Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Agosto 2021 08:53

Qui lo spiega meglio

Delta Variant May Acquire Total Vaccine Resistance

secondo lo studio si sarebbe a 4 mutazioni di distanza per aver la completa resistenza al vaccino...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Agosto 2021 08:40

Mentro faccio colazione leggo questo...

The SARS-CoV-2 Delta variant is poised to acquire complete resistance to wild-type spike vaccines

"Here, we found that the Delta variant completely escaped from anti-N-terminal domain (NTD) neutralizing antibodies, while increasing responsiveness to anti-NTD infectivity-enhancing antibodies. Although Pfizer-BioNTech BNT162b2-immune sera neutralized the Delta variant, when four common mutations were introduced into the receptor binding domain (RBD) of the Delta variant (Delta 4+), some BNT162b2-immune sera lost neutralizing activity and enhanced the infectivity. (...) A third round of booster immunization with the SARS-CoV-2 vaccine is currently under consideration. Our data suggest that repeated immunization with the wild-type spike may not be effective in controlling the newly emerging Delta variants. "

Uhm...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Agosto 2021 08:49, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 26 Agosto 2021 07:40

Adesso e' riapparso un numero, e non e' certo truccato per eccesso.

------------

a proposito di numeri truccati ...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/25/a-new-york-12mila-morti-di-covid-in-piu-la-prima-mossa-della-neogovernatrice-hochul-e-smentire-cuomo/6301044/

-----------

"gira una mutazione piu letale delle altre..."

Certo. Che si è selezionata tra i vaccinati e che aggredisce i vaccinati.

-----------

di rispondere a coglionate assolute simili mi sarei anche rotto un pochino ...

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Agosto 2021 07:53, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 26 Agosto 2021 05:14

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 26 Agosto 2021 05:22, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 26 Agosto 2021 00:38

La Svezia non comunicava piu' niente da un paio di mesi per cui manco ci guardavo piu'.

Adesso e' riapparso un numero, e non e' certo truccato per eccesso.

In ogni caso, portare a modello chi e' il piu' appestato della su area (e per un multiplo

bello rotondo) e' un fragoroso raglio da somari.

By: XTOL on Giovedì 26 Agosto 2021 00:27

miraaacolo! la svezia non dà più dati falsi!

AHAHAH! Napoleone, sei un verme o una serpe?

By: antitrader on Giovedì 26 Agosto 2021 00:19

Quel che si posta rispetta il pensiero, e il tuo e' deragliato in modalita' "non ce n'e' covvìddì",

"non muore nessuno", "e' solo un'influenza", "il pollaio non serve", " il pass nemmeno etc... etc... etc...

Su Bassetti ci hai preso in pieno, e, in tal senso, rileggi le ultime righe del post precedente,

che voglia fare il ministro lo capirebbe anche un ragazzino e condiziona la sua "comunicazione"

al solo fine di ottenere il risultato. Ma i dottori da twitter sono molto peggio perche' avvelenano i pozzi.

La slavna in arrivo e' certa, il vaccino e' fuori uso, se ci metti 10 mesi a vaccinare il 50% con un

vaccino che ne dura 9 ovvio che a un certo punto i vecchi vaccinati scaduti sostituiscono quelli nuovi.

Infine, non c'e' nessun gregge spontaneo, e la prova e' proprio la Svezia, l'ultimo dato comunicato

e' di 1700 appestati, poco meno del doppio di noi. All faccia del gregge !

Inutile pigliarsela con la politica quando si protesta proprio contro l'unica cosa efficace che la politica

dovrebbe fare: il metodo cinese.

Draghi, Conte, Merkel, Macron, Johnson, Trump, Biden, Sanchez, a conti fatti, han fatto tutti la

stessa cosa, e il risultato e' fallimentare, e questo per non aver voluto (o potuto) pigliare con

gli idranti quelle bande di scimuniti infinocchiati da tik tok che vanno a reclamare il diritto di

appestarsi.

Per non parlare poi delle stronzate su Bill Gates, i chip, lo sfollamento del pianeta etc... ma li'

siamo a casi patologici in tutta evidenza.

By: XTOL on Giovedì 26 Agosto 2021 00:19

Even Mainstream Media Is Now Asking Big Questions About Covid Vaccines

crick, crick

Last edited by: XTOL on Giovedì 26 Agosto 2021 00:20, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Mercoledì 25 Agosto 2021 23:58

A me risulta che i cinesi hanno iniziato la campagna vaccinale molto in ritardo rispetto agli altri paesi ...ma poi hanno corso.

E comunque vaccini o non vaccini ,il loro strumento principale anti COVID è il lockdown fino a quando i tamponi non indichino che il virus non circola più dove c'era il cluster infettivo.

Viva HK

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 23:47

Scusa ma non ti sei ancora accorto che io è da mesi che posto solo cose di altri. L'unica cosa che ci aggiungo è solo un po' di pepe ironico. Oggi ho postato i dati di AIFA e mi hanno dato addosso come se me li fossi inventati. Dati che sono li da vedere. Se posto di politica lo faccio con il taglia/incolla di dichiarazioni di politici e mai un mio parere personale su fatti politici. Adesso posto un articolo di Adnkronos e mi dai addosso come se me lo fossi inventato.

Anti, ma siete sicuri di stare bene? Diamoci una regolata, questa non è ne la Peste Nera, ne la Spagnola di inizio 900. Oh raga (si fa per dire), un po' di calma. Ma farvi vedere da qualcuno bravo, no eh?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Mercoledì 25 Agosto 2021 23:28

Vero che i cinesi non han vaccinato un cazzzz, anche perche' il loro vaccino e' na' ciofega.

I cinesi han metodi piu' efficaci: tamponamenti a catena, e, per solo due appestati ,chiudono

uno de porti piu' importanti del mondo con pesanti conseguenze sul commercio mondiale,

ma loro se ne fottono bellamente (delle pesanti conseguenze). Quella e' gente ad alto QI.

e sa benissimo che, se non vuoi pagare il prezzo corrente, poi ne pagherai uno 10 volte tanto.

Ah Morphy, ripijiati ! Ti sei lasciato intruppare dentro la mandria di asini in misura indecente.

Il virus e' solo un'influenza che sparisce dopo 24 mesi eh? (lo ha detto anche Pele').

SI si, intanto ha espugnato anche la Germania e l' Italia e' sotto assedio, potrebbe capitolare

gia' domani, al max la prox settimana.

L'imminente pollaio sara' lungo e duro, e, in mancanza, fioccheranno le bare.

E' la matematica bellezze, e le vostre sono solo ciarle sconclusionate, velleitarie e senza costrutto.

E mi raccomando eh? Se dovesse succedere qualcosa (facciamo le corna), non ti andare a

comprare l'antiparassitario per i vitelli come da consigli di note dottoresse e dottori che

puntano a una candidatura nella lega. E non dimenticare mai una cosa: questa e' un'epoca

di balordi, il piu' pulito c'ha la rogna.

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 23:02

Il candidato a futuro nostro Ministro della Santità, tal Bassetti, distribuisce i suoi prezioni pareri e così insegna anche alla Cina. Che voglia prendere il posto di Xi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 22:53

Ricerca su Google: "vaccini cina". Ce n'è per tutti i gusti...

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 21:14

Ovvio. Lo diceva anche il mio amico Nafthali Bennett. Poi ha cambiato parere, quando è diventato Primo Ministro, forse per tenere in piedi la coalizione, non lo so...

Slava Cocaïnii!

By: shera on Mercoledì 25 Agosto 2021 21:02

Bravo Gano, noi lo dicevamo che andava fatta circolare, segregando gli over 70

La prima botta, quella che ho fatto anche io a novembre 2019 era passata inosservata, poi quella di gennaio-maggio con il 90% asintomatici e 0 morti under 70 (escludiamo malati di cancro e diabetici over 140kg)

adesso hai un fottuto virus che mette sotto i 40enni e un vaccino che fa venire la miocardite, testato e approvato: ma non sappiamo per quale motivo e quali sono i meccanismi per cui colpisce il cuore... e allora come fa ad essere testato???

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.