Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 15:35

A leggere i commenti su questo sito, emerge chiaramente una forte correlazione negativa fra vaccinazione e morbo...

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 15:31

la segalazione al vaers:

https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1535217

By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 15:26

in arrivo un altro regalo dei vaccini, come temuto e previsto:

Primo caso di malattia di Creutzfeldt-Jakob entro tre mesi dalla vaccinazione Pfizer

La differenza tra cervello sano e cervello divorato dalla malattia. Normalmente questo accade in 10 anni. I medici che l'hanno seguita affermano di non averlo mai visto accadere in soli 3 mesi.

Last edited by: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 15:27, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 15:25

"ora ha paura di una puntura di vaccino"

Infatti, tutta salute. Però fattelo te 😅

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 15:25, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 03 Settembre 2021 15:14

--------------Gente che h giocato col Mercurio, con la vernice al Minio, respirato amianto, mangiato e respirato i peggiori pesticidi degli anni 60/70/80,

ora ha paura di una puntura di vaccino----------------

Che accostamento..

..avresti potuto tirare in ballo..chesoio..l'autan contro le zanzare...la fenilalanina dei chewingum...

..invece penzambo'...sono uscitie proprio le peggio cose..

..verrebbe quasi a pensare che alla fine il primo a considerarli altamente tossici sia proprio tu.

Poco importa..,vista la vostra condanna..

..e per onor di cronaca nessuno dei suddetti s'infila ad impartire ordini alle mie cellule.

Non ne prendo io pensa se permetto vadano a darli ad ogni mia cellula.

Com'è che dite?

Ah sì..ROB DE MAT!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 03 Settembre 2021 15:19, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 03 Settembre 2021 14:41

Gano, l'Italia non è più uno Stato Sovrano dove conta la propria Costituzione. Ci sono i regolamenti europei che sovrascrivono le regole dei singoli Stati. Per cui l'obbligo alla vaccinazione dovrà venire unicamente dal parlamento europeo. E molti degli Stati membi d'Europa si opporranno fermamente all'obbligo vaccinale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 14:36

Will, magari ho un po' esagerato, ma non troppo...

L'essere umano agisce, vota secondo un interesse personale di primo livello, ovvero pensando al massimo a domani.

Ovvio che tutti questi interessi contrastanti non possano produrre il bene collettivo.

Anche nel caso che la popolazione fosse composta da individui capaci di votare per un interesse di secondo livello,

non arriveremmo mai ad ottimizzare il progresso.

Una strategia a lungo termine può essere pianificata solo da un'oligarchia composta da pochi illuminati.

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Venerdì 03 Settembre 2021 14:26

Il genere umano è composto al 95% da stupida feccia, e deve essere guidato da despoti illuminati.

Per questo io non credo nella democrazia diretta, nella democrazia a suffragio universale, etc etc.

----------

hai un disprezzo eccessivo Tuco ... in ogni caso la democrazia diretta è un destino inevitabile, quando (un decennio o due al massimo) tutti saremo impregnati farciti evoluti mutati collegati con l'AI e nasceremo già imparati non avrebbe senso un sistema diverso dalla democrazia diretta comunista

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 14:21

Ma come vi siete fatti conciare? 😅😅😅

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 14:17

È diverso. Scusa Morphy, ma sono molto più furbi di come li immagini te. Dopo decenni di magna magna hanno una discreta esperienza. Fregarti è la cosa migliore che sanno fare. Se non ti vaccini ti fanno una multa tra 400 e 1.000 euro e te la mandano a casa. E se non paghi entro 60 giorni triplica, e poi aumenta con gli interessi, fino che non ti pignorano la casa.

Così finisce che non solo paghi 10.000 euro, ma ti fai pure il vaccino... 😅

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 14:19, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 03 Settembre 2021 14:11

"Tanto ora mettono l'obbligo vaccinale e vi bucano tutti."

Si e chi mandano a casa mia a sparami il vaccino? Il colonnello con la penna sul cappello? Mariolino parla parla ma se ci dovessero essere ancora i politici della prima repubblica, lo avrebbero già preso per le orecchie e portato dietro la lavagna a scrivere mille volte: "Non devo pensare, non devo pensare, non devo pe..."

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 03 Settembre 2021 14:12, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 14:11

Gente che h giocato col Mercurio, con la vernice al Minio, respirato amianto, mangiato e respirato i peggiori pesticidi degli anni 60/70/80,

ora ha paura di una puntura di vaccino (considerando anche che, di vaccini obbligatori ne hanno già presi svariati in passato).

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 14:00

Tanto ora mettono l'obbligo vaccinale e vi bucano tutti.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 13:44

La variante Mu per ora è classificata da OMS come "variante di interesse".

Non se ne sa moltissimo, ma non dovrebbe risultare molto contagiosa, visto che seppur diffusa, rimane poco rilevante (0.1% del totale).

Ricordiamo la classificazione OMS:

1-Variante di Interesse.

2-Variante che desta preoccupazione.

3-Variante con conseguenze significative.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 13:45, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 03 Settembre 2021 13:40

Giusto,

allora, visto che la legge zero dell'universo che cosi' recita: "nessuno sa un cazzzz!" non

ammette eccezioni, allora che si fa?

SI fa come i taiwanesi (visto che dei cinesi non vi fidate), lo chiamano "il metodo sperimentale".