Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Luglio 2021 14:20

Ieri scrivevo "Grande è la confusione sotto il cielo"

Anche il nostro governo, parla della *assoluta* necessità del vaccino. Perché allora non lo mette obbligatorio? Eppure abbiamo obbligatori vaccini per malattie apparentemente meno letali, come il morbillo. Il messaggio che trasmettono è di grande confusione.

"È un'influenza" (per la quale il vaccino non è obbligatorio).

Forse perché navigano nel buio e non sanno che  pesci prendere.

O forse perché anche Draghi c'è lo ha messo Bannon.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Luglio 2021 14:36, edited 3 times in total.

By: gianlini on Domenica 18 Luglio 2021 13:51

io mi immagino la goduria di Bannon ad esser riuscito a mettere a capo di Londra uno così

Covid-19: PM and chancellor to self-isolate in U-turn

The prime minister and chancellor will now self-isolate as normal after contact with Health Secretary Sajid Javid, who tested positive for coronavirus.

The reversal comes just hours after they said they would take part in a pilot scheme involving daily testing.

Opposition parties said it suggested there was "one rule for them and another for the rest of us".

Downing Street said Boris Johnson will conduct meetings remotely at Chequers.

https://www.bbc.com/news/uk-57879730

By: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 12:19

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Luglio 2021 12:12

Mettici anche quelli. È la movida dei 70enni...😂

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 12:09

mettici anche stadi ryanair interrail ecc. ecc. 

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Luglio 2021 12:08

Gianlini> "è più facile trovare il diabetico 70enne del giovane non vaccinato "

In bar, pub, palestre, ristoranti e discoteche? Ho qualche dubbio 😉. Infatti quelli scesi in piazza a protestare sono i gestori.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 12:04

Si apre la strada per i crediti sociali.

--------

bravo

ci hai messo qualche anno più di me per arrivarci ma alla fine FORSE ci sei arrivato anche tu ... massimo 2030

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Luglio 2021 12:00

Si apre la strada per i crediti sociali.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 12:00

no, dico, sei rimbambito

israele ti ha appena dimostrato che vax o non vax non cambia un cazzo e tu insisti?

ma vattenne, va

By: gianlini on Domenica 18 Luglio 2021 11:56

Gano, è ovvio che al ristorante è più facile trovare il diabetico 70enne del giovane non vaccinato 

Prima di tutto è una questione di soldi, il 70enne ne ha. In secondo luogo molto spesso è diabetico proprio perché è andato spesso al ristorante ergo lo ha per abitudine difficile da perdere.

Adesso come adesso ai giovani frega molto poco andare al ristorante. 

Last edited by: gianlini on Domenica 18 Luglio 2021 11:58, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 11:49

"L’esperienza di Paesi dove la variante Delta ha preso a diffondersi un mese prima dell’Italia ci indica che il Covid potrebbe essere declassato a un’influenza con un semplice gesto. Se tutta la popolazione si sbrigasse a vaccinarsi il rischio di piangere altri morti diventerebbe insignificante", spiega invece l'immunologo Sergio Abrignani

---------

che dire ... cazzi vostri ... io mi sono vaccinato

By: antitrader on Domenica 18 Luglio 2021 11:42

Mi vaccino / non mi vaccino: questione binaria con cialtroneria intorno.

Dice una tizia che in casa sua non si entra senza il certificato di vaccinazione, pretesa

molto legittima, almeno quanto quella dei No-Vax.

Per farla breve, se non ti vaccini ti metti a pollaio. Stop. (e senza ragliare eh?).

In realta' la questione e' ancora piu' semplice: Appena Macron ha proclamato il pollaio

universale (o la topaia come la chiama Burioni) ecco che son corsi tutti a prenotare il buco.

Insomma, e' sempre la cialtrneria che la fa da padrona.

Adesso stanno arrivando a maturazione gli effetti nefasti e funesti della festa della coppa.

A Roma un locale aveva allestito una sala per vedere le partite: risultato? Tutti appestati,

eta' media 25 anni. E non poteva essere altrimenti.

Immediatamente e' scesa in campo la tipica genitrice rincoglionita: non dovevano permettergli

di assembrarsi in quel posto, a ogni gol dell'Italia il palazzo tremava, dov'erano i vigili?

E gia', dov'erano i vigili? E tu dov'eri babbiona di una? A cantare "non ce n'e' copvvìddi" ?

invece di andare a prendere al calci in cul quel cogliocello del tuo pargolo?

Insomma, le solite cialtronate, come i No-Vax che vogliono dollari dallo stato perche' il covid

gli ha portato via i congiunti.

E' la cialtrneria bellezze (e il pollaio, o la topaia,  non e' mai abbastanza).

By: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 11:40

Probabilmente la gente più disposta ad andarci era proprio quella che non si è ancora vaccinata.

-----------

sicuramente 

pensa draghetto a prendere una decisione così con salvini al governo ... 

tra qualche mese si vedrà chi dei due è stato saggio, il risultato prevedibile è banale

PS il nostro cts ovviamente è d'accordo con lo psicolabile francese ( https://www.agi.it/cronaca/news/2021-07-18/covid-cts-green-pass-ristoranti-13303913/ ) quindi se qui avremo migliaia di cadaveri al giorno il merito sarà di draghetto

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Luglio 2021 11:44, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 11:34

quanto a queste esimie ovvietà

SOLO ESCLUSIVAMENTE NEL CASO DI CESSI UMANI CON UN PIEDE NELLA FOSSA LA VACCINAZIONE COMPLETA CON PFIZER SEMBRA NON APPORTARE I SOLITI CONSUETI MOSTRUOSI BENEFICI CHE APPORTA A TUTTO IL RESTO DELLA POPOLAZIONE UMANA

spiace ricordarti che continui a descrivere i morti da covid attuali E QUELLI DI QUANDO IL VACCINO NON AVEVA PORTATO "I MOSTRUOSI BENEFICI"

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 11:28

e qui, in tutta la sua gloria... il comunismo!

un pallone gonfiato decide per tutti

naturalmente il piccolo particolare che a decidere chi entra in casa/ufficio/negozio/taxi/ mio (=privato) sono IO e non il primo aspirante mussolinstaliniano, non sfiora le delicate meningi dei uillie

Last edited by: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 11:30, edited 2 times in total.