Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 09:27

Facevo un calcolo. Lo stato di emergenza finisce il 31 dicembre, e non può durare più di 12 mesi rinnovabili una sola volta per altri 12. Si andrebbe quindi al massimo al 31 gennaio 2022.

I greenpass sono stati estesi, guarda caso, di 3 mesi, in modo di prolungare la validità delle prime vaccinazoni fatte fino a gennaio 2022 (quelle fatte al personale sanitario).  Non credo proprio che vogliano ritrovarsi punto a capo con la gente da vaccinare, perché stavolta si incazzano per davvero (e non sai nemmeno l'effetto sulla salute di ripetute vaccinazioni, non ci sono clinicl trials, non c'è niente).

È vero che la cosa più difficile è predire il futuro (te PhotoShop Anti, lo sai bene, eh? 😂 )  ma vedo con probabilità altissime la fine del greenpass in Italia al 31 dicembre 2021 e con probabilità più basse al 31 gennaio 2022. Vicino al 100% che finisca in una di queste due date.

Sic dixit

PS è per quello che ora stanno spingendo così tanto. Perché il tempo è poco e devono fare in fretta.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:19

il vaccino ha offerto  grandissima protezione ,ha salvato molte vite,ha risparmiato molto sofferenze,ha consentito alla società di sopravvivere 

come no! basta mettere a confronto l'estate scorsa (senza vaccini) con questa e si vede subito! AHAHAH!

se io "mesto nel torbido", lei mesta nelle sue fantasie

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 09:15

Non si direbbe dappertutto.

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:06

Xtoll, lei mesta nel torbido ...

Il punto di partenza è un altro.

E cioè che il vaccino ha offerto  grandissima protezione ,ha salvato molte vite,ha risparmiato molto sofferenze,ha consentito alla società di sopravvivere perché i sistemi sanitari sono stati,più o meno,funzionanti anche nei momenti peggiori.

Purtroppo ,adesso ,ma solo adesso sappiamo che il bengodi non è di questo mondo.

E che ,al contrario di altri vaccini,questi offrono una protezione limitata nel tempo.

Le cose si sanno dopo aver studiato.

Nessuno nasce " imparato"

Chi pensa di sapere le cose prima,è un povero pirla.

Quindi adesso la comunità scientifica elaborerà una strategia .

Spero che l'azzecchino.

Giudicando i no vax che vedo in giro,gente piuttosto scarsa a parte qualche figura di spicco dissenziente dal pensiero dominante della comunità scientifica ( il che mi sembra perfettamente normale ) mi sento molto più tranquillo a stare con il 90% che con il 10%.

Poi,nel piccolo spaccato del forum ,le persone più scarse e con le quali non prenderei manco un caffè,sono no vax.

viva HK

By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 08:40

By: Pestilenza on Venerdì 17 Settembre 2021 08:33

Dai basta..

..mi farete pisciare addosso dal ridere, e vomitare dallo schifo contemporaneamente.

Quindi TUTTI gli infermieri ammalati erano alla scadenza della primulazione?

Ma io dico..,cazzo solo a pretendere di raccontarle..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: hobi50 on Venerdì 17 Settembre 2021 08:26

E qual'e' la novità?

Per quale motivo non dovrebbero ricontagiarsi gli infermieri visto che pare appurato la mancanza di protezione temporale dei vaccini dopo circa 8 mesi ?
A questo punto o la gente si rivaccina oppure si riammala .

Gli esperti faranno le loro previsioni sui risultati di una strategia o l'altra .

Viva HK

By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 07:58

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Venerdì 17 Settembre 2021 06:32

--------------Ma chi era quella... Pana?---------------

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Venerdì 17 Settembre 2021 00:26

Il green pass e' sicuramente una forma di coercizione che induce a vaccinarsi. Perche'

ci si e' arrivati? Semplice, perche' una paese infestato di scemi, gonzi e magonzi, ha

bisogno delle maniere forti, la campagna vaccinale si era praticamente arenata.

La prova? I paesi piu' vaccinati son quelli del nord: Danimarca, Norvegia, Svezia dove

la fauna si e' vaccinata di propria iniziativa.

Insomma, ben gli sta a quelli che credevano di fare i furbi a mo' di scugnizzi napoletani.

Non comanda mica salvini eh? Piaccia o meno c'e' un governo vero con a capo un tizio

che se ne fotte delle mezze calzette (comprese quelle parlamentari).

E non si mette mica a fare il cretino su twitter eh? (e nemmeno sul TG4).

Chi ha spinto di piu' e' stata confindustria,e i somari con chi se la pigliano? Con Landini !

By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 00:03

"Proprio questa sensazione, di stare facendo qualcosa di più grande di me"

Cioè ha fatto una cosa microscopica. Ma chi era quella... Pana?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 00:05, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Settembre 2021 23:46

È bene se ci estinguiamo.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Giovedì 16 Settembre 2021 23:36

Gano, di pure alla 35enne che è una testa di C. da parte mia.

Ma si puo'? 

Qui non è questione dei governanti brutti cattivi, dei mass media che sparano fake news, qui è proprio stupidita' ai massimi livelli.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Settembre 2021 23:23

Stasera sono uscito a cena. Gruppo di italiani. Quando ci sono gli italiani è immancabile la discussione su covid e vaccini. Tutti (ovviamente) vaccinati. Una ragazza sui 35 anni mi fa: "io avevo sempre le mestruazioni regolarissime, ogni 26 giorni, da quando mi sono fatta il vaccino prima mi si sono scombussolate e ora ce le ho ogni 23. Un po' mi sono preoccupata, spero che non sia niente di grave. Ma se sono diventata sterile pazienza, perché il vaccino mi ha comunque salvato la vita, meglio quello che morire. Poi quando me lo sono fatto ho pensato che stavo facendo qualcosa di veramente importante per l'umanità. Qualcosa di più grande di me. Proprio questa sensazione, di stare facendo qualcosa di più grande di me".

Sono ancora sgomento. Un governo che spinge i 35enni a vaccinarsi è un governo di criminali.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Settembre 2021 23:45, edited 3 times in total.

By: shera on Giovedì 16 Settembre 2021 21:01

D'ora in poi si usa la cannabis per guarire dal covid19

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.