Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Giovedì 05 Agosto 2021 14:10

Il problema non è tanto capire se il vaccino funziona o non funziona. Sentivo l'intervista a Maurizio Rainisio, matematico, esperto in biostatistica, che sostiene che (ovviamente dati alla mano) i vaccini hanno ridotto del 98% i decessi negli anziani. Non sono sicuro (non mi rivedo l'intervista) ma penso che la sua analisi si riferisse alla lettura di dati Italiani dell'ISS. Per cui io sono convinto che i vaccini non ti fanno ammalare. A parte che io continuo a chiedermi come mai le dinamiche dell'anno scorso, relative al periodo estivo, sono identiche a quelle di oggi (anzi forse migliori). E non solo sui decessi, ma pure sul fenomeno dell'abbassamento dell'età media degli appestati, che l'anno scorso ha raggiunto il picco minimo dei 28 anni, intorno al 15 agosto. Se qualcuno me le spiega ste cose.

Ma non è questo il nocciolo della questione dei vaccini oggi. Apro e chiudo una parentesi, (Ricolfi ieri ha sostenuto che il vaccino essendo sperimentale (per cui non ancora approvato) non può essere reso obbligatorio).

Oggi la principale discussione è quella di capire se vaccinare o non vaccinare i minorenni, perchè questo avrebbe grosse implicazioni per le famiglie (ovviamente con figli minorenni che non hanno il green-pass). Io sostengo che i minorenni NON andrebbero vaccinati, perchè al di sotto dei 19 anni i morti in Italia sono stati solo 28 (da inizio pandemia), e tutti e 28 erano ragazzi con gravi patologie pregresse (vorrei ricordare che purtroppo, muoiono di malattia pure i bambini). Alla luce anche del fatto che, così mi sembra di aver capito, i casi di reazioni avverse GRAVI al vaccino sono solo 18 su 100.000. Per cui questo dato proiettato sui minorenni che sono 10 milioni circa, significherebbe avere nelle terapie intensive (a rischio di morte anche) circa 1800 bambini. E questo nel breve periodo. Nel lungo periodo, dato poco interessante per gli 80enni (la speranza di vita è intorno agli 82 anni), è invece essenziale per i minorenni, ai quali invece interesserebbe molto vedere i risultati della chiusura della sperimentazione che avverrà il 31 dicembre del 2023 (come dice il dott. Ricolfi).

Siccome ho un figlio minore, sono fermamente convinto che i minori non debbano essere vaccinati. Purtroppo rimane il problema del green-pass, che è una mikiata cosmica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 05 Agosto 2021 14:12, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 13:59

Parti quindi in vantaggio visto che da lì non sei mai uscito.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Giovedì 05 Agosto 2021 13:30

Oggi facciamo 8.000 appestati, e cosi' ci siamo giocati anche questa finestra per debellare

il virus... ops.. l'influenza.

Da lunedi' si entra in zona pollaio, e cos'altro puo' fare il povero Draghi circondato da polli

e somari?

Alla fine avra' avuto ragione quel "rimbambito" di WIlly, pero' anche lui ha fatto un errore,

non sara' la tecnologia a traghettare l'umanita' nella nuova era, bensi' il piu' prosaico

pollaio. La realta' e' beffarda: dall'iphone al pollaio il passo e' breve.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Agosto 2021 11:32

L'ho avuto nel marzo 2020, quindi sarei comunque fuori. Per fortuna l'11 riparto e vengo via da questa gabbia di matti. 

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 11:25

Gano mi fa piacere

.., tuttavia hai 6 mesi poi la tua immunità sarà tenuta in conto di nulla

Non conteranno piu neanche ulteriori esami anticorpali e sarai nuovamente ricattato all'inoinculata.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 11:25, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Agosto 2021 11:20

Hobi, non capisco la tua agitazione. I no vax ti impediscono di vaccinarti? Non credo. Vaccinati e non rompere i coglioni.

Io ho fatto l'analisi e ho anticorpi. Col cazzo che mi vaccino. Punto. Poi ognuno fa come cazzo gli pare. 

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 05 Agosto 2021 11:05

date le vostre tare

perfetto!

si ascolta il video, si confronta con l'opinione del povero hobi, e diventa lapalissiano che chi ancora crede che il covid sia un problema sanitario dimostra tutte le proprie drammatiche tare

By: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 10:50

By: hobi50 on Giovedì 05 Agosto 2021 10:45

I no vax hanno problemi.

Malafede.

Deficit cognitivi.

Ignoranza.

Qualche fesso non ha capito che i dati pubblicati dall'Ema sulle segnalazioni che parlano di 20.000 morti non sono morti PER VACCINI ,ma morti tra i VACCINATI.

Cosicché il sottoscritto che è vaccinato,ma purtroppo vecchio e malato,se stinca ,cosa molto probabile ,potrebbe essere segnalato.

Non nutro grandi speranze che i no vax possano comprendere,ma i vaccini non sono il viatico per l'immortalità.

Si muore eccome ..!!

Leggete l'elaborazione di tale Matteo Villa dell ISPI su dati MoMo.

Trattasi di dati europei ,per un periodo di tempo piuttosto lungo,suddivisi per età (il che consente di apprezzare il calo di eccesso di mortalità in funziona del momento di vaccinazione ).

Purtroppo ,date le vostre tare,di speranze che smettiate di scrivere cazzate ce ne sono poche.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Giovedì 05 Agosto 2021 11:17, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 05 Agosto 2021 07:53

bisogna assolutamente vaccinare di più!  AHAHAH!

12 out of 13 countries on Johns Hopkins list of the most vaccinated are currently listed by the CDC as 'high' or 'very high' COVID-19 travel risk.

Very High: Malta, United Arab Emirates, Seychelles, Chile, Uruguay, Bahrain, Mongolia

High: Iceland, Qatar, Belgium, Canada, Israel

Low: Singapore

Unavailable: Bahrain, Bhutan

Why does the CDC's data show that the greatest risk of catching COVID-19 is in the most vaccinated countries in the world❓

By: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 06:42

E per non saper nè leggere nè scrivere sei barricato in casa.

Resta fermo li restacasista

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 05 Agosto 2021 06:43, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 05 Agosto 2021 01:32

A che punto siamo? Il virus, prima ancora di termnare il giretto in Asia dove ha colpito

perfino il Vietnam. la Thainlandia e la Cambogia che erano ancora covid-free, si e'

portato avanti anche in Europa dove si appresta a rifare il giro autunno/inverno.

Anche gli USA sono in forte peggioramento, in particolare la Florida e' riuscita ad

appestare anche Cuba (altra nazione covid-free).

La vaccinazione e' a livello scarso ovunque, in Europa non arriva al 50%, e, nella

tanto decantata Israele appena al 59, e al 52 in UK.

QUeste percentuali sono assolutamente insufficienti per bloccare il contagio.

Biden, in un estremo tentativo di evitare la vaccinazione d'imperio, dopo aver promesso

100 dollari a chi si vaccina (ma era meglio 1000), adesso ha chiesto l'aiuto delle influencer

pur di convincere gli scimuniti, vediamo come va a finire.

Credo che, dopo il giro autunno/inverno del virus, in Europa si arrivera' alla vaccinazione

coatta, fra poco si entra nel terzo anno di sciagura, deve pur finire una buona volta, e

l'unico modo e' vaccinare il 100% della popolazione, tra lo sconcerto dei cazzari del web.

Le truppe del generale Figliuolo sono in allerta permanente e pronte a entrare in azione

nel giro di poche ore.

By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:56

maddai Gian... l'erba cattiva non muore mai :-P

Io invece si che sono buono e bravo ;-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Mercoledì 04 Agosto 2021 23:46

Qui è meglio fare testamento....visti certi interventi poco porta-fortuna.....