Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 14:39

Si per ora Gano, ma tutta l'Europa va sotto vaccini, parlavo anche con uno della Romania che anche lì lock mask e vax...

Hai solo un po' di tempo in piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 13:54

" Punto ai nuovi vaccini" 

Ah ok. Io invece non punto a nulla. 

Slava Cocaïnii!

By: lutrom on Domenica 15 Agosto 2021 13:35

Ok, aspetto la tua e.mail. Grazie BULL. 

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 13:23

si ci aggiorniamo via mail. Quindi non uso quella che mi avevi mandato due tre anni fa ma questa qua sotto. Ok. 

In giornata max domani ti dico cosa esce, quelli che sono preferibili, il perchè e le contromisure, etc. .

Su queste ultime sono interessato ad ampiarle con quello che mi hai accennato. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 13:15

Marco mal sopporta il governo Mario Draghi, ma, ancora meno, sopporta il governo Ciro Draghi.

L'Italia, allo stato attuale, e' diventata una repubblica fondata su una trombata collettiva.

Intanto i cinesi han gia' debellata anche la variante delta, come fanno? Semplice, al max tollerano

qualche appestato di importazione, quando si appesta qualcuno all'interno mettono immediatamente

sotto tutela il tizio e tutti i suoi congiunti / conoscenti / vicini di pianerottolo.

Nell'occidente questo non e' possibile, prima devi arrivare a un numero' di appestati consistente

solo in alcune decine, ancora meglio se unita', e a quello ci arrivi solo con un "ammorbidimento"

su larga scala, pollai di lunga durata, quelli col chip alla porta del bilocale che conta chi entra

e chi esce.

By: lutrom on Domenica 15 Agosto 2021 13:06

BULLFIN, ti riferisci a vaccini come il Novavax che sarà disponibile da ottobre probabilmente? Perché li preferisci? Quali altri vaccini stai aspettando? Quando saranno disponibili? Ti chiedo questo perché anche io probabilmente  sarò costretto a vaccinarmi (anche se cercherò di evitare il più possibile). Comunque alcuni medici stanno mettendo  a punto protocolli -che io seguirò- per evitare la maggior parte dei danni da vaccini (quelli a breve), inoltre, se ci creedi, puoi aggiungere anche l'ompeopatia.

Comunque, se non vuoi rispondermi qui, scrivimi per cortesia su    allevamentipetricca@libero.it   (ma avvertimi perché questa e.mail non la uso quasi mai). Grazie.

By: XTOL on Domenica 15 Agosto 2021 13:04

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 12:51

Ogni tanto ne dice una giusta semmai. :-) bravo Marco!. 

By: lmwillys1 on Domenica 15 Agosto 2021 12:35

il buon Marco non sopporta draghetto, non si capacita come mai quel cesso umano sia sul trono, cerca qualsiasi cosa per metterlo in cattiva luce ... e ogni tanto sbarella

:-)

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 12:24

E' un'opzione anche quella...

Punto ai nuovi vaccini, quelli proteici, il motivo non lo dico qui, è duplice... 

By: Pestilenza on Domenica 15 Agosto 2021 12:16

Se è per questo sappiamo anche che ci sbatteranno in campi "antivirus".

Ops..scusa è vero..a te no perchè sarai costretto all'inoinculata.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 11:57

Resilienza, su quello ha ragione Tuco, entro un anno ti entrano in casa armati.... questo è pacifico, o vai via ora o l'esito è quello... 

Purtroppo non si puo' fare nulla contro la stupidita' umana, e qui sul forum ne abbiamo ampio spaccato....

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 11:55

con voi ci voglion le maniere forti, e credo le avrete...

Oh sono sicuro di si... ma alla fine le avremmo tutti... da madre natura...e nel giro di qualche anno...divertitevi che poi vi, ci, aspetta il campo santo...bye!. 

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 11:54

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1009243/Technical_Briefing_20.pdf

toh dati Uk dove gli under 50 hanno un piu' alto tasso di decessi se vax... poveri pirla che siete qui a perdere tempo. 

Ora vado perchè non posso perdere prezioso tempo con gli stupidi... buon ferragosto e mi raccomando restate nella vostra ignoranza ideologica e soprattutto vaccinatevi vaccinatevi vaccinatevi...io dovro' farlo perchè costretto

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 11:36

Maganza, nota medaglia d'argento alle olimpiadi della stupidita' (non puo' aspirare all'oro

solo per la presenza di un competitor che e' un indiscuso fuoriclasse, un marziano), dunque,

il Maganza si e' costruita, nella zucca vuota, una sua realta' immaginaria che ha del tutto

sopraffatta la realta' reale: "i vaccinati che avrebbero paura" ( e de che di grazia?), "e' solo una

influenza": puoi anche pensarlo ai primi mesi, ma poi, se insisti,  ti dimostri un perfetto idiota,

"e' un virus respiratorio e va via da solo", si si, sta andando proprio via, "mi vaccino ma

anche no",  "se VAI in Svezia" anziche' "se VIENI in Svezia" (manco dove abita sa), "Draghi

che non andtra' mai a p.zzo Chigi", "la Svezia esempio di contenimento del virus" (si si, 15 volte piu'

mortifera della Norvegia), "Putin che ce l'ha piu' lungo di tutti, il missile", si si, i russi se non sono

alla fame poco ci manca, "la Francia che e' fallita", i "media" etc... etc... etc...

Sui "media" pero' bisogna fare una precisazione, anche qui il fuoriclasse di cui sopra lo

surclassa, il nostro si e' contenuto, si e' lasciato inebetire solo da tyler e pochi altri cazzari scelti.

Insomma, anche qui e' arrivato secondo, troppo stupido per vincere una classifica.