Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 28 Luglio 2021 17:24

Voialtri, non solo siete diventati incompatibili con l'ambiete in cui pascolate, ma avete scarsa conoscenza

anche della fauna con cui condividete l'ambiente.

Perche' quel grafico dei casi avversi (quello di Xstolto) e' un'evidente idiozia ?

Se vaccini (meglio se d'imperio) ad es. tutto il personale della scuola, dal preside fino al bidello, poi cosa succede?

Il giorno dopo la scuola non apre nemmeno, c'e' quello che gli son spuntate le emorroidi, un altro che non riesce

piu' a defecare, un altro che gli cadono i capelli, un altro che gli e' venuto il naso storto etc... etc... etc...

Tutti in vacanza ! (e i "casi avversi" decollano).

Insomma, le avversita' son dentro le zucche vuote.

By: lutrom on Mercoledì 28 Luglio 2021 16:49

Sveglia cavie umane (ma tanto se si nasce rinco, rinco si muore): Fauci ammette che la CARICA VIRALE NEI VACCINATI È LA STESSA CHE NEI NON VACCINATI!!

https://t.me/Gog_MagogTelegram/5538

Last edited by: lutrom on Mercoledì 28 Luglio 2021 16:49, edited 1 time in total.

By: lutrom on Mercoledì 28 Luglio 2021 16:41

Quando lo dicevano alcuni erano accusati di compòottismo, ma ora lo dice pure Le Monde che vogliono ridurre la popolazione mondiale... Aaaah, questi complottisti... 

https://www.lemonde.fr/planete/article/2010/01/18/faut-il-reduire-la-population-mondiale-pour-sauver-la-planete_5976998_3244.html

By: Pestilenza on Mercoledì 28 Luglio 2021 15:56

Se tanto mi da tanto LO HANNO FATTO

guarda bene,..

mi son messo comodo sulla riva del fiume..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: hobi50 on Mercoledì 28 Luglio 2021 15:48

Per il sottoscritto il COVID è stato un pericolo magnifico.

Stando molto più in casa gioco a bridge su internet senza che mia moglie rompa i coglioni.

Non vado più nei ristoranti con grande vantaggio per la salute.

Non mi sobbarco più lo stress del viaggio annuale in estremo oriente ..

E se nei prossimi giorni aumentassero i contagi in Italia riuscirei ad evitare pure la vacanza in Sardegna.

Sperem ...

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 14:51

Resilienza, fatico a capire la tua perenne agitazione. Faglielo fare, no? A te che te frega? Anzi... 

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Mercoledì 28 Luglio 2021 14:25

Spesso nei film del terrore c'è immancabilmente una o piu scene di smarrimento nel buio totale..

Interi gruppi per non perdere contatto si chiamano continuamente..

..e immancabilmente qualcuno smette di rispondere..

Vi suggerisco di cominciare a chiamarvi perchè il vostro tempo è giunto.

Nella paura vi siete battezzati e nella paura vi consumerete.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Mercoledì 28 Luglio 2021 14:21

hobi, poveretto, non avrà mica pensato che quando ho scritto "parliamone" mi rivolgevo al suo cervello pietrificato??

io scrivo per i cervelli in attività, che avranno notato questa tabella:

nella parte sx il tasso di segnalazioni riguarda il periodo in cui si è vaccinato il personale sanitario (tassi di segnalazione alti)

finita la vaccinazione di quelli, il tasso di segnalazioni scende praticamente a zero.

lei, poverino penserà che i vaccini provocano reazioni avverse solo al personale sanitario, vero???

By: antitrader on Mercoledì 28 Luglio 2021 13:47

Xstolto,

te, gli eventi avversi, ce li ha' dentro la zucca vuota, e in quantita' industriale.

By: XTOL on Mercoledì 28 Luglio 2021 13:27

hobi, poveretto, non avrà mica pensato che quando ho scritto "parliamone" mi rivolgevo al suo cervello pietrificato??

io scrivo per i cervelli in attività, che avranno notato questa tabella:

nella parte sx il tasso di segnalazioni riguarda il periodo in cui si è vaccinato il personale sanitario (tassi di segnalazione alti)

finita la vaccinazione di quelli, il tasso di segnalazioni scende praticamente a zero.

lei, poverino penserà che i vaccini provocano reazioni avverse solo al personale sanitario, vero???

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 13:16

"presenza piacevole"

Il culo un po' inquartato, comunque in linea di massima abbastanza. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 28 Luglio 2021 13:04

Pessimi numeri dagfi USA e, ancora peggio, dall'Unione Sovietica. Gli americani

hanno ricostituito un magazzino appestati di oltre 5 milioni di pezzi oltre a un'impennata

dei casi critici, mentre i sovietici continuano a fornire dati farlocchi ma comunque sui max.

L'Europa invece rimane costantemente in zona pollaio/topaia.

Intanto manca poco piu' di un mese alla riapertura delle scuole, i presidi iniziano a farsi

sentire: "se non arrivano disposizione chiare i pargoli se li possno anche tenere a pollaio".

Draghi se le piglia con Giovannini (il ministro degli autobus e delle metropolitane ) e con

Bianchi, il ministro dotato del dono dell'invisibilita'. Praticamente nessuno sa che pesci

pigliare.

Ah quando c'era Lei ! La Azzolina, almeno le rotelle le comprava,e poi vuoi mettere,

era pursempre una presenza piacevole e rassicurante.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 12:26

Ovvio, penso che di certezze ora ce ne siano poche. Magari se il covid lo hai già avuto o se hai 15 anni (e non sei a rischio) probabilmente puoi aspettare e vedere. Se invece ne hai 70 o hai il diabete mi sbrighereia a fsrlo.

Poi anch'io so 'na sega. Dico quello che faccio io, poi magari sbaglio. Senti Hobi. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 13:22, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Luglio 2021 10:33

navigare nel buio ... la certezza assoluta e assodata finora è che con doppia razione di vaccini mrna esistenti le probabilità di appestarsi (avere sintomi da ricovero) sono una frazione infinitesimale di quella che riguarda i non vaccinati, di finire sottoterra sono praticamente inesistenti, chi non si vaccina ha enormi possibilità di appestarsi con strascichi e rischia seriamente la bara

non mi sembra ci sia tanto da spremersi le meningi sul da farsi  ....

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 10:09

La mia impressione è che navighino un po' tutti abbastanza nel buio.

Episodi come l'Amerigo Vespucci, con 20 infetti tutti doppi vaccinati e tampone prima di salire a bordo ha preso tutti alla sprovvista. Anche questi episodi di morte improvvisa penso che non se li aspettasse nessuno.

Boh... vedremo. Per ora sospendo il giudizio. Tanto il tempo è sempre galantuomo.

Slava Cocaïnii!