Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:39
Bull non dire così. Vedrai che a Gianlini andrà tutto bene e ce la farà:
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:31
Morphy sai che le statistiche dicono che gli effetti avversi gravi sono presenti sopratutto nei tassisti :-P
Io evito, son sicuro che se prendo le dosi vado al creatore...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Pestilenza on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:24
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:15
Vai Gianlini, sei tutti noi. Stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene e non ti succederà nulla. Le probabilità di reazioni avverse gravi di breve periodo sono molto basse...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:03
Un gran in bocca al lupo Gian.... speriamo in bene... di certo se passo a Mi non prendo il tuo tassì ;-)
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Pestilenza on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:00
Gian occhio lui parla di tossici..credo lo sia a sua volta..
..non spiega la mole di cazzate ..
..solo come mantenga facilmente quella perenne faccia da culo
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 22:53
Bravo Gian, tutti quelli che conosco sono andati a bucarsi e poi tornati al lavoro in giornata.
Se riesci fatti fare Johnson, fa un po' schifo, pero' hai subito il pass.
By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 22:06
Cosa dicono i numeri di oggi?
Dicono che tutta l'Europa (Germania esclusa) e' gia' in area pollaio, pero' si aspetta ancora
10 gg per fargli fare ferragosto (al pollame).
Al rientro tutti dentro al pollaio (abbronzati e spennati).
A conti fatti, il piu' ottimista di tutti e' proprio Cagopardo (Giove lo abbia in gloria).
By: antitrader on Mercoledì 04 Agosto 2021 19:17
Ecco,
adesso la mandria di capre, pirla e ignoranti e' al completo (escuso Pana ovviamente).
By: muschio on Mercoledì 04 Agosto 2021 18:40
Xtol ha colto il dato attuale essenziale: Israele.
Non perdere tempo col cane di Mustafa': ha evidenti problemi, solo come un cane,
Vorrebbe che tutti vivessero come lui, in eterno confinamento, per sentirsi come gli altri.
Tra tante ong, non c'è n'è una che si occupi di lui?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.