Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Domenica 08 Agosto 2021 13:27

Lutrom..dopo piu di un anno e mezzo è naturale che la maggior parte della popolazione sia immune..

Oltretutto la maggior parte lo è divenuta senza nemmeno accorgersene.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 08 Agosto 2021 13:31, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 13:26

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ha messo un tweet di Ding!!

toh un po' di gente che lavora sul campo...

https://www.detoxed.info/israele-dr-kobi-haviv-nel-mio-ospedale-l85-90-dei-ricoverati-sono-persone-completamente-vaccinate-lefficacia-del-vaccino-sta-svanendo/

oppure questo

https://www.secoloditalia.it/2021/07/con-la-variante-delta-neanche-israele-esce-dallincubo-covid-il-53-dei-contagiati-era-vaccinato/

e anche questo

https://www.iltempo.it/esteri/2021/07/23/news/malati-gravi-ospedale-piu-meta-vaccinati-allarme-israele-28080998/

DAI prendi la bici e va a prenderti un po' d'aria che nell'alta parte del tuo misero e inutile corpo non passa molto ossigeno...

https://greatgameindia.com/sweden-zero-covid-deaths/

i lavori sciiiientifici di pfizer

https://s21.q4cdn.com/317678438/files/doc_financials/2021/q2/Q2-2021-Earnings-Charts-FINAL.pdf

23....

https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/399169-danilo-matrimonio-cugini-johnson/

https://www.theepochtimes.com/cdc-397-children-suffered-heart-inflammation-after-covid-19-vaccine_3928019.html

a questi 397 BAMBINI gli rimetti a posto te il cuore??? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lutrom on Domenica 08 Agosto 2021 13:07

Prova a rivolgerti ad uno studio medico che ricerchi una tua eventuale immunità naturale...lo so che ti espone al concreto rischio di quarantena ma una volta uscitone avrai guadagnato tempo prezioso senza dover cedere all'abominio della primulazione.

6 mesi per come siamo messi ora sono un'enormità..,calcola che si son messi a testa bassa a cacare il cazzo alla gente coi lasciapassare in agosto!!!

------------------------------

Grazie RESILIENZA. Ma Per immunità naturale intendi il fatto che magari già sono stato contagiato? 

Last edited by: lutrom on Domenica 08 Agosto 2021 13:10, edited 1 time in total.

By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 13:03

La Stupidità umana...

SLAVA UKRAINII !

By: lutrom on Domenica 08 Agosto 2021 13:02

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e parole di conforto.

By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 13:01

el mio ambiente non conosco nessun caso di vaccinato che sia stato male oltre un po' di dolore locale o lieve astenia,

ma di morti o fracassati dal Covid, ne conosco molti.

ahahha il famoso insieme universo di Gianlini, poi bello prendiamo qualche caso in internet e facciamo un'altro insieme universo.

La statistica degli mbriagoni di cobraf.

Piuttosto che ci dici dei 20k in Eu (e solo quelli che si sono degnati di ufficializzare, questi v sono 20 volte piu' letali di quelli della normale influenza e sono solo gli effetti a breve, attendiamo quelli a lungo ma ovviamente sara' colpa di Xtol che non si è vax o mia che vado fuori dai coglioni, letteralmente)...di morti tantissimi giovani (mentre di covid giovani (fino ai 50) non si muore?

Dai mi sembra di leggere Repubblica quando leggo i tuoi post...sentenzi come fossi Fauci ma non porti un caz di prove. 

Un'altro da bar da bettola che perde tempo su un forum a scrivere emerite puttanate. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:53

L'errore grave è voler credere che prendersi il Covid da giovani sia innocuo, e vaccinarsi non lo sia.

Se c'è un agente capace di generare infiammazioni sistemiche ingentissime ( quindi anche le miocarditi, endocarditi, etc.) questo è il SarsCov19.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:55, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 12:39

Saresti un bel testa di cazzo a vaccinare i bambini e i ragazzi, con tutti i possibili rischi a lungo termine associati al vaccino, per creare immunità di gregge per proteggere gli adulti e gli anziani...

PS le infiammazioni sono processi a cascata. Spesso quando le hai iniziate si autosostentano. E un'infiammazione cardiaca o vascolare, specialmente se ti comincia da giovane, non è piacevole...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 12:41, edited 1 time in total.

By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:13

Il ventenne ma anche il dodicenne, lo vaccini perché porta lui a giro il virus e propaga l'epidemia.

Poi, l'idea che non ci siano casi gravi fra i giovani è assolutamente falsa.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:14, edited 1 time in total.

By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:10

Il momento critico dell'azione di un vaccino mRna è quando il RNA inizia a far produrre la Spike agli anticorpi che lo fagocitano.

Questo dura per circa 7/10 giorni, dopo di che, non rimane traccia di RNA nell'organismo.

Mi sento di escludere ragionevolmente la possibilità di reazioni avverse a lungo termine.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 13:10, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 12:08

E oltre alle miocarditi e le infiammazioni cardiache, anche le trombocitopenie e tutte le altre infiammazioni vascolari.

penso che ancora nessuno abbia una risposta, ma mi sembra un po' azzardato voler far vaccinare ora un 20enne, il cui rischio covid è invece 0 (zero).

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:06

Nel mio ambiente non conosco nessun caso di vaccinato che sia stato male oltre un po' di dolore locale o lieve astenia,

ma di morti o fracassati dal Covid, ne conosco molti.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 12:00

Chiedi a Tuco, lui ti sapra' di certo rispondere... 

:-P

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 11:55

Leggo questo, "Con riferimento alle precedenti Note Informative Importanti, l’Agenzia Italiana del Farmaco comunica aggiornamenti su alcuni punti emersi dalla valutazione del rischio di insorgenza di miocardite e pericardite dopo vaccinazione con vaccini a mRNA anti-COVID-19...".

Quello che mi preoccupa, e a cui non so dare risposta, a fronte delle relativamente poche miocarditi acute e spesso letali che avvengono subito dopo il vaccino, è possibile che ce ne siano altre, magari 1.000 o 10.000 volte più frequenti, ma subacute, che corrono per un certo periodo sotto traccia e si manifestano magari tra 5 o 10 anni?

Ovviamente non lo so, ma è questa la ragione principale per cui i giovani non li avrei mai vaccinati. Per lo meno non ora.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 12:04, edited 2 times in total.

By: shera on Domenica 08 Agosto 2021 11:16

La soluzione non c'è perchè il problema non è reale

Soros che cerca l'immortalità, Gates che sa in anticipo della pandemia, appalti senza gara: hanno fatto credere che esiste un problema per fare soldi con la soluzione

Ma se hai 60 anni cancro diabete e pesi 120kg, preparati a morire

Stesso discorso se sei un arzillo 96enne

Consiglio di leggere Maurizio Blondet, è l'unico che ha capito tutto (ne sa più di Fauci e Batwoman)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.