Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 23:58

te credo testa di cazzo!!! se non si allineano li fanno fuori.... vedi quel povero cristo che le cronache dicono che si è suicidato..ma per piacere... aveva 1000 progetti in testa e questo si impicca... 

Ma impiccati te che fai opera di bene per l'umanita'. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 23:42

Quella tabella e' stata fatta col culo.

Se prendi i piu' famosi primari italiani, dall'Humanitas, al IEO, al Niguarda, al Galeazzi,

al Gemelli, Al Pascale, allo Spallanzari, al Sacco, al San Raffaele etc.... non ne trovi

mano mezzo di No-Vax.

Siete solo dei CAGONI che si arrampicano sui vetri.

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 23:34

Quella tabella è stata fatta con criterio. 

Ora le posizioni non sono inscatolabili in bianco e nero.

L'ho messa perchè ho seguito quasi tutti e le loro affermazioni. 

spompina, non metto in dubbio che abbia detto questo. E' anche vero che l'ha detto recentemente perchè so benissimo che si è sempre lamentato che lui aveva la soluzione al problema e che quindi non aveva bisogno di vax. La soluzione Macron gliel'ha bloccata. 

Inoltre è vero che di recente si è ammorbidito sui vax, è molto probabile perchè qualcuno gli deve aver parlato...capisci a me!

Idem la Gismondo sempre stata avversa a quelli a mrna (vi sono video in internet che lo testimoniano) di recente non ha precluso a quelli a mrna. 

Quindi la suddivisione è abbastanza valida, non è perfetta quello lo so di mio come vedere qua sopra, ma di certo è grandemente significativa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 23:24

Quei 13 qui sotto, son TUTTI vaccinati, a partire da quel vecchio rimba di Montagnier.

Qual'e' la differenza tra quelli rossi e quelli verdi? Che quelli rossi fanno i froci col cul

degli altri.

Cosa non si fa per accalappiar followers, e quelli (i follower) li fai solo tra le classi piu'

stupide, ti vesti di rosso e fai i followers.

By: pana on Domenica 15 Agosto 2021 23:23

ma...strano

da quello che si legge su questo articolo di lemonde

didier raoult non e certo no vax...

mi sa che pure te, come xtolt, se non ti bevi una damigiana di cazzate al giorno

poi non riesci a dormire

Covid-19 : non, Didier Raoult ne fait pas volte-face en encourageant les soignants à se faire vacciner (lemonde.fr)

Le 20 avrilil affirme que les « efforts » doivent être concentrés « sur les gens qui ont un risque majeur de mourir ou passer en réanimation ». Certes, dit-il, le « vaccin a des inconvénients, des effets secondaires, et quelques effets mortels », mais « le risque vaut le coup d’être pris certainement quand on fait partie d’une population à risque ». Et d’ajouter :

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 23:08

Questa è per Robbit... si quello che è la Scccccienzahhhh!! il ns faro....

By: Bullfin on Domenica 15 Agosto 2021 22:55

Esatto Gano, sto prendendo tempo pure io. 

Ora sono poco ricattabile ma non posso andare avanti 2 anni tanto per intenderci....qualche mese senza problemi, 8 mesi anche ma inizio ad infastidirmi, oltre all'anno combinerei una gran cazzata....

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 22:22

Parlavo con dei colleghi che sono nel farmaceutico. Mi dicevano che praticamente ogni azienda del settore, da quelle con 10 dipendenti alle super multinazionali lavorano sul covid (specialmente sul vaccino) e che la quantità di soldi riversati è grandissima, per cui i progressi in termini di qualità, efficacia e sicurezza sono enormi e molto rapidi. Ci sono anche vaccini per via orale in sperimentazione. 

Quindi non so se sia il caso di avere tutta questa fretta a vaccinarsi con quelli che per ora sono dei prototipi. Non sono No Vax, anzi, penso che i vaccini insieme agli antibiotici siano il miglior presidio a disposizione della medicina, ma tutta questa frenesia di massa mi è sempre parsa un po' fuori luogo. Come i lemmings che corrono tutti insieme a gettarsi dalla scogliera (complici i media). Aspetterei anche a vedere cosa succede con le nuove varianti. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 22:57, edited 4 times in total.

By: shera on Domenica 15 Agosto 2021 22:14

Morphi la febbre emorragica è molto diffusa anche nelle città, dove ci sono zanzare che la trasmettono

non ha il nome terrificante pompato dai MSM come Ebola e Covid, ma è peggio

Non bisogna assolutamente bere alcolici o aspirina, si muore anche se giovani ed in perfetta salute, correttamente curata non è pericolosa

se vai in Asia i ceti elevati hanno paura più delle zanzare che dei serpenti velenosi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 15 Agosto 2021 21:59

Ah ! Vanno in Svizzera per evitare il vaccino?

Han scelto proprio bene direi, in Svizzera non ci puoi stare senza i documenti in regola, vale

a dire motivi di lavoro (ma lo devi avere un lavoro), motivo di studio (ma devi andarci per

davvero all'universita') e pochi altri.

Ma, quel che e' peggio, c'e' un controllo sociale invasivo, addirittura asfissiante, se sbagli

il sacchetto della munnezza il vicino di pianerottolo averte i vigili, e, se sa che sei in Svizzzera

a bighellonare avverte le autorita' e vieni rimpatriato.

FIgurati se ti concedono di saltare il vaccino, anche se non e' obbligatorio ti sbattono fuori

per un motivo qualsiasi.

Da quel punto di vista il miglior paese al mondo e' quello italo-partenopeo.

By: lutrom on Domenica 15 Agosto 2021 21:35

Morphy, speriamo che sta storia del vaccino finisca quanto prima (lo penso anche io un po'), però come vedi la storia delle pandemie (in buona parte inventate o costruite ad arte) continuerà per molto tempo ancora con tutte le conseguenze gravi  (lock, divieti, mascherine, fallimenti, suicidi, ecc.). 

By: Morphy on Domenica 15 Agosto 2021 21:22

Concordo con Gano. Entro la fine dell'anno tutto questo cinema finisce.

Nel frattempo la Lamorgese è meglio che si dia da fare per bloccare i barconi, altrimenti finito il Covid-19 si apre un nuovo capitolo con un nuovo virus, che però ha un tasso di mortalità intorno al 60%...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 15 Agosto 2021 21:26, edited 1 time in total.

By: lutrom on Domenica 15 Agosto 2021 21:19

Mi è giunta notizia che alcuni docenti stanno già espatriando per evitare il vaccino: per esempio due andranno in Svizzera, uno è prossimo alla pensione quindi non avrà grossi problemi, l'altro più giovane, quindi dovrà trovare un lavoro. Assurdo!

By: lutrom on Domenica 15 Agosto 2021 21:08

GANO, speriamo duri poco come dici tu; io infatti per evitare il green pass obbligatorio per gli insegnanti mi farò il tampone ogni 2 giorni, ma non  potrò reggere molto penso...

Secondo te quindi sta storia del vaccino durerà poco, ma la restante parte della pagliacciata Covid  (restrizioni lock ecc.) , secondo te quanto durerà?... Secondo me molto, ci sono troppi interessi in gioco e si stanno impegnando troppo...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Agosto 2021 20:31

Bullfin: "Si per ora Gano, ma tutta l'Europa va sotto vaccini, parlavo anche con uno della Romania che anche lì lock mask e vax...Hai solo un po' di tempo in piu'...."

Boh... secondo me dura poco. 

Slava Cocaïnii!