improvviso.

Un motivo per questa tempistica ci deve essere. Io un'idea ce l'ho. Ma aspetto di leggere quello che scrivete voi.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Sabato 17 Luglio 2021 21:23

Willys se la vuoi capire capiscila altrimenti scialla. Tra l'altro se un 28enne prende anche il virus elevato al quadrato, non se ne accorge nemmeno. Quando mi chiedi che problema ho, ti rispondo che non sono i 28enne ad avere problemi sei tu ad averli, che sei vecchio, ciccione e pure con la pressione che balla.

Ma vi entra nella zucca che morite solo voi anziani? E' una vita che ve lo dico, vi dovete tappare in casa come polli, altro che andare in giro in bicicletta con la mascherina sul mento. In casa e sottochiave, come fanno in Cina...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:16

vaccinati non arriviamo al 45%, prima dose quasi 58%

per il resto ciancia ... è evidente che pensano che avendo già oltre 3 mila appestati al giorno a metà luglio (lo scorso anno quasi nessuno) pensano che senza calci in culo e vaccini forzati a tutti tra 3 o 4 mesi avremo migliaia di morti ogni giorno (l'effetto dei vaccini non è perenne e finche milioni di coglioni come te non si vaccinano qui si rischia parecchio)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:19, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 21:11

Uillie> "è gente NON VACCINATA!!!" (urletto)

Come dicevo, è 5 giorni che i media hanno innescato l'isteria vaccini. perché proprio ora? Eppure viaggiamo intorno al 60%. Non velo siete chiesti?

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:05

qual'è il tuo problema Morphy ?

prenderei per il culo su cosa ?

... immagino ti riferisca a questo

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1176857#1176857

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:07, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 17 Luglio 2021 21:01

Willys: "età media nuovi appestati pari a 28 anni significa che è gente NON VACCINATA"

Scusa ma ti ho messo pure il grafico. Allora prendi per il culo!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 21:00

'Il primario del San Martino racconta: "Da maggio nessun ricoverato immunizzato con doppia dose"'

https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-no-vax-ricoverati-1.6598726

By: antitrader on Sabato 17 Luglio 2021 20:58

Altri tempi, altra spina dorsale, e, sopratutto, niente feisbuk, niente youtube e niente scimuniti.

Quando a Napoli scoppio' l'epidemia delle cozze non si sentivano ragli, nemmeno da parte dei

pescatori che dovettero cambiare mestiere. Adesso hai il barista che non vuole e lo sguattero

nemmeno. Ma rob de matt!

By: lutrom on Sabato 17 Luglio 2021 20:56

Mi raccomando, credete a tutte le struzate di regime.

-----------------------------------------

https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_01/medico-siciliano-nembro-che-va-casa-pazienti-torino-brescia-6fd89d92-1c79-11eb-a718-cfe9e36fab58.shtml     

ED INOLTRE NESSUN MORTO DI COVID TRA I SUOI 1.400 ASSISTITI!!

By: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 20:56

Ma come, nonostante il vaccino (crackato)?

-----------

ancora ?

età media nuovi appestati pari a 28 anni significa che è gente NON VACCINATA

i vaccinati che si sono pigliati la variante ( 4 gatti e al massimo un cane) stanno rintanati a casa a mangiare la minestrina, i giovanotti veri o che credono di esserlo ancora discotecomani sono in ospedale

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Luglio 2021 20:57, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 20:55

A proposito di pollai.

avete notato che è una settimana circa che sta montando la pressione mediatica sui vaccini? Perché? Eppure non c'è stata una flessione drammatica nella volontà di vaccinarsi. Semmai se hanno rallentato è perché mancano i vaccini. Conosco persone che gli hanno dato appuntamento a settembre.

Il nostro forum, che è un forum contrarian (quando i giornali titolano che il petrolio sale qui pensano che vada a 400$ il barile, quando titolano che la borsa scende vedono già il MIB a 4 cifre), dicevo il nostro forum che è palesamente contrarian si è subito adeguato.

Ma perché questo tam tam mediatico sui vaccini proprio ora, che abbiamo quasi il 60% delle persone con almeno una dose, che come risultato non è poi così male? Lo avrei capito qualche mese fa, quando eravamo al 10 o 15%. Ma voi siete così ottusi che queste domande non ve le fate? Non ci credo. O scrivete solo degli argomenti per i quali siete imbeccati dai media, come le Naomi e le feste a Casoria?

Ciao polli.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 20:59, edited 3 times in total.

By: Morphy on Sabato 17 Luglio 2021 20:42

Maganza, ti devi mettere a pollaio, su dai... fai il bravo. A proposito, non è che hai ancora quella clip della bionda che balla in discoteca?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Luglio 2021 20:18

Ma come, nonostante il vaccino (crackato)?

Slava Cocaïnii!