Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 18:13

Cacopardo ha parlato

digli di fare un giro in israele al tuo cacatore, o di chiedere il parere di fauci, il tuo idolo

'When you look at the level of virus in the nasopharynx of a vaccinated person who gets a breakthrough infection with Delta, it is exactly the same as the level of virus in an unvaccinated person who's infected,' Fauci said.

Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 18:35, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 04 Agosto 2021 18:05

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 18:05

regaliamo un orgasmo al presuntuoso cretino (l'unico tipo di orgasmo che gli è rimasto)

By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 17:43

Cacopardo ha parlato, e, quando parla Cacopardo, non ce n'e' per nessuno.

By: Pestilenza on Mercoledì 04 Agosto 2021 17:22

ET CAPI!?

INSEGNANTE DI MATEMATICA!

..E QUESTO NON SAREBBE UN CAZZO DI COMICO NATO?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 16:38

Xstolto, chi e' a digiuno di aritmetica (praticamente quelli che han fatto le scuole private) meglio che stiano alla

larga dai numeri, altrimenti ti lasci infinocchire come un pollo.

Quando vuoi confrontare due funzioni e' fondamentali definire quelle che sono le "condizioni al contorno",

"condizioni al contorno" non e' il contorno quando magni, ma e' una nota espressione dell'analisi matematica.

Dunque: un anno fa di questi tempi avevi solo 12.000 appestati e 40 rianimazioni, adesso hai 94.000 appestati

e 258 rianimazione, ergo, sei fuori (oltre che di testa) di un ordine di grandezza.

Che cazzzz ti sei messo a confrontare? Lo vedi che sei perennemente una docile capra dei cazzari?

Pollo !

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 16:16

presuntuoso cretino, quando sei nato tu avevano finito la vergogna?

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 16:12

ricordo quando gli utili idioti deliravano per israele "covid free" grazie ai sieri genici...

Covid, brutte notizie da Israele: boom di casi, ricoveri e morti tra i vaccinati. Governo pensa a nuovo lockdown e adesso nessuno vuole fare la terza dose

Covid-19, Israele ripiomba nell'incubo del lockdown: record di casi, ricoveri e morti mai così alti da 5 mesi, e stavolta gli ospedali sono pieni di vaccinati

Ancor più importante il dettaglio dei ricoveri: nell’ultima settimana disponibile in base ai dati forniti dal governo israeliano (18-24 luglio) nel Paese ci sono state 225 nuove ospedalizzazioni. Di questi ricoverati, ben 136 (60,44%) erano vaccinati con ciclo completo mentre solo 89 (39,56%) erano non vaccinati o erano solo parzialmente vaccinati.

Anche tra i decessi è di gran lunga predominante la percentuale dei vaccinati rispetto ai non vaccinati, e infatti nel Paese cresce il malcontento nei confronti del vaccino. Il Governo ha avviato da domenica 1 agosto la nuova campagna con la terza dose, riservata al momento alle persone con più di 60 anni o ai malati cronici (definiti “soggetti fragili“) di tutte le età. Ma l’adesione è molto bassa. Meno di 50 mila persone hanno già effettuato o prenotato la terza dose, che si preannuncia un flop.

By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 16:04

Ma questa chi e' ? Una congiunta di Xstolto o Resilienza ? Ecco come vi han conciato i caprari, voi due scimuniti.

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 16:00

hai ragione Bull, è proprio il pensiero che anche un solo giovane possa aver deciso di vaccinarsi leggendo le idiozie di pc anti (o simili figuri), qui o altrove, che mi fa imbestialire.

Non so se si è visto...  ;))

By: Morphy on Mercoledì 04 Agosto 2021 15:55

A proposito di "fluido sperimentale". Ieri ero nell'azienda di un imprenditore che 20anni fa è stato un mio operaio. Nel parlare di vaccini e cose simili ad un certo punto mi racconta di un ragazzo che è stato suo dipendete e che ai tempi fu pure un mio dipendente. E mi dice "ti ricordi di Giorgio che lavorava da te?". E come no gli dico, era molto giovane, magro, sempre tranquillo e molto sveglio. Giorgio era bravo dico io. Beh continua questo, "ha lavorato qui da noi fino a pochi giorni fa, poi il venerdì di un mese fa circa mi dice che deve andare perchè doveva fare il fluido sperimentale".

Morale il tizio al venerdì si spara il fluido e al lunedì rientra in fabbrica completamente cambiato. Sempre con la testa bassa, non guardava nessuno ed era chiuso in se stesso. Se lo chiamavano rispondeva si e no, insomma lo ha definito come irriconoscibile, una specie di zombie. La prima settimana lo hanno lasciato a riposo, poi la seconda e ancora la terza settimana a riposo per sicurezza. Siccome la situazione non migliorava si sono accordati per il licenziamento perchè non si poteva lasciarlo camminare tra i macchinari in quello stato. Se si fosse ripreso lo avvrebbero riassunto ma avevano forti dubbi su una sua ripresa. Evidentemente era messo proprio male.

Io sono rimasto senza parole anche perchè Giorgio è ancora giovane e non so se arriva ai 40anni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:12

Siamo a oltre 20.000 morti per il farmaco, Xtol, non sei aggiornato ;-).

Questi li hanno sulla coscienza anche anti willis robbit il pantani dei poveri, etc.

Ma questi non sono morti che contano, non sono 80-enni o 90 enni pluripatologici che vanno all'aldila'...sono 13 enni, 20enni, 30 enni che vuoi che sia... magari fossero i loro figli hai voglia come cambierebbero parere..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 13:55

ma ti pare che un vecchio inacidito che passa la vita a cercare dove ci sono più morti possa essere un "comico nato"?

eri ironico, spero

By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 13:49

si vede che me l'ero persa 

mi è piaciuta un sacco

By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 13:47

uillie, lascia perdere, il "comico nato" ha citato una battuta vecchia di almeno 50 anni