Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Domenica 15 Agosto 2021 11:32

Risparmia pure il fiato, io perlomeno non ho più intenzione di cercare di convincere o dialogare di questi argomenti con

i No-Vax o i Riduzionisti e Negazionisti .

Trattasi di fiato sprecato, con voi ci voglion le maniere forti, e credo le avrete...

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 11:11

https://scenarieconomici.it/io-volo-tu-no-mentre-le-linee-aeree-tagliano-linee-e-aumentano-prezzi-i-big-della-commissione-volano-come-vip/

e qui lor signori dicono quanto siete coglioni!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 10:50

Tutti parlano di tutto dimenticando che l'eccellenza sta solo in anni di  studi e riflessioni 

EH CERTO, perchè la verita' sta in Burioni, Pregliasco, Galli, e non in Montagner, Levitt, e altri premi Nobel che hanno diffidato nel farsi la dose. 

Va la', va la' che caghi ogni mattina come tutti e puzza come quella degli altri...povero coglione. 

toh pirla che si sente istruito...

qui studio sulla perdita di efficacia DRAMMATICA del vaccino

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.08.03.21261496v1.full.pdf

qui un bagno di sangue nei giovani che fanno ... la dose...

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.07.23.21261029v1ù

e qui la verita' dei fatti....

https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/21_agosto_04/sospesa-terapia-col-plasma-guariti-non-piu-richiesta-non-porta-guadagni-c441ebb0-f48f-11eb-9b12-1662199f0577.shtml

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 11:10, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 10:47

WUILLIS, IN CULO SENZA VASELLINA.....

Green pacco

di Marco Travaglio

domenica 15 agosto 2021 

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.

1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?

2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?

3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?

4. Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati? La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?

5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/08/15/green-pacco/6291859/amp/

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 09:57

Hobi, basta leggere il forum per capirlo.

Una volta scrivesti pure che per il covid avevi smesso di uscire e giocavi a bridge on line... Non prendiamoci in giro.

E PC Anti, che passa la notte a contare i morti? E Tuco e Uillie? E pana? Ma te non lo leggi quello che scrivono? Ogni tanto leggo i tuoi post e mi chiedo tu cosa abbia capito.

E forse non hai capito, ma la domanda che ho fatto io è un'altra. I tuoi ragli alla luna ora sono fuori luogo. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 10:08, edited 10 times in total.

By: gip on Domenica 15 Agosto 2021 09:49

nella foto  l'unico  che rispetta le regole  è  il  " vu cumpra"!!

By: hobi50 on Domenica 15 Agosto 2021 09:35

Che strano pezzo di mondo quello di Cobraf ! 

Gente modesta che nella nella vita non conta e  non ha mai contato un cazzo ,che si illude di sapere se io ,sono terrorizzato o meno dal Covid ?

Gente che parla di demoni !

Gente che si cura da solo e si informa per curarsi meglio ( sempre da solo )  !

Gente che si alza al mattino con l'ossessione di  scovare in internet tutte le notizie ,di qualsiasi fonte  ,che possano in qualche modo supportare le  proprie tesi !

Che bello il mondo quando i contadini facevano i contadini e sapevano quanto era necessario sulla terra ,i medici facevano i medici ....

Ed invece con internet tutto è cambiato .

Anni fa  ,proprio su questo forum ,un tale Giorgio ,di professione ..qualsiasi ...un bel mattino,perchè di buonumore,ci scodellò la sua teoria sulla moneta ...

Tutti parlano di tutto dimenticando che l'eccellenza sta solo in anni di  studi e riflessioni .

Sembra esserci una fioritura di  Leonardo da Vinci che affrontano  qualsiasi argomento.

In realtà poi si tratta solo di poveretti che  scopiazzano qua e la  ,e si producono in battute ,polemiche da bar ,vignette ...

Che squallore  .

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Domenica 15 Agosto 2021 09:41, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 09:22

Quelli sono tutti non vaccinati. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 09:24, edited 2 times in total.

By: gianlini on Domenica 15 Agosto 2021 09:16

Chiaro esempio di gente che vive nel terrore!

Ferragosto, il Covid non frena l’arrembaggio. Boom di turisti con l’incognita dei contagi

La movida sembra fuori controllo dalla Versilia alla Maremma, verifiche dei Green pass quasi assenti, risse e party incontrollati. Incombe la questione della sicurezza: i bollettini delle Asl invitano alla prudenza, ma le violazioni alle regole non mancano

https://www.lanazione.it/cronaca/ferragosto-il-covid-non-frena-l-arrembaggio-boom-di-turisti-con-l-incognita-dei-contagi-1.6696340

By: lmwillys1 on Domenica 15 Agosto 2021 09:15

perché sei fesso

:-)

By: Pestilenza on Domenica 15 Agosto 2021 09:15

https://www.nicolaporro.it/green-pass-il-duro-appello-del-magistrato-ce-un-neo-totalitarismo/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 08:29

Come mai i vaccinati vivono nel terrore e io che sono un non vaccinato vivo tranquillo e beato?

Potete spiegarmelo?

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Domenica 15 Agosto 2021 08:01

Visto il video,Lutrom, su alcune cose sono d'accordo..il marchio esiste da un bel pezzo infatti..

Ma una su tutte riguarda l'appartenenza..io mi batto e mi sbatto da mesi e mesi in questo..soprattutto verso chi punta il dito verso i cosiddetti-"covidioti"-

..in realtà costoro hanno misurato per primi le forze in campo, determinando che avevano di fronte una guerra imponente e ricca di sacrifici..

ED HANNO FATTO LA LORO SCELTA.

Badate bene che a quel punto essi difenderanno con unghie e denti..financo con la stessa vita questa scelta (vanno infatti verso l'inoinculata ben consapevoli del dramma..,ripeto.,lo sanno prima ancora degli altri e lo accettano)

Percio' calcolateli semplicemente come veri e propri demoni..fottute anime perse il cui corpo è momentaneamente in vita.

Essi perseguiranno ed appoggeranno il male in tutte le sue forme,lo hanno accettato pur di ricevere quelle briciole di finta vita a cui sono stati indottrinati e abituati.

Aldilà di tutto questo mi chiedo come è stato possibile imbattersi in questa roba...,

..cioè..son d'accordo che "chi non è contro di noi è per noi.."

..mi fa anche piacere averli al mio fianco in questa guerra (già siam pochi..non si butta via niente)..

..eppure ifino a ieri nemmeno sapevo che esistessero ste mink..ehm ..ste robe qua...il sattua..er tamass..

Ecco..,mi spieghi come cazzo hai fatto a pescarli?

O meglio..(byoblu gni tant lo guardo pure io..)...come cazzo hai fatto a resistere senza spegnere tutto (intendo proprio la televisione..passando dallo stacco fisico del filo di corrente fino al contatore dell'intera casa,per non saper nè leggere nè scrivere).

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Domenica 15 Agosto 2021 01:24

Senti, io sono un signore e se Lutrom ha postato il video, io rispetto Lutrom, sia perchè lo vedo in un momento abbastanza difficile sia perchè è una persona sempre gentile nei confronti di tutti. E poi criticare il tizio nel video non avrebbe portato nessun tipo beneficio ne a me ne ad altri.

Tutto qui...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 00:54

Se dici che quello e' un bel video, ma hai come attenuante che non lo ha visto tutto,

allora sai cosa ti dico ? Addaveni' Xi ! Adesso va di moda quella boiata del "rinascimento",

rinascimento de che' ? In un paese di ladri, corrotii, lestofanti, buoni a nulla, scimuniti e

mezzecalzette ?

Ciao ragazzi !