Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: pana on Venerdì 03 Settembre 2021 19:45

vabbbe gerry

mi pare esagerato buttare  fuori la lega perche contro il greeenpass

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

Last edited by: pana on Venerdì 03 Settembre 2021 19:46, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 03 Settembre 2021 19:37

Avrei potuto piu facilmente credere di punto in bianco che le primulazioni funzionikkiano piuttosto che qualcuno approdi spontaneamente qui in mezzo buttandosi nella mischia.

Va preso atto anche di questo in un mondo capovolto.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 19:33

Ciao Gerry10, ben risentito.

"SPINGERE LA LEGA FUORI DAL GOVERNO"

E lo fanno sulla pelle degli italiani? Non so se arrivino a tanto. 

Non credo. Penso sia proprio una strategia di Draghi e soprattuto di chi lo consiglia, puntare tutto sul vaccino. È la stessa cosa che pensavo io all'inizio, che bisognasse puntare sulla vaccinazione universale, salvo rendermi conto in corsa che è una strategia maledettamente sbagliata oltre che pericolosa. Non che i vaccini non vadano usati, ma non in questo modo. 

In Italia è stato fatto tutto in modo ottuso.

Prima i lockdown, fatti non ad inizio febbraio, quando un lockdown breve e accompagnato dalla chiusura ermetica dei confini (anche sparando su barconi e barchini) ci avrebbe forse salvato, ma fatto a marzo, sul picco dei contagi, in modo da fare incubare chiusi insieme in casa, sani con malati che è il modo migliore per fare un favore ad un virus respiratorio. Una cosa così stupida che era anche difficile da concepire. E infatti i contagi sono esplosi, nell'ottusa stupefazione del governo Conte, quello delle dirette su facebook,  e del Ministro Speranza che non si capacitavano del perché. E naturalmente tutti i lockdown sono stati stati fatti a frontiere aperte, anzi, spalancate. Con migliaia di clandestini che arrivavano ogni notte sui barchini dall'Africa e via terra dai balcani. Hanno dimostrato di essere imbecilli. Così ora con la vaccinazione universale, volendo vaccinare anche i ragazzi, invece di lasciar correre il virus tra le categorie non a rischio per creare una solida base immune.

No, non credo sia una scelta fatta a fini politici per estromettere la Lega. Ci credono davvero, e soprattutto non hanno e non riescono a concepire un piano B. È la stessa scelta fatta da Israele e da UK. In Israele l'ha cominciata Nethanyau del Likud, Bennett della Nuova Destra (Yamina) che ha succeduto Nethanyau, l'ha continuata, con la stessa precisa ottusa ostinazione degli italiani. Sicuramente credono così di salvare il paese. Draghi è convinto di essere ricordato. Cercate di mettervi nei suoi piedi. È già ricchissimo e potentissimo. Gli manca la gloria. Ora pensa di essere lì per salvare la Patria, lui veramente crede di essere l'Unto del Signore, altro che Berlusconi.  Il nuovo cesare Augusto, di cui celebreremo le Res Gestae. E io sono convintissimo della loro buona fede. Di Draghi, di Nethaniau e di Bennett. Figliuolo mi sembra invece troppo ottuso per qualsiasi considerazione.

Draghi col vaccino salverà l'Italia (ovviamente questo è quello che pensa lui).

In Inghilterra le cose sono andate diversamente. Dopo aver vaccinato cani e porci, agli "inspiegabili" (per loro) aumenti dei contagi post vaccino hanno risposto aprendo tutto, e lasciando circolare il virus, nella convinzione che avendo le categorie più fragili vaccinate al 100% e quindi non a rischio malattia (questo almeno è quello che racconta la vulgata che non siano a rischio malattia, vulgata ad uso e consumo del popolo bove, e va presa con vari distinguo), in questo modo si creasse una base immunitaria forte, molto più forte del vaccino, soprattutto molto più varia, tale da impedire la diffusione delle varianti. Il vaccino infatti è monocorde. Vede solo spike e solo la spike wuhan. Viene sopraffatto rapidamente da tutto ciò che è anche poco diverso.

Follia poi voler fare la terza dose con lo stesso vaccino. Per sovrascrivere il sistema immunitario con la wuhan ed essere sicuri che così non risponda alle varianti?

L'UK è l'unico paese in Europa ad avere un valido centro ABC (Atomic, Biological, Chemical warfare) all'interno del suo Ministero della Difesa, lascito della Guerra Fredda. Penso che sappiano quello che fanno.

Molto probabilmente è questa infatti la strategia vincente, virus che corre e popolazione a rischio vaccinata al 100%. È lo stesso che succede ora in Svezia. Il virus ha circolato e continua a circolare, ma il governo si è assicurato di avere TUTTI gli anziani e i fragili vaccinati, e li hanno vaccinati a tempo di record (non come da noi che per primi hanno vaccinato gli avvocati, grazie Conte e Arcuri) pur esistendo la libertà di non vaccinarsi. Incidentalmente, un mio conoscente di 75 anni, un cristo di 190cm con due mani che sembrano due padelle e che è nel mio stesso gruppo di hiking, quando gli ho detto "dai, che sei anziano, è meglio se ti vaccini", manca poco mi tira un manrovescio che mi rivolta ;-). Però mentre tutti hanno seconde ondate di decessi (in Israele siamo quasi al 50% dei morti giornalieri dai massimi, una catastrofe vaccinale), in Svezia i decessi sono 0 (zero). Stessa identica strategia intrapresa ora dalla Danimarca, che non ha praticamente quasi mai chiuso le scuole: appena si sono assicurati di avere le fascie a rischio vaccinate al 100% non solo hanno aperto tutto, ma hanno pure declassato il virus.

Detto questo, che poi cavalchino l'onda per buttare fuori Salvini ci sta, ma non credo proprio che l'obbligo vaccinale sia stato inteso per questo.

Gerr, resta nel gruppo e continua a postare!

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Settembre 2021 21:51, edited 8 times in total.

By: antitrader on Venerdì 03 Settembre 2021 19:27

Il primo ministro giapponese si e' dimesso per non aver saputo contrastare il covid.

La stragrande maggioranza dei giapponesi era contraria alle olimpiadi, aveva intuito dove si andava

a parare con l'epidemia. Adesso il Giappone e' in preda alla prima grade ondata, quelle precedenti

erano state contenute egregiamente.

By: shera on Venerdì 03 Settembre 2021 19:08

Povero coglione

Arrivano i droni col termoscanner per scovare i malati in spiaggia

MA se a Ostia usavano i droni per la gli Spada e co. forse trovavano i superlatitanti, gli spacciatori, gli stupratori

No il rave must go on, io mi sono fatto l'idea che i mafiosi sono i soci di minoranza della cosa pubblica

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Venerdì 03 Settembre 2021 19:11, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 03 Settembre 2021 18:52

E' una mente pensante, non una capra assimilatrice di stupidi concetti come te. ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Venerdì 03 Settembre 2021 18:41

Gerry, innanzitutto bentornato, con grande sorpresa incorporata.

Se andato via quale una delle migliori menti del forum e mi sei tornato tutto rettilianizzato.

Ma rob de matt !

P.S. ti sarai mica scaricato tik tok e  twitter? E no eh !

By: gerry10 on Venerdì 03 Settembre 2021 18:13

Torno sul forum dopo un paio d’anni di letargo, attratto da questa sezione sul coronavirus che seguo da circa un mese ininterrottamente.

Può stupire che uno interessato al dibattito sull’efficacia dei vaccini si soffermi su questo angolo di internet dove i contendenti si confrontano con toni di inaudita asprezza.

D’altra parte, il mondo dei media non offre di meglio, sia quello mainstream, totalmente consegnato alla causa pro vax, sia quello cosiddetto alternativo, che nell’affidarsi alle tesi dei no vax (ma sarebbe più giusto dire free vax) evita, al pari dei media tradizionali, di proporre confronti fra le opposte fazioni.

Ai media postfascisti (tutti) è sgadito il dibattito ad armi pari, e se mai ne concepiscono uno, hanno cura di organizzarlo consegnando l’agnello di turno ad un branco di lupi a digiuno

Giocare 10 contro 1 è l’ambizione prediletta della classe politica nostrana, al cui fianco siede compatta la platea di opinionisti prezzolati che la supporta con una devozione al potere, che non si vedeva dai tempi delle cronache dal fronte di Mario Appelius.

Allora viva Cobraf con i suoi gladiatori che si scannano nell’arena del forum.

Io, però, non sono tornato per dire questo, e neanche per contribuire al dibattito cruciale sul vaccino, sebbene debba ammettere di propendere per le tesi free vax.

Il mio cruccio deriva da una domanda che mi attanaglia da più di un mese.

Cosa sta accadendo in Italia?

Perché, sul tema vaccini, il potere politico agisce in totale autonomia rispetto ai suoi soci occidentali?

Conviene sul tema divagare a ritroso nel tempo.

Noi, si sa, usciti sconfitti dalla seconda guerra mondiale, abbiamo ceduto una fetta di sovranità ai vincitori.

Una colonia dell’impero americano che tuttavia ha mantenuto una sua dignità grazie ad una classe politica, di comunisti e democristiani, che ha portato l’Italia ad essere fra i paesi più avanzati del pianeta, capace persino, al suo apice, di disubbidire all’imperatore (Sigonella)

Poi è venuta l’emancipazione del crollo sovietico che anzichè liberarci dall’imperatore, ci ha portato in   grembo a nuovi padroni, anche stranieri, che anziché ambire a basi militari, si sono divorati l’immenso apparato produttivo e finanziario dello Stato (IRI).

E cosi venne il ventennio Berlusconprodiano culminato nella cessione dell’unico avamposto di influenza che avevamo nel mediterraneo: la Libia.

Il seguito è un susseguirsi di ducetti da quattro soldi che ci hanno governato chiedendo consiglio (e carità) a Berlino, a Parigi o a Washington, oppure, per non dare nell’occhio, alla loro succursale di Bruxelles.

Infine, in tempo di Covid, la colonia si è finalmente dotata di un ducetto di rango che, come si conviene in ogni golpe, ha nominato il general Figliolo fu Badoglio alla guida del distretto militare di Palazzo Chigi.

Ma il ragionier Mario ha sempre obbedito: sui progetti del Recovery, sui vaccini da fare, sui vaccini da non fare, sulle ritirate e sugli aiuti ai profughi, vecchi e nuovi.

Ma all’improvviso………

Mentre in tutta Europa si riflette seriamente, seppur sottotraccia, se proseguire nella campagna vaccinale (terza dose). Mentre nei media, anche quelli di stato, si cominciano ad ospitare opinioni contrarie.

Mentre tutte le cancellerie d’Europa (con l’eccezione della Francia, ma soltanto per i sanitari) annunciano con decisione che mai verrà introdotta l’obbligatorietà vaccinale per qualsivoglia categoria professionale o sociale….

….. La colonia si ribella e fa di testa sua????

Può essere vero che il Servitore degli Stati altrui e i badogliani al seguito osino tanto?

Ma figuriamoci!

Vi è una sola ragione (e ci ho messo un mese a capirlo) che spiega la deriva decisionista del Governo con il susseguirsi di annuci sul vaccino obbligatorio (con o senza l’espediente del green pass) ai sanitari e poi agli insegnanti, e poi ai dipendenti pubblci …. e poi a questo ….. e poi a quello ….

SPINGERE LA LEGA FUORI DAL GOVERNO.

Non per contrasto ideologico. Figuriamoci. L’intera classe politica italiana, opposizioni comprese, è priva di qualsivoglia retroterra ideologico o culturale.

Ma ci sono i clan, le aggregazioni clientelari di cui si compongono i partitini e i partitelli del nostro tempo decadente.

Ogni mezzo è buono per far fuori la “banda rivale”, foss’anche istituire la vaccinazione coatta dell’intera popolazione.

La “banda rivale” che deve soccombere è composta dal duetto Salvini-Meloni, oggi imbattibile, ma se un domani dovesse identificarsi nella fazione no vax, sarebbe destinata a sconfitta certa.

E’ questa la strategia.

La pandemia, i vaccini, le categorie fagili… solo un pretesto.

Uno schifo insomma.

By: pana on Venerdì 03 Settembre 2021 17:56

ma nel caso ddonne incinte come procedono poi per il parto o sperano che escano dall intubazione prima del parto ?

fanno ilcesareo ??

BOISE, Idaho (AP) — The intensive care rooms at St. Luke’s Boise Medical Center are full, each a blinking jungle of tubes, wires and mechanical breathing machines. The patients nestled inside are a lot alike: All unvaccinated, mostly middle-aged, paralyzed and sedated, reliant on life support and locked in a silent struggle against COVID-19.

But watch for a moment, and glimpses of who they were before the coronavirus become clear.

Artfully inked tattoos cover the tanned forearm of a man in his 30s. An expectant mother’s slightly swollen belly is briefly revealed as a nurse adjusts her position. The young woman is five months pregnant and hooked to a breathing machine.

Down the hall, another pregnant woman, just 24 and hooked to a ventilator, is lying prone — on top of her developing fetus — to get more air into her ravaged lungs.

Idaho hospitals nearly buckling in relentless COVID surge (apnews.com)

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

By: Bullfin on Venerdì 03 Settembre 2021 17:42

se'........ altro che 70%....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Venerdì 03 Settembre 2021 16:40

Vorrei che mi si illustri le prove sul fatto che la Delta sia piu' contaggiosa... fino ad ora solo parole. Voglio un modello in cui si dimostri questa attitudine di questa variante in condizioni ambientali identiche a quelle delle altre varianti precedenti, diversamente la CONTAGGIOSITA' ve la potete ficcare nel posteriore. 

By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 16:19

mmmh, serve conferma, vediamo...

Japan has discovered what is probably 3 different variants of the Pfizer shot

Japan discovered: 1. Shots with pink stuff in them. 2. Shots with black stuff in them. 3. Shots with shiny metallic magnetic stuff in them. And it was not just a few shots, it was millions that had EACH PROBLEM. That means it was not a problem.

Last edited by: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 16:20, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 03 Settembre 2021 15:58

Tuco:

"Bravo,

dato che ci sei, fai anche questo:

https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Per te e per tuo figlio."

Ora con le terze dosi mi sento in dovere di lasciare la precedenza agli 81enni che ne hanno sicuramente bisogno. Non farsi il vaccino oggi è un impegno sociale di solidarietà verso i più bisognosi. Chi fa il vaccino oggi ed è under 80, di fatto uccide un 81enne.

Finita questa emergenza sociale nostrana, dovremo rivolgere lo sguardo ai paesi poveri del mondo che non possono permettersi il vaccino e di fatto non hanno le dosi necessarie. Non è socialmente corretto farsi le terze e quarte dosi, quando i poveri del mondo non hanno nemmeno la prima dose.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: alberta on Venerdì 03 Settembre 2021 15:51

Infatti, tutta salute. Però fattelo te 😅

Concordo, rimandiamo valutazioni a termine sperimentazioni 2022 Dicembre

By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 15:37

un commento di grande interesse, come tutti quelli di ciuco