Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 17:06

Morphy,

ma lo vedi che ti perdi sulle cazzate?

un'epidemia mai domata riparte e tu continui a scrivere sciocchezze (e pure tua madre ci è rimasta secca fra l'altro).

Quindi?

E quindi, che si fa? Scienziato? Dicci dicci.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Domenica 18 Luglio 2021 16:57

Beh, in tal caso, per lo meno dovresti eliminare il consenso informato. Va bene che a furia di impantanarsi il cervello con Facebook e Twitter i neuroni poi finiscono di vivere, e di conseguenza la logica traballa, ma dico... il consenso informato assieme all'obbligo vaccinale, o genera un paradosso oppure é un crimine.

Visto il punto a cui sono arrivate le democrazie, io punto la mia "fiche" sulla seconda ipotesi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 16:46

Io invece spero che mettano l'obbligatorietà per tutti, direttamente.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 16:46, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 18 Luglio 2021 16:39

Io spero davvero che mettano il green-pass, specialmente per l'ingresso nelle scuole. Ho già comprato (rigorosamente su Amazon) pop-corn e CocaCola...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Domenica 18 Luglio 2021 16:17

Chi nasce capra dall'indole ammaestrabile (o lo diventa in seguito), poi rimane capra

per tutta la vita con grave nocumento per se stesso e i congiunti.

E' la Rostat che parla eh? Non qualche cazzaro alla tyler, martino, il miglio verde etc...

By: antitrader on Domenica 18 Luglio 2021 16:08

Ma quella tizia che ha fatto il video terroristico (la bionda), lo sa cosa le fanno firmare

quando si va a rifare le tette (e il cul) ?

SI cautelano perfino contro esplosioni nucleari, attacchi di bande armate, eruzioni

vulcaniche, inversione dei poli magnetici, aumento di 10 metri del livello del mare

durante l'intervento, etc...etc.... etc.... Eppure ci va lo stesso (a rifarsi le tette).

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 16:05

la russia (1000 morti/milione) dovrebbe prendere esempio dall'itaglia (2100 morti/milione)!

AHAHAH! il destino è stato cinico con te, povero vecchio rinco

By: antitrader on Domenica 18 Luglio 2021 15:57

Il destino, non solo e' cinico e baro, ma gli piace anche divertirsi:

sto pirla, appena ha annunciato la riapertura totale, e' finito in quarantena delta.

E adesso un quesito a quello qui sotto (il piu' scemo di tutti):

Ma gli 800 morti/gg che sta facendo putin da un paio di settimane stan morendo

di freddo? I vaccinati sovietici (noti scimuniti No-Vax) son pochissimi eh? (e con

un vaccino ciofega).

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 15:56

Su una dozzina di partecipanti al forum, ci saremo vaccinati forse in 4 (Anti, Io, Will, Hobi).

Avvilente.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 15:46

quanto al paragonare l'epidemia di tamponi a una guerra, col ridicolo generale sovraccarico di medaglie, stendiamo un velo pietoso... di vomito

By: XTOL on Domenica 18 Luglio 2021 15:44

fauci? quale fauci?

quello mascherine no, mascherine sì, 2 mascherine, mascherine inutili?

quello virus naturale, quello virus artificiale, quello che sovvenziona la gain of function da un paese che l'ha vietata?

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 15:15

Questi sono i disertori che prendono in giro i soldati che vanno al fronte.

I disertori.

Bravo Tommaso Labate.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 15:11

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Domenica 18 Luglio 2021 15:03

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Domenica 18 Luglio 2021 14:50

Dr. Fauci says U.S. 'probably would still have polio and smallpox' if America had the kind of 'false information' that's being spread on COVID vaccines

• Dr. Anthony Fauci said successful campaigns to eradicate smallpox and polio wouldn’t have succeeded if the vaccines were subject to misinformation 
  • Fauci warned that some unvaccinated adults have been exposed to false information, are often skeptical of objective Covid-19 data
  • Smallpox was eradicated worldwide over 40 years ago while and polio has been eliminated in almost every country
  • Fauci said such efforts would have faltered under the current climate of misinformation 

SLAVA UKRAINII !