Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:59

Gano, i poveretti sono in piena dissonanza cognitiva, bisogna capirli e compatirli

By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 09:58

Ma infatti Will!

Fra l'altro, se i figli di Xtolt hanno un briciolo di cervello si son già vaccinati all'insaputa

del padre affetto da demenza senile.

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 09:58

"che è na disgrazia il vaccino per il figlio ?"

potrebbe esserlo. In ogni caso per XTOL lo è. Se non capite queste cose e devo spiegarvele io siete degli imbecilli. Anche questa è una disgrazia... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 17 Settembre 2021 09:56

------------------Resiliè ... CONTAGIATI, non ammalati-------------------

Sentite..non ho nemmeno piu urina in corpo e dal ridere mi state provocando addirittura dolori...

Credo che dobbiate essere veramente disperati per arrivare a sparar cazzate a questi livelli...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:55

che è na disgrazia il vaccino per il figlio ?

By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 09:55

Anche te Gano è il caso che fai espatriare la compagna, visto che il provvedimento colpisce pure le Partite IVA ovviamente.

Ma si può essere più stolti? Dico io.

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 09:54

Tuco, quelli che augurano disgrazie agli altri mi sono sempre stati sul culo. Da un lato Resilienza che augura una fine dolorosa ai vaccinati, dall'altro te che deridi XTOL per il figlio che potrebbe essere obbligato a fare qualcosa che non vuole fare.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:52

i grafici per i ministeri e gli istituti superiori di sanità del pianeta sono dovuti ai vaccini, secondo loro i grafici se non fossero esistiti e applicati i vaccini sarebbero stati diversi

cazzo, non è che ci voglia Einstein ... 

:-)

Tuco, il mondo è bello perché vario, esiste anche sta gente, il motivo per cui esiste è per me incomprensibile ma deve pur esserci

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:54, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 09:51

Tuco> "Adesso i tuoi figli se vorranno lavorare si devono vaccinare"

Potrebbero andare all'estero, che è l'unica decisione intelligente che puoi prendere nell'Italia di queste decadi

Oppure hanno l'aziendina di papà. Lo scrivevamo l'altro giorno che si salva chi è all'estero o chi è ricco. La vaccinazione obbligatoria vale per i poveri. In ogni caso penso che sia questione di pochi mesi ancora.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:49

AHAHAH!

vedo che entrate nel merito dei grafici...

AHAHAH!

basta! abbiate pietà!

Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:50, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 09:48

Will, ma quanto sarà stupido 'sto tizio?

e i suoi compari? una barzelletta.

Ma tutti su Cobraf dovevano capitare?

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:45

XTOLT, al ministero della sanità e all'istituto superiore di sanità ci sono più crepati dalle risate leggendo le tue fregnacce che crepati per covid

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:46, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 09:42

Non so cosa hai da ridere Xtolt...

Adesso i tuoi figli se vorranno lavorare si devono vaccinare, con tutti i gravissimi

effetti collaterali orchestrati da Bill Gates, che ne seguiranno...

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 09:48, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:40

la scelta non è difficilissima

effettivamente... AHAHAHAHAHAH!

stamattina avete deciso di farmi morire dal ridere!

Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 09:41, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:32

Quindi TUTTI gli infermieri ammalati erano alla scadenza della primulazione?

---------

Resiliè ... CONTAGIATI, non ammalati

quante volte bisogna ripetertelo prima che ti entri nel cranio (vuoto) ?

come no! basta mettere a confronto l'estate scorsa (senza vaccini) con questa e si vede subito! AHAHAH!

----------

quindi da una parte abbiamo tu (che non capisci un cazzo) e dall'altra abbiamo i ministeri della sanità del pianeta (ho riportato quello inglese che parla di oltre 120.000 decessi evitati) .... la scelta non è difficilissima

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 09:34, edited 1 time in total.