Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 15:59

Intanto in Israele le cose non vanno assolutamente bene. Peggiorano giorno dopo giorno...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 14:58

Beh, mi sembra ovvio che abbia le mie ragioni per le quali  almeno per ora, non ho la minima intenzione di vaccinarmi.

Penso di averle esposte anche diverse volte. Se però solo perché lo fan tutti, preferite buttarvi tutti insieme dagli scogli come tanti lemmings siete liberissimi... 😉

Poi, paura di cosa? Non ho capito. Secondo te ci sono quindi motivi per aver paura del vaccino? E quali? Spiega... 🙂

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 15:45, edited 6 times in total.

By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 14:48

Qui, se c'e' il prototipo della meschinita', sei proprio te.

Uno che ha le palle il vaccino non se lo fa perche' NON SE LO VUOLE FARE, e i vaccinatori

li manda beatamente affancul, non sta a raccattare, a destra e a manca, ridicole giustificazioni.

Purtrppo te, di palle, non ne hai mai avute nemmeno un germoglio.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 14:46

Sei anche stupido. È ovvio che se Morphy ritiene controproducente il vaccino sui giovani non abbia tutta questa voglia di vaccinare il figlio.

Mi stupirebbe il contrario. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 14:42

PC PhotoShop, a differenza tua, Morphy è capace di ragionare.

E le illazioni che fai su di lui, oltre ad essere stupide e meschine, dimostrano il cialtrone che sei.

Sei solo un quaqquaraqquà

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 14:45, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 14:36

Morphy,

ma che stai a di' ? Il tuo problema e' uno solo, tu figlio, e questo e' perfettamente legittimo, ci

mancherebbe altro.

Qello che invece non e' legittimo, anzi e' ridicolo, e' la pretesa di volerne fare un caso nazionale,

vale a dire quella di voler modellare le regole nazionali sul proprio status personale.

Questo e' tipico degli italieni, ed e' sintomo di grande cialtrneria (vedi il tuo amico Maganza),

l'incapacita', o dddirittura il rifiuto, di qualsiasi considerazione astratta che sia indipendente

dalla propria situazione personale (i piu' fessi credono di essere furbi per questo).

Questa e' la strada maestra che porta a forme di cialtrneria estreme.

Fosse stato per te, il vaccino te lo saresti fatto da mesi, se non altro per evitare rotture di coglioni.

Veccinarsi non e' obbligatorio, se non vuoi farlo non lo fai, fermo restando che poi devi

sottostare alle limitazioni che la collettivita' dovesse ritenere utile appiopparti (e senza ragli eh?).

I governi non stan li' per fare le belle statuine, han facolta' anche ti mandarti a crepare in mezzo

ai talebani (ne son morti 54 eh?), forse ce lo siamo dimenticati dopo 80 anni di allegra vita da

smidollati,.

Last edited by: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 14:43, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 14:36

Morphy> "siamo gli unici critici della vaccinazione obbligatoria a tappeto, ma che nello stesso tempo crediamo che il vaccino stia funzionando sugli anziani (sui giovani non serve)."

Senza dubbio.  La vaccinazione deve essere mirata, per un'infinità di ragioni.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 13:47

Gano: "Soprattutto penso che tu Morphy sia libero di postare quello che ti pare..."

Ma assolutamente SI. Poi credo che io e te siamo gli unici critici della vaccinazione obbligatoria a tappeto, ma che nello stesso tempo crediamo che il vaccino stia funzionando sugli anziani (sui giovani non serve).

A propostio, mi dispiace molto per la Marcon, per certi versi la conoscevo un po'...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 13:50, edited 2 times in total.

By: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 13:42

Il 13 settembre, nella Sala Capitolare del Senato, ci sarà "l'International Covid Summit", dove i maggiori "esperti mondiali" (prendiamola con le pinze) si confronteranno sulle cure precoci per Covid-19. Unico medico italiano presente, dovrebbe essere l'infettivologo di fama internazionale prof. Pietro Luigi Garavelli, che avrebbe portato i dati assolutamente incoraggianti, raccolti in Piemonte sulle cure domiciliari (unico studio in europa occidentale). Ho usato il condizionale "dovrebbe" perchè Garavelli è appena stato silurato dal suo "ordine" come un qualsiasi premio nobel, per cui Garavelli probabilmente non potrà partecipare.

Speriamo che la situazione si aggiusti così da poter vedere la presentazione di questo studio...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 13:38

Soprattutto penso che tu Morphy sia libero di postare quello che ti pare, indipendentemente da quello che piace a Hobi. .. 

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 12:58

Hobi, io inserico i miei post spesso in modalità "fuori contesto". Quando ho sentito Telese mi son premurato di metterlo subito nella sessione Covid, indipendentemente dal discorso in essere. Tra l'altro io leggo non più di un 30% di quello che esce su Cobraf.

Attualmente il nostro Stato non prevede l'obbligatorietà al vaccino, per cui i giornalisti come Telese, che hanno una visibilità mediatica significativa, andrebbero perseguiti duramente anche con la reclusione (oramai la misura è colma). Bisogna assolutamente impedire che sulle reti mainstream il discorso scada a certi livelli. Uno Stato serio si difenderebbe da questi comunicatori "cani sciolti"...

Last edited by: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 13:01, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 20 Agosto 2021 12:40

che palle ste magliedilana che non capiscono la differenza tra mortalità e letalità...

non sono scarsi, sono proprio stupidi

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 11:38

Ma te?

Sei ancora qui a rompere i coglioni? Ma il tempo non era scaduto? O non ci avevi salutato perché era tutto cambiato?

Allora sei proprio un quaqquaraqquà (ma lo sapevo di già, non c'era bisogno di dimostrarcelo ancora). 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 11:40, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 11:11

Resilienza ,ha scritto una bestialità enorme

---------

Una sola ??? Quello c'ha un'intero giardino zoologico dentro la zucca. (pure l'ecat si era bevuto).

Poi ci sono gli altri due; Xstolto ormai in uno stato irrecuperabile, e Maganza, da sempre

uno stupido con l'aggravante di credersi furbo (come tutti gli stupidi).

Per Morphy e' diversa, solo uno stato di confusione mentale, si spera transitorio, e non solo

sul covid eh?

Infine i cazzari del web (di cui sono docili vittime quelli di cui sopra): col proliferare dei blog

la concorrenza aumenta, e diventa una lotta all'ultima capra.

Prendi Simoncelli, che proprio stupido non e', sul covid si e' dovuto allineare ai peggiori cazzari.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 10:58

"è in circolazione un delinquente pericoloso come Resilienza."

Ragazzi, è un po' che ve lo dico, state dando fuori di testa... se non fosse ridicolo ci sarebbe da preoccuparsi. 

Slava Cocaïnii!