Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Martedì 10 Agosto 2021 00:16

"Ma poi tuoi figlio te lo ha detto cosa vuole fare da grande?"

No  non me lo ha detto e manco glielo chiedo. A casa mia il futuro è molto, molto, molto importante... ma fino a mezzogiorno. Infatti ora il ragazzo si sta dedicando allo strimpellamento, per cui lasciamolo strimpellare. Ma sui suoi progressi posterò qui un video fra non molto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 00:16

ma falla finita vecchia checca isterica...

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 10 Agosto 2021 00:12

Duascutere con te ? Io ho una mia regola, e la applico sempre:

coi somari non si discute, si bastonano.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 00:02

Stupido sei te vecchio pezzo d'idiota. La lingua infilatela nel culo. 

Se hai voglia di discutere civilmente va bene, altrimenti levati dai coglioni.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 23:59

Maganza, non sai mai un cazzz te, la bionda e' una No-Vax dura e pura, non ha mai cambiato

idea, e, secondo me, rischia anche la radiazione.

Te fai sempre la fine dello stupido stupido pressapochista dal QI irrilevante e dal raziocinio inesistente.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 23:50

La Balanzoni, come tutti gli altri sedicenti virologhi, cerca notorietà. Segue le masse. Va dove viene condotto il popolo bove.. Prima parlava di mascherine e lockdown, ora di vaccini. 

Il problema è che nessuno sa davvero cosa possa succedere. È la prima volta che si cerca di vaccinare tutta la popolazione mondiale per una malattia che ha infettato almeno un miliardo di persone. Non esiste esperienza precedente.

Io non sono no vax, ma credo che non ci si debba mai muovere con le masse, ed ora la vaccinazione è diventata una frenesia. Il popolo boive non parla d'altro. Bene, è il momento di andare in vacanza, o di leggere un buon libro. E di ripensarci quando le cose si sono calmate, e magari è più chiaro cosa stia succedendo.

Ora nessuno lo sa. L'altro giorno sono morto dal ridere quando Galli e Burioni si sono messi a leticare in diretta. Non ricordo nemmeno più su cosa. Ma ricodo che era chiaro che nessuno ha le idee chiare.

Anche te Morphy, invece di guardare compulsivamente quei video, datti una calmata, fai l'orto, rimetti a nuovo una motocicletta, vai al mare. Insomma pensa ad altro. Non seguire le mode delle masse.

Ma poi tuoi figlio te lo ha detto cosa vuole fare da grande? Questo mi sembra più importante.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 00:01, edited 3 times in total.

By: Morphy on Lunedì 09 Agosto 2021 23:46

"Una cosa del genere, seppure su scala minore, vale anche per la tua dottoressa preferita,"

Ma dai, non penso che la Barbara punti alla politica. Non mi sembra la tipa. Che sia un po svalvolata, però ci sta. qui sotto dice la sua sulla dose numero 3, OKKIO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Lunedì 09 Agosto 2021 23:50, edited 1 time in total.

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 23:38

Ecco, adesso anche Martino, noto infettivologo, virologo, rettiliano e terrapiattista.

Buon uomo, visto che non riesci da solo, te la racconto facile facile (son di buon

umore).

Tutti quelli che han l'ardire (e l'insana pretesa) di fare informazione individuale sul

web son TUTTI negazionisti, No-Lock, No-Vax, No-Pass etc... etc..

Certo, e' lecito che siano "quella roba li", pero' la statistica li condanna: e' praticamente

impossibile che sino TUTTI "quella roba li".

Come si spiega? Semplice, sanno benissimo che il pubblico a cui possono aspirare e'

quello a scarso QI composto da capre ammaestrate e cliccarole, e senza quelle (le capre)

dovrebbero chiudere.

Morale della favola: sono nella condizione di dover raccontare ancora piu' cazzate di

quei cattivoni di big pharma.

P.S. lupus in fabula: ieri, su uno dei soliti siti che metti, e' spuntata una pubblicita' di

Mantovani (quello del PM2.5), noto No-Vax, ebbene, ebbene, si e' messo a vendere

gli integratori ! Quello e' l'approdo dei guaritori "alternativi": il succo di mirtillo (pero'

quello senza zucchero eh?)

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 23:24

Mi chiedo: sei immunizzato 2, 3 forse perfino 4 volte con lo stesso vecchio vaccino (parlano già di fare la terza dose, e la quarta sarà immancabile). Poi ti becchi una variante nuova, abbastanza simile, ma non a sufficienza, una variante che si è selezionata apposta per sfuggire al vaccino. Cosa ti succede? Il sistema immunitario risponde verso la variante nuova o ti fa anticorpi verso la vecchia,verso la quale è stato fortemente innescato, trovandosi privo di difese verso la nuova? 

Non lo so, ammetto la mia ignoranza, ma non so nemeno se ci sia qualcuno che lo sa. Lo vedremo fra poco. Penso di aver ragioni sufficienti per essere prudente. Non ci siamo vaccinati da gennaio 2020, non credo che sia la furia di fare tutto di corsa ora che cambierà qualcosa.

Specialmente ora, che sembrano diventati improvvisamente tutti matti per il vaccino (dopo che lo erano stati per le mascherine e i lockdown, ora rapidamente dimenticati). Non parlano d'altro. Ieri al ristorante accanto al mio tavolo, invece di godersi il tramonto parlavano del cognato che non si era vaccinato o della zia che era stata male una settimana dopo la prima dose, o del figlioletto che non sapeva cosa decidere, farlo o non farlo?. A me sembra che siamo di fronte ad una forma di pazzia collettiva. 

Non muoversi mai con le masse non vale solo per la borsa. Poi siamo ad agosto, godiamoci le vacanze. 

A novembre ci ripenseremo sù. Con calma.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 23:32, edited 5 times in total.

By: gip on Lunedì 09 Agosto 2021 23:23

AVV. CORRIAS E SCIFO:

SCHIACCIANTE VITTORIA, IL TAR RICONOSCE NULLI I DPCM, CONTE RISARCIRA’ I DANNI!!!?????

9 Agosto 2021

By: XTOL on Lunedì 09 Agosto 2021 23:20

2022..

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 23:17

Quel tizio, piu' che la poltrona del RE, vuole la poltrona a p.zzo Chigi, quella di Speranza,

lo ha perfino detto papale papale.

Quando c'era la lega forte era un quasi No-Vax e, comunque, un ardimentoso aperturista,

riduzionista, quasi-negazionista.

Adesso si e' allineato alla dottrina Draghi, il capitone e' ormai finito e i suoi colonnelli

son tutti super-Vax.

Una cosa del genere, seppure su scala minore, vale anche per la tua dottoressa preferita,

l'ho capito al primo video che hai messo, e ci sono infinite conferme su twitter.

Fare il medico e' un lavoro faticoso e poco piacevole (seppur ben retribuito), e, se lo vuoi

fare bene, ti fai un cul cosi'.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 23:17

"Hai piena facolta' di astenerti."

Infatti

"sei un cagamutande."

Certo. Hai scoperto l'acqua calda. È un pezzo che lo dico. In molti casi il vaccino è più pericoloso del covid. E poi non sai ancora cosa succeda ai vaccinati con un vaccino già vecchio verso nuove varianti.

Se non andarsela a cercare significa essere un cagamutande, allora sì lo sono ;-)

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Lunedì 09 Agosto 2021 23:17

Vaccins ARNm Covid. La sélection des idiots se fera ainsi toute seule : ils iront d'eux-mêmes à l'abattoir​

VARIANTE DELTA, DATI SHOCK DALL’INGHILTERRA: Vaccinati Morti di Covid quasi il doppio dei Non Vaccinati.

...Ciò significa che una percentuale molto più alta di persone muore dopo essere stata infettata da Covid-19 e dopo essere stata ricoverata in ospedale con Covid-19 una volta completamente vaccinata, rispetto a se non avesse ricevuto affatto una singola dose di un vaccino contro il Covid-19 . I dati di Public Health England mostrano che invece dei vaccini Covid-19 che riducono il rischio di morte per Covid-19 del 95% se esposti al virus Covid-19, in realtà aumentano il rischio di morte del 431,25% se esposti al Virus covid19. Mostra anche che il rischio di morte una volta ricoverato in ospedale con Covid-19 se completamente vaccinato aumenta del 262,5%.

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 23:05

E te chi ti costringe a vaccinarti? Hai piena facolta' di astenerti.

Ma allora dove si nasconde la cialtroneria ? Nella sequenza di stronzate a "discolpa",

quali le varianti, l'mRNA, le reazioni avverse e altre stupidate.

La verita' e' molto piu' evidente: se non ti vaccini e' solo perche' sei un cagamutande.

Almeno l'altro non si vaccina in quanto No-Vax duro e puro.